Seaside motel, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2011, 00:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SEASIDE MOTEL

image

Info
Titolo originale: シーサイドモーテル
Regista: Kentaro Moriya
Data: 5 giugno 2010

Cast
Toma Ikuta è Masayuki Kameda
Kumiko Aso è Candy
Takayuki Yamada è Yosuke Asakura
Tetsuji Tamayama è Toshio Aida
Riko Narumi è Rui Ninomiya
Arata Furuta è Katsutoshi Ota
Yoichi Nukumizu è Pepe
Hijiri Kojima è Misaki Ota
Tetsuhiro Ikeda è Tatsuya Ishizuka
Tokio Emoto è Chi-bo
Mami Yamasaki è Marina

Trama
La storia si svolge nel corso di una notte, nel fatiscente motel Seaside,
adagiato tra le montagne a chilometri dalla spiaggia più vicina.
In questo luogo solitario e desolato, si avvicendano amori e tradimenti,
sequestri e omicidi, che sconvolgono le esistenze di chi,
per caso o per sfortuna, alloggia in una delle sue stanze.


Download

I sottotitoli in italiano li trovate QUI
a cura del DAFansub

 
Web  Top
Daymy91
view post Posted on 10/4/2011, 10:07     Like   Dislike




ma è un Movie quindi? :) qualcuno l'ha visto?
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 10/4/2011, 10:25     Like   Dislike




Vera ma sei inarrestabile!! Hai fatto a scheda ieri sera?? xD xD

Sì sì è un movie!! Io l'ho visto ieri sera con Vera, ma devo finirlo per un piccolo intoppo tecnico che ci ha costrette ad uscire di casa quando eravamo a circa una mezz'oretta dalla fine...
Per quello che ho visto posso dirti che vale la pena di essere visto!! Mi stava piacendo molto, ricorda un po' le black comedy all'inglese, non so se ne hai mai viste... mi ha ricordato subitissimo i fim di Guy Ritchie, che io amo alla follia!!! in particolare Lock & Stock e The Snatch... l'organizzazione dei personaggi è molto simile, sono molti e ognuno di loro porta avanti una sua storia, ma che credo si runiranno per il finale... credo perché non l'ho finito di vedere!! xD

Non so se si rovinerà nel finale, ma visti i presuppoti non mi sembra quel genere di film, ma per ora vale davvero la pena di essere visto!! è un po' fuori dagli schemi, forse anche per questo ^__^ poi ha una fotografia fatta benissimo!!! davvero bella!
Se non si fosse capito, te lo sto consigliando!! xD
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 11:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eheheheh sì, l'ho aperta ieri sera a fine visione! Volevo commentarlo, ma la scheda non c'era, siccome ero molto contrariata XD l'ho aperta io, ma poi avevo troppo sonno per scrivere il commento XD XD *idiota*

Cooooomunque, Seaside Motel è un film davvero piacevole!
Le prime scene sono a dir poco esilaranti, e una comicità un po' dell'assurdo e del grottesco accompagna tutto il film fino alla conclusione.

Personalmente mi sento di consigliarlo a tutti, perché è veramente una visione... come dire... originale rispetto al panorama nipponico, perché mischia alcuni temi tipici (lavoratori scontenti del proprio impiego in cerca di sogni, yakuza dal cuore tenero, e frivole ragazze host), ad un'impostazione assolutamente "occidentale", ispirata, come ha detto Saretta, ai film di Guy Ritchie!

Concordo anche sulla fotografia, assolutamente azzeccata, e aggiungo che gli interpreti sono all'altezza del compito, Toma in primis! *lo amo, lo amo, lo amo* XD

VEDETELOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Edited by Veratre - 10/4/2011, 12:26
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 10/4/2011, 11:22     Like   Dislike




Lo sto mettendo a scaricare così a pranzo lo finisco di vedere!! Sono curiosissima di vedere come finisce...
Come dice Vera, ci sono dei momenti davvero esilaranti!!!! il bello è che è tutto davvero al limite dell'assurdo, il che li rende ancora più divertenti! ahahahah se ci ripenso rido da sola!! xD
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 10/4/2011, 22:37     Like   Dislike




l'avevo visto anche io tempo fa... il film più assurdo del mondo xD
succede di tutto in quelle quattro mura e nell'arco di una nottata... tutta gente strana poi! una cosa surreale proprio! Toma mi ha fatto morire, bravo bravo come sempre!
 
Top
Daymy91
view post Posted on 10/4/2011, 23:45     Like   Dislike




l'ho appena finito di vedere!
questa è stata la mia faccia a film concluso: :ph34r:
Cioè..
Cioèè....
:shock*:
ASSURDO! NON HA SENSO! Non ha nè capo nè coda questa trama, tuttavia.. diamine se mi è piaciuta! XD
Bellissimo il modo in cui le diverse storie, nonostante fossero dislegate, vengono poi a collegarsi in quel modo!

SPOILER (click to view)
Se quel pervertito di un marito (quello che poi si terrà il travestimento da donna a vita XD) non si fosse svegliato quel giorno con la mania di voler andare a letto con una prostituta:
1-non cacciava via sua moglie dall'appartamento e lei non moriva.
2-Il personaggio interpretato da Toma non avrebbe incontrato la prostituta.
e se la prostituta non avesse incontrato il venditore di creme, l'indomani mattina non avrebbe fatto l'incidente con i fuggitivi e quelli là non sarebbero morti... °.°

Tralaltro mi sono appassionata troppo alla storia tra il venditore di creme (del quale non ricordo il nome) e la prostituta. Oddio.. Toma è stato un GRANDE a dir poco. Ma sin dall'inizio non pensavo che andassero a letto insieme all fine... e poi.. :oddei:

Toma quì è troppo anche per me... stavo a sbavargli dietro per tutta la durata del film, sopratutto quando lo inquadrano mezzo morto sulla spiaggia con la barbetta...

Ma, cosa più inquetante è stato il finale... di quei 2 che si abbracciano sulla spiagia.


In generale però mi è piaciuto un sacco, mi son fatta le meglio risate e mi son venuti certi infarti (grazie a Toma)!!!

voto: 8++ XD
 
Top
Fafus
view post Posted on 18/7/2011, 22:54     Like   Dislike




Film molto bello!! Dierso dalle solite cose. Ci voleva proprio un film giappo cosi, un po in stile Snach!!!! QUOTO 8 ANCH'IO!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 22:28     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Questo film mi intriga mi sa mi sa che me lo prendo!
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2011, 00:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, vedilo Gilda, penso proprio che possa piacerti... se apprezzi il genere sarà senz'altro così!
 
Web  Top
stea85
view post Posted on 20/7/2011, 16:09     Like   Dislike




Molto bello, a me è piaciuto, un po surreale la storia Tomino bello non delude maiiiiii!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:12     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 20/7/2011, 01:08) 
Sì, vedilo Gilda, penso proprio che possa piacerti... se apprezzi il genere sarà senz'altro così!

Si si il genere può piacermi e soprattutto mi piace Yamada quindi è sicuro!!!!!!
 
Web  Top
Hino-chan
view post Posted on 20/7/2011, 21:24     Like   Dislike




In lista ;)
 
Top
12 replies since 10/4/2011, 00:23   387 views
  Share