, Take care of my girlfriend [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/12/2010, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


TAKE CARE OF MY GIRLFRIEND - BEAST

INIZIO

Con la release di oggi vi proponiamo l'MV di Take Care Of My Girl Friend (Say No),
secondo singolo estratto dal secondo mini-album dei Beast, Shock of the new era.

La particolarità di questo video è che è stato interamente realizzato dai membri della band,
senza alcun supporto dello staff competente; l'agenzia Cube ha spiegato che il gruppo
ha voluto fare in questo modo un regalo "diretto" alle proprie fans.

L'intera discografia del gruppo potete scaricarla QUI.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Con questo progetto torna il duetto Sakiyu (Ele) - Dream girl (Boss)
che come sempre sa stupirci e incantarci!
Buona visione a tutti!

FINE

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke & upload: Dream girl




Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 11:53
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2010, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


MERAVIGLIA!!!!!! *____*

Non so che altro dire!!! Perfetto... è decisamente... perfetto!!! La canzone e il video (e loro XD) li amavo già... ma ora è ancora di più in mio cuoricino!! ♥

Debby... effetto magnifico e azzeccatissimo... font perfetti...!! Proprio un tocco da artista, secondo me......

Ele... sei stata superlativa!! Si vede proprio che ti è piaciuta! Il testo è bellissimo e tu l'hai tradotto al MEGLIO!

Quanto è bella ç_________ç
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 20:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie tesoro!! Il Boss ha dato proprio un tocco di classe! A me piace tantissimo tutta l'impostazione che gli ha dato! <3

E sono contenta che ti piaccia anche la traduzione... non era assolutamente difficile, ho affrontato di peggio XD però questo testo mi ha "trafitto", non so spiegarlo, è molto "agrodolce" come canzone, però anche tanto "appassionata", adesso sembro pazza lo so XD E come dicevo a Vera, i rap sono i punti che mi hanno toccata di più...
 
Top
Pure Romance
view post Posted on 20/12/2010, 21:21     Like   Dislike




:ureshiià: mamma mia è bellissima ma nello stesso tempo tenera e triste :cry:

Sono stati bravi a creare da soli questo MV (come minimo sia per il testo della song sia xkè mv l'hanno fatto loro per regalo alle loro fans ) avrà fatto breccia in molti cuori.. *nel mio di sicuro :P *

CITAZIONE (Sakiyu @ 20/12/2010, 20:49) 
i rap sono i punti che mi hanno toccata di più...

Oh qndo ti capisco pure a me hanno fatto questo effetto..

Sia la trad che il karaoke sono stati perfetti bravissime ragazzuole^^

EDIT:
Con tutte qste splendide song che karaokate (si può dire così?) e subbate dei Best a poco a poco me li state facendo innamorare.. ogni volta che li guardo mi incominciano ad apparire gli occhi a cuoricini..(°^-^°)
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bene beneeeee, la Beast mania dilagaaaa!!! *w*
Loro sono bravissimi, assolutamente bravissimi!

Boss cmq secondo me questo karaoke è il tuo capolavoro... non poteva essere più perfetto di così, sono rimasta a bocca aperta!
Ele... che traduzione bellissima!!! Avevi ragione, le parti di Jun sono meravigliose!!

Davvero ragazze GRANDISSIME!!!!!
 
Web  Top
lady ardrelia
view post Posted on 20/12/2010, 21:39     Like   Dislike




Scarico subitoooooooooooooooooooooooooo *_* nn vedo l ora di vederlaaa!!!!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 20/12/2010, 22:42     Like   Dislike




bellissimooooo Boss, Ele vi amooooo!questa è la mia canzone preferita... sono superfelice che l'abbiate tradotta e karaokata!*______*
ed ora che posso leggerne il testo mi piace ancora di più!

Vè ma Jun al centro e la mancanza del filippino nelle foto è fatto apposta?xD
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 22:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahah no tesò è che non lo inquadrano praticamente mai lui e non m'è venuta una caps decente XD Invece Jun sì, è intenzionale XD XD
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 20/12/2010, 23:16     Like   Dislike




Boss, Ele vi siete proprio superate!!! Il testo è reso benissimo ed il karaoke è ottimo sotto qualsiasi aspetto!!!!
Brave ragazze!! siete riuscite a farmi amare ancora i più questa canzone, il che tutto dire!!! vi adoro!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 08:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ragazze vi amo sul serio :ureshiià:
Penso che dopo Tell me Goodbye, finalmente sono riuscita a fare un'altro capolavoro.... L'efetto mi aveva fatto sclerare e non poco ma ne è falsa davvero la pena... Non scoppiavano i NO... e io a sclerare XD

Ma... credo... che.. cioè immaginate i fulmini che vengono se una persona a cui siete interessati viene addocchiata da altri... s'è proprio scatenata la tempesta... non vedcevo altri effetti oltre a quello.. e la traduzioni di Ele si accoppia alla perfezione *-*

Me lo dico anche io che è uscito davvero benissimo... e grazie anche a voi che lo avete amato quanto noi
 
Web  Top
Risa7
view post Posted on 21/12/2010, 09:31     Like   Dislike




Per una volta sono riuscita a vedere il karaoke appena uscito... Sono arrivata da Vera ieri sera che l'aveva appena finito di scaricare e....

Bosssssssssssssss sono senza parole, è spettacolare!!!!!!!! E' tutto una meraviglia!!!
Poi con la traduzione di Ele che come sempre rende tutto al meglio... che dire se non bravissime tesore!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 18:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie mille ragazze!!! A tutte tutte tutte!! Sono proprio contenta che sia venuto così bene questo progetto, è una canzone stupendissima :wub:

Un grazie particolare al boss che rende sempre speciali le canzoni con i suoi karaoke :D ormai siamo le Thelma e Louise degli MV ahahahahah

@Vera:
tesò allora hai trovato anche tu quel "qualcosa" nei rap del Joker? Vero che sono emozionanti?
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 18:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì tesò!!
Ho avuto la stessa sensazione che mi hai descritto tu... m'è venuto un po' un groppo in gola... MERAVIGLIA!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2010, 19:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


bravo bravo Joker, ha scritto delle frasi toccanti ma non in modo smielato chapeau!!
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 21/12/2010, 19:25     Like   Dislike




Coem vi ho scritto by mess:
Bellissimooooooooooooooooooooooo!!!

Bella traduzione, nn la pensavo cosi toccante *_* resa bene bene bene brava figliola!

Boss che dire? mi paice un sacco il font dei fulmininiiii *_* ci sta troppo beneeeeee bellissimo!
 
Top
31 replies since 20/12/2010, 13:27   687 views
  Share