Kim Soo Hyun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2011, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Tra qualche giorno appena ho tempo dai progetti a cui sto lavorando, me le rivedo anche io alcune scene ahahah XD

Questa cosa del film comunque è interessante!! Me ne terrò informata *___*
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 19:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


E' tutta *colpa* sua se ci siamo *ridotte* così, ecco... :P E' troppo bravo, tenero, bello, puccino, secsi, dolce... ^_^ E noi non siamo fatte di pietra...

*Per fortuna voglio fare un altro video su DH, quindi ho la scusa per rvedermelo*
 
Top
Justine90~
view post Posted on 22/4/2011, 19:51     Like   Dislike




E Giant non è l'unico drama di infinite puntate @_@ Devo pure scoprire da quale drama proviene questa scena interessante... :P

image




Cmq se Giant non avesse tutte queste puntate, secondo me è un bel drama da vedere... ha vinto un sacco di award... addirittura ha avuto il rating al 35% fino l'ultimo episodio! Il trailer non si trova, ho trovato solo questo:



Trama:
This drama tells the story of three siblings who grew up in the 1970's. Lee Kang Mo, his older brother Sung Mo and younger sister Mi Joo were separated at a young age when their father was killed in a smuggling scheme and their mother also died subsequently. When they are able to reunite years later, they had all reached adulthood and are determined to exact revenge upon the people responsible for their misery.


Mm... in qualche modo mi ricorda The Devil...
 
Top
Haruka77
view post Posted on 22/4/2011, 20:30     Like   Dislike




CITAZIONE
Mi sa che mi vedo solo le prime di Will it Snow se fa solo le prime!! AHAHAH XD

A dire la verità neanche l'attore principale di Will It Snow è da scartare, solo che è il classico drammone koreano. Comunque anche io mi sono fermata alle prime 8 puntate, anche se lui se non ricordo male compare solo nelle prime tre
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 00:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Val... ti devo un favore!!! Il film l'hanno intitolato "the professionals" come titolo inglese alla fine, lui è ufficiale e iniziano a maggio le riprese!!
Grazie alla tua dritta l'abbiamo potuto prendere noi per lavorarci!! So che da qui a uscire in DVD ci passerà praticamente un anno alla fine... ma di questi tempi *e visto il cast conosciuto a molti, vista la trama e visto lui* meglio anticiparsi!!! ♥♥♥

Ti sono debitrice XD XD
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 08:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Oh, che bello! Lo tradurrete voi? Me felice, sono io che vi ringrazio!
Così potrò vederlo al meglio, che bel regalo di Pasqua!

Tante coccole, Val :wub:
 
Top
Justine90~
view post Posted on 24/4/2011, 18:08     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 24/4/2011, 01:04) 
Val... ti devo un favore!!! Il film l'hanno intitolato "the professionals" come titolo inglese alla fine, lui è ufficiale e iniziano a maggio le riprese!!
Grazie alla tua dritta l'abbiamo potuto prendere noi per lavorarci!! So che da qui a uscire in DVD ci passerà praticamente un anno alla fine... ma di questi tempi *e visto il cast conosciuto a molti, vista la trama e visto lui* meglio anticiparsi!!! ♥♥♥

Ti sono debitrice XD XD

Che bello Deee! *____* ottima scelta!
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 22:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahhhh... spero tu abbia anche altro da festeggiare in questo modo, presto!! XD
Se sapessi graficare mi sarei fatta qualcosa anche io *___*
E' che se sapessi farmele potrei cambiare soggetto quando voglio e potrei fare un po' tutto e avere a turno tutti quelli che mi piacciono!
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 22:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Per festeggiare il mio nuovo mitico avatar (grazie Justine ^_^) ecco altre foto sbav di questo bel fanciullo!

Sam Dong

SPOILER (click to view)
image
image
image

Varie

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Pubblicità recentissime... Ma quanto è gnocco e pucci? Adoro questo fanciullo, dotato non solo di un bel visino, ma anche e soprattutto di bravura!





 
Top
Justine90~
view post Posted on 3/5/2011, 11:48     Like   Dislike




Carine le pubblicità! *_*
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Sì, infatti, sono pucciose!

Ma se compro il telefono reclamizzato, mi spediscono pure lui? No, perchè in quel caso mi fiondo...

:ihih*:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Bello luiiii *____* Ora lo voglio ancora di più quel telefono ahahahah XD
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:26     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


CITAZIONE (Justine90~ @ 22/4/2011, 20:51) 
E Giant non è l'unico drama di infinite puntate @_@ Devo pure scoprire da quale drama proviene questa scena interessante... :P

(IMG:http://img703.imageshack.us/img703/7973/dramay.jpg)




Cmq se Giant non avesse tutte queste puntate, secondo me è un bel drama da vedere... ha vinto un sacco di award... addirittura ha avuto il rating al 35% fino l'ultimo episodio! Il trailer non si trova, ho trovato solo questo:


allora ho fatto una ricerchina cla e penso sia questo il drama, del 2007.
Kimchi Cheese Smile ^_^
 
Top
Justine90~
view post Posted on 3/5/2011, 13:43     Like   Dislike




Ossia un altro drama che non lo vedremo mai subbato in ita... T.T Grazie Vale per la ricerca! Piace anche a te questo attore? ^__^
 
Top
166 replies since 15/4/2011, 10:28   2066 views
  Share