, Eternal [PV] by Jin Akanishi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/3/2011, 00:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ETERNAL - JIN AKANISHI

INIZIO

Con la release di oggi, dopo tanto tempo, torniamo in terra nipponica,
e lo facciamo con il PV di Eternal, di Jin Akanishi,
il cui singolo è uscito il 2 marzo 2011.

Per la prima esibizione, Jin ha cantato la canzone insieme all'amico Yamashita Tomohisa.
Nonostante Jin non volesse pubblicare Eternal, le fan hanno insistito
talmente tanto, da far sì che la canzone diventasse il primo singolo ufficiale
della sua carriera da solista (a vantaggio di chi non lo sapesse,
Jin faceva parte della j-pop band KAT-TUN).

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Con questa release accogliamo con entusiasmo e felicità la prima,
bellissima traduzione della nostra Normy (aka Noraya-chan) che si accompagna
allo splendido lavoro del nostro Boss (Dream girl) che ogni giorno di più,
ci regala nuovi capolavori. ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 10:49
 
Web  Top
Viba
view post Posted on 10/3/2011, 17:33     Like   Dislike




Grazie mille, Eternal è una delle mie canzoni preferite! Vi adoro!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma preeeego!
Io devo dire che al primo ascolto sono rimasta un po' senza parole... non so dire perché, ma non mi aspettavo affatto una canzone del genere! In realtà, una volta lasciati i KAT-TUN, non sapevo bene cosa aspettarmi da Jin in generale... se avrebbe continuato in Giappone, se si sarebbe buttato sul mercato degli stati uniti e tanti saluti.
Be', quale sarà la sua decisione per il futuro non so, ma quello che vedo... MI PIACE! E pure parecchio.
Una canzone e un video semplicissimi, davvero poco commerciali, e che forse, proprio per questo, hanno un che di speciale! Insomma, io che mi spertico in complimenti per Jin... qualcosa sta cambiando ragazzi, è ufficiali! XD

Ma veniamo alle due donzelle che hanno lavorato a questo progetto: Normy, la traduzione è STREPITOSA, sono fiera, fierissima, superfiera di te!!! *w* (come se io c'entrassi qualcosa ahahahaha) Non vedo l'ora di leggere altre tue traduzioni!! Ne voglio a rafficaaaaaa XD XD
Boss... vabbè, ma che ce lo diciamo a fare??? BRAVISSIMA come sempre! Voglio dire... piccoli capolavori annunciati! Brave brave e ancora brave!
 
Web  Top
Viba
view post Posted on 10/3/2011, 18:03     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 10/3/2011, 17:54) 
Ma preeeego!
Io devo dire che al primo ascolto sono rimasta un po' senza parole... non so dire perché, ma non mi aspettavo affatto una canzone del genere! In realtà, una volta lasciati i KAT-TUN, non sapevo bene cosa aspettarmi da Jin in generale... se avrebbe continuato in Giappone, se si sarebbe buttato sul mercato degli stati uniti e tanti saluti.
Be', quale sarà la sua decisione per il futuro non so, ma quello che vedo... MI PIACE! E pure parecchio.
Una canzone e un video semplicissimi, davvero poco commerciali, e che forse, proprio per questo, hanno un che di speciale! Insomma, io che mi spertico in complimenti per Jin... qualcosa sta cambiando ragazzi, è ufficiali! XD

Eternal è una delle mie canzoni preferite anche perchè è diversa dalle altre. Il resto è più commerciale, anche un pò dance, se vogliamo (non è il mio genere preferito, le ascolto solo perchè sono di Jin! )
Questa, invece, è tutta un'altra cosa!

CITAZIONE
Ma veniamo alle due donzelle che hanno lavorato a questo progetto: Normy, la traduzione è STREPITOSA, sono fiera, fierissima, superfiera di te!!! *w* (come se io c'entrassi qualcosa ahahahaha) Non vedo l'ora di leggere altre tue traduzioni!! Ne voglio a rafficaaaaaa XD XD
Boss... vabbè, ma che ce lo diciamo a fare??? BRAVISSIMA come sempre! Voglio dire... piccoli capolavori annunciati! Brave brave e ancora brave!

Mi unisco ai complimenti e vi ringrazio di nuovo!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Scarico subito ragazze!!! Sono veramente curiosa di vedere questo progetto!
 
Top
Alemanda94
view post Posted on 10/3/2011, 20:15     Like   Dislike




Questa sta scalando la classifica delle mie canzoni preferite.. :wub:
Ogni volta che l ascolti il cuore ti si riempie di emozioni <---- Ma che romanticona

E' assolutamente meravigliosa..Non ci sono parole per descriverla..

:fuggo**: MI FA TANTO PIANGERE :fuggo**:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


O______O --------> questa è la mia reazione dopo aver visto questa release: SONO SENZA PAROLE!!!

Non conosco bene Jin, e probabilmente ho una visione un po' "stereotipata" di lui, ma questa canzone mi ha fatto aprire gli occhi: E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!! Quindi GRAZIE, grazie per avermela fatta scoprire, grazie in particolare a Normy!!

Tesoro, la traduzione è dolcissima, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!!

Boss... il karaoke è spettacolo puro!! Non so, dà quel tocco di commozione in più non so come spiegarlo... mi continuo a chiedere da dove ti vengano sempre nuove idee per i tuoi karaoke, sono una continua sorpresa!!

Normy, Boss... CHAPEAU!!*_________*
 
Top
concii
view post Posted on 10/3/2011, 22:37     Like   Dislike




semplicemente stupenda la canzone,
non la conoscevo e
non avevo ancora ascoltato alcun brano di Jin..non so il suo stile,
ma questo singolo è meraviglioso...
grazie per il vostro lavoro!!!!!!!!!!
..........................
la riascolto piacevolmente per l'ennesima volta.
arigatou gozaimasu minna-san!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 10/3/2011, 23:23     Like   Dislike




grazie grazie per tutti questi complimenti!!! Diciamo pure che sono stata furba, perché la canzone a parer mio fa tutto da sola <3
CITAZIONE (Veratre @ 10/3/2011, 17:54) 
Ma veniamo alle due donzelle che hanno lavorato a questo progetto: Normy, la traduzione è STREPITOSA, sono fiera, fierissima, superfiera di te!!! *w* (come se io c'entrassi qualcosa ahahahaha) Non vedo l'ora di leggere altre tue traduzioni!! Ne voglio a rafficaaaaaa XD XD
Boss... vabbè, ma che ce lo diciamo a fare??? BRAVISSIMA come sempre! Voglio dire... piccoli capolavori annunciati! Brave brave e ancora brave!

ma sììììì certo, di sicuro qualcosa c'entri <3 grazie amore è solo da voi che ho imparato "l'arte della perfezione"!!! Cioè il karaole di Deb cos'è? Non è perfetto?

riguardo a Jin e alla canzone... è vero che questo è un piccolo gioiellino (ineguagliabile secondo me) ed il suo genere non è propriamente questo, però non è la prima volta che mi sorprende con delle canzoni meravogliose come questa!!! Gli si può criticare tutto... scelte, atteggiamenti ecc. ma il suo talento nello scrivere testi e musica è innegabile. Tutte le sue canzoni da solista sono state scritte interamente da lui, TUTTE! Io lo amo troppo... oddio oddio!!!!*____*
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 11/3/2011, 13:46     Like   Dislike




Sarà la sua bellissima voce, sarà il suo bel faccino ma Jin mira sempre al cuore ....... e da quel che vedo fa parecchi centri image
 
Top
Nana-Lady
view post Posted on 11/3/2011, 17:53     Like   Dislike




E' bellisssssimmmmaa la canzone di Jin.Questa è la seconda canzone che sento che ha cantato solo lui, ne rimango anche molto stupita. Però se posso dire un mio pensiero il video è Eternal molto stranoooo!Ma MI PIACE.
 
Top
dakky;
view post Posted on 11/3/2011, 18:22     Like   Dislike




Ho semplicemente avuto i brividi dall'inizio alla fine!!
Sarà la canzone in sé, sarà la voce sempre stupenda di Jin, saranno le inquadrature fantastiche nonostante la semplicità del video, non lo so, ma questo rilascio mi ha semplicemente emozionata.

La traduzione di Normy era così... tenera! Sul serio tesò, l'hai resa benissimo, era dolcissima!
E Boss... devo anche commentare? Un capolavoro.

Grandissime ragazze!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ho visto oggi questo extra, complimenti a Normy per la traduzione, e scusami per l'immenso ritardo!

La canzone, la traduzione, il video e il soggetto... tutto l'insieme è davvero emozionante. Complimenti!
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 11:37     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Oddio ragazze!!!! mi sono innanmorata follemente di qsta song,cantabilissima grazie ad un favoloso karaoke e davvero bella e comprensibile grazie alla traduzione!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Eternal è una delle mie canzoni preferite in assoluto fra quelle di Jin *O*
è un capolavoro e se lasciare i KAT-TUN ha portato a questo (anche se è un dispiacere il fatto in se) posso dire che ne è valsa la pena *O*
Grazie mille ragazze!!! :D
 
Top
14 replies since 10/3/2011, 00:23   906 views
  Share