Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru, Inedito

« Older   Newer »
  Share  
» NeMu «
view post Posted on 24/1/2011, 17:59     Like   Dislike




Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru

uragiri

SCheda anime

Titolo Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru
Kanji/Hira 裏切りは僕の名前を知っている
Genere Avventura Fantasy Shounen Ai (Yaoi)
Episodi 24
Anno 12/04/2010 - 20/09/2010

TRama

Conosciuto in Occidente come Betrayal Knows My Name, in italiano “Il tradimento conosce il mio nome”, il manga da cui è tratto l'anime è incentrato su Yuki Sakurai, un misterioso ragazzo dalle ancor più misteriose capacità. Abbandonato quando era ancora un neonato davanti al refettorio di una scuola, vivrà la sua vita da adolescente affianco al direttore della scuola, divenuto per lui come un padre adottivo. Yuki cercherà di ottenere l’indipendenza in modo tale da non essere un peso per la sua famiglia adottiva. Capace di carpire le emozioni le emozioni delle persone con cui instaura un contatto fisico, senza però averne il controllo, Yuki compierà molti errori nel corso della sua vita che lo faranno passare per un insensibile agli occhi della gente. A complicare ulteriormente la sua vita, oltre al ricevere delle minacce di morte da uno sconosciuto, anche l'arrivo di un ragazzo che asserisce di essere suo fratello maggiore.

Link disponibili dal Sarulandia Fansub

Trama tratta da Jigoku.it

IMmagini






Shonen Ai!!! Che parolone per questo anime, devo dire che di genere Shonen Ai ha FORSE qualche frase che può trarre in inganno per il resto nessuna storia d'amore tra ragazzi!!
Forse chi l'ha classificato tale non conosce bene il genere , dunque Shonen Ai per modo di dire!!!

Edited by Tkyl - 13/2/2013, 20:13
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 30/1/2011, 13:20     Like   Dislike




Personalmente mi è piaciuto tantissimo questo anime a partire dai nomi dei protagonisti ( che fatico di più a ricordare se la storia non mi piace fin da subito )!!!
Comunque spero che ci sia presto una seconda serie perchè ci sono ancora molti misteri da chiarire tipo : Luka che ha un fratello minore ( Luze ):shock*: , che fine ha fatto
Kanata-san/Reiga-sama ma sopratutto Yuki ricorderà mai che rapporto c'era tra lui e Luka !??
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 31/1/2011, 16:49     Like   Dislike




Se ci sarà una seconda serie non lo so cmq se vuoi approfondirla c'è il manga :P
 
Top
lovely100
view post Posted on 10/6/2013, 12:54     Like   Dislike




Lo metto in lista.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/12/2014, 19:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Questo anime è stupendo.. mi ricordo che ne andavo pazza.. peccato per come è finito ci stava un seguito^^
Poi le sigle sono bellissime, soprattutto quella della 2 serie :soso: :soso: Luka poi è fanstastico :wub: :wub:
 
Top
4 replies since 24/1/2011, 17:59   467 views
  Share