Starry☆Sky, Inedito

« Older   Newer »
  Share  
» NeMu «
view post Posted on 3/1/2011, 18:53     Like   Dislike




Starry☆Sky



Starry--Sky



SCheda anime

Titolo Starry Sky
Kanji/Hira Starry☆Sky
Genere Sentimentale
Anno 23/12/2010 - 16/06/2011



TRama

Tsukiko si è appena iscritta presso una scuola mista: fino a poco tempo prima, però, la prerogativa dell'istituto era di ammettere solo studenti maschi. Considerato poi il prestigio della scuola, e la sua collocazione in un ambiente sperduto, non è poi così strano che la protagonista sia la sola ragazza iscrittasi nell'istituto; vi troverà dodici bellissimi giovani, personificazioni delle caratteristiche dei dodici segni zodiacali...



IMmagini



Trama tratta da Animeclick.it



Edited by ¬NeMu‹ - 7/2/2013, 13:50
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 13:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ieri ho visto le prime 2 storie ( che corrispondono ai primi 4 episodi, di 11 minuti l'uno)... mah... sono un po' perplessa, non riesco ancora ad inquadrarlo, vedremo se andando avanti mi si chiariranno le idee!

Però il tratto è proprio bello, niente da dire su quello...
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 18/1/2011, 16:44     Like   Dislike




Le ho viste pure io le prime due storie ma..

SPOILER (click to view)
non capisco in cosa girano intorno alla ragazza i personaggi :ihih*: forse perchè la conosco?
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 13:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mah, sicuramente lei è tipo il prezzemolino, che in qualche modo ha a che fare con tutti loro, però nello specifico a fine puntata, hai notato le frasi che appaiono per ognuno di loro? Be', a parte il ragazzo del capricorno che è palese, io credo che
SPOILER (click to view)
anche molti degli altri "segni" siano innamorati di lei...


Mi ricorda parecchio "La corda d'oro", peccato che quello sì che era un anime con una storia sviluppata e dotata di senso!
SPOILER (click to view)
( per quanto sul finale stenderei un velo :strex*: )
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 19/1/2011, 18:16     Like   Dislike




Diamogli tempo.. ma non son convinta
 
Top
tomagoto
view post Posted on 2/2/2011, 22:34     Like   Dislike




essendo un otome game..è difficile farne un 'anime..poi lo studio deen è famoso per fare casini..XD comunque..logicamente a turno fanno delle storie con la protagonista ..è difficile spiegare..l'unico anime veramente costruito bene essendo un otome game è la corda d'oro...ma qui è diverso..io più che l'anime vi consiglio il gioco XD..così capite..
 
Top
~Hime K.
view post Posted on 2/2/2011, 23:27     Like   Dislike




non vi sembra simile a fruits basket? ò_ò
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (~Hime K. @ 2/2/2011, 23:27) 
non vi sembra simile a fruits basket? ò_ò

No ti prego non offendiamo il mio manga preferito XD anche se l'anime è un po' una ciofeca, cmq rimane il mio manga del cuore...

Posso chiedere cos'è un otome game? sono ignorante scusate
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 3/2/2011, 23:08     Like   Dislike




Se nn erro sono dei giochi dove devi far innamorare il protagonista con uno dei vari personaggi presenti nella trama del gioco..
 
Top
~Hime K.
view post Posted on 4/2/2011, 17:38     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 3/2/2011, 19:30) 
CITAZIONE (~Hime K. @ 2/2/2011, 23:27) 
non vi sembra simile a fruits basket? ò_ò

No ti prego non offendiamo il mio manga preferito XD anche se l'anime è un po' una ciofeca, cmq rimane il mio manga del cuore...

Posso chiedere cos'è un otome game? sono ignorante scusate

sisi non ci mncherebbe altro anche per me è magnifico *ç* ma secondo me sto starry sky è un po' scopiazzato XD
 
Top
tomagoto
view post Posted on 5/2/2011, 14:37     Like   Dislike




si...è come è stato detto..lo scopo del gioco è quello di stabilire una relazione giocatore\gioco...più precisamente è un gioco per ragazze..( la versione maschile di solito è più "spinta" XD)..comunque devo dire che a me furuba..è piaciuto veramente veramente molto...ma è completamente diverso..si ci sono i segni..ma la storia è completamente diversa posso assicurarvelo!!..concordo che l'anime di starry sky non è un granchè e sinceramente non so cosa possano fare più avanti..( per kiniro no corda è diverso lo studio è riuscito a fargli una storia molto più sensata) ma infatti è un prodotto creato ( penso) per i fan del gioco..
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma infatti La corda d'oro a me è piaciuto un sacco e ho trovato avesse anche una trama pregna... questo invece non mi lascia molto anche a livello di messaggi onestamente... ed è un peccato perché la grafica è molto bella...
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 7/2/2011, 21:36     Like   Dislike




La grafica è forse l'unico punto forte dell'anime..
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 21:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ogni tanto riemergo... col passare delle puntate, secondo me, cadiamo sempre più in basso... gli episodi sono inconsistenti, le idee di base non sono malaccio, ma 20 minuti complessivi per svilupparle non bastano! Non si fa neanche in tempo a capire a fondo un personaggio (che infatti non viene caratterizzato come si deve!) che è già ora di passare al segno successivo! Io ormai mi sono imputata di guardarlo perché voglio finire i segni, ed arrivare anche al mio, però filano dritte dentro il cestino una volta viste le puntate XD
 
Top
tomagoto
view post Posted on 17/2/2011, 10:07     Like   Dislike




concordo pienamente sulla durata della puntata!! è veramente troppo poco..e poi te la spezzano in due ...grrr maledetti..ma si sospettava qualche cosa strana da parte dello studio deen..anche se non immaginavo questo T T,
 
Top
16 replies since 3/1/2011, 18:53   159 views
  Share