Kim Soo Hyun

« Older   Newer »
  Share  
Justine90~
TOPIC_ICON5  view post Posted on 15/4/2011, 10:28     +3   Like   Dislike




KIM SOO HYUN



Info
Nome: 김수현 / Kim Soo Hyun
Professione: attore
Nato il: 16 Febbraio 1988
Altezza: 1.80 cm
Peso: 65kg
Segno zodiacale: Acquario
Agenzia: KEYEAST

Drama
Producer (KBS2, 2015)
Man from the Stars (SBS / 2013-2014)
The Moon That Embraces the Sun (MBC, 2012)
Dream High Season 2 (KBS2, 2011) cameo
Dream High Season 1 (KBS2, 2011)
Giant (SBS, 2010)
Father’s House (SBS, 2009)
Will it Snow at Christmas? (SBS, 2009)
Jungle Fish (KBS2, 2008)
Kimchi Cheese Smile (MBC, 2007)

Film
Real (2015)
Miss Granny (2013) cameo
Secretly Greatly (2013)
The Thieves (2012)
Father's House (SBS 2009)
Jungle Fish (KBS2 2008)



Edited by A.J. - 16/7/2015, 19:57
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 23:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ohhh, la scheda del mio puccino Soo Hyun, brava Jussy! :wub:

Ma quanto mi piace questo ragazzo? E' ADORABILE! Bravo, bello, talentuoso, tenerissimo... Era da secoli che un attore non mi colpiva così (dai tempi di JoJino)!

Date retta alla Val, si farà strada, e in fretta. Recita meglio della maggior parte degli attori orientali (anche più grandi di lui), è caruccissimo, fa una tenerezza assurda, è modesto e sa pure cantare e ballare... Nonostante non sia un idol!

Vedetevi Dream High e mi saprete dire, perciò adesso metto altre sue fotucce! :ponpon*:

Versione Sam Dong prima maniera, io lo trovo una delizia pure coi ricciolotti incolti (all'inizio lo chiamavano *zotico campagnolo* ^^)

SPOILER (click to view)
image

Versione Sam Dong seconda maniera

SPOILER (click to view)
image
image

Versione Sam Dong terza maniera

SPOILER (click to view)
image
image
image

Varie

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image

Val *___*
 
Top
Justine90~
view post Posted on 21/4/2011, 12:44     Like   Dislike




Mamma ma questa immagine è bellissima!! *_* Sì anche secondo me presto avrà successo, è ancora giovane... è già diventato uno dei miei attori coreani preferiti, pensa te... mi sà che lo metterò come sotto avatar ^^
Cmq se hai altre immagini, postale, le vedrò molto volentieri (ma va?? non si è capito guarda cla XD)!

C'è Will it Snow at Christmas? subbato in ita dalle Ponchan, lo metto subito a scaricare...
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 13:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Jussy, sei una buongustaia! :shifty:
Pure io adoro questo pulcino (capelli lunghi, medi o corti è bello uguale), anche se per età potrebbe quasi essere mio figlio ^^ è troppo gnocco e bravo per non amarlo!

Will It ecc ecc non lo vedrò perchè so essere tristerrimo (del tipo drammone strappalacrime), comunque poi fammi sapere com'è! ^_^

Fotucce sbav? Basta chiedere e Valuccia trova! Prepara i sali...

Madò...

image

Compleanno sul set

image

Sam Dong, versione *zotico campagnolo*

image

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image

Varie

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image


^______^
 
Top
Justine90~
view post Posted on 21/4/2011, 14:13     Like   Dislike




Grande Val!!! :D Mm anche io non reggo i drama tristi, a dir la verità non ho ancora letto la trama, dopo vado a leggerla ^__^ alla fine cmq io guardo un po' di tutto, tranne horror che poi la notte non dormo... ahahahahah...

Intanto guarda questo video, se non l'hai già visto, è un'intervista di ben 5 minuti e mezzo dedicata soltanto a Soo Hyun! ♥

 
Top
tomagoto
view post Posted on 22/4/2011, 01:15     Like   Dislike




piace piace piace mi piace un saccooooo> < sarà che ho finito dream high..però fin dalla prima apparazione ho pensato: che carinoooooo...con le puntate dopo il pensiero si è trasformato in: che figooooo O O!!! XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 01:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Il mio nuovo amoreeee!! Quanto è.... tutto??? Cucciolo, figo, tenero e divertente!! E poi ha una voce bellissima ed è bravo! DIcono che si è dovuto allenare tanto per non sfigurare con i colleghi che sono anche cantanti... ma direi che non sfigura AFFATTO!! Anzi... forse continuano a dire che anche se non è del loro livello cmq è stato bravo, solo perché dire che un talento naturale in 3 mesi è arrivato al livello di idol da anni pare brutto per le agenzie e i ragazzi XD XD Comunque nel ballo è vero che sta sotto... ma a giudicare dal drama manco Suzy mi pare 'sta cima... o IU! Quindi non era manco il più scarso nel ballo... sa il fatto suo... spero si alleni ed eserciti per diventare un idol completo... perché rivelerà tantissime sorprese se lo faranno, secondo me!!

Comunque mi piace da moriiiireeee che carino ♥♥
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 07:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ma che bello, vedo che siamo in tante ad amare questo tesoro di bimbo, brave sisters doramiche!

Quoto tutto, lui è bello, cucciolotto, bravissimo, non gli manca niente! E soprattutto ha la testa sulle spalle, ha già fatto capire che il suo sogno non è essere un idol per ragazzine, ma un attore completo... Così si parla, bravo Soo Hyun!

Per allietare i nostri okkietti, aggiungo altre foto sbav (prendete i sali)!

Varie

SPOILER (click to view)
image
image
image
image

Sam Dong

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 14:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


GRAZIE!!!!!!!!!!!! Spero solo di vederlo in qualcosa di nuovo il PRIMA POSSIBILE *____*
 
Top
Justine90~
view post Posted on 22/4/2011, 15:20     Like   Dislike




Ora ho l'imbarazzo della scelta per fare il sottoavatar... quale sceglio??? Che bella visione Val, grazieee :wub:
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 15:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Di nulla puccine, me sempre lieta di trovare foto sbav!

Jussy, mi faresti un avatar con questa foto? Io sono incapace di farli... Tencccsss!

http://24.media.tumblr.com/tumblr_lgjc38aZ...gqgcco1_500.jpg



 
Top
Justine90~
view post Posted on 22/4/2011, 16:46     Like   Dislike




Certo, volentieri! ^_^ Non sono bravissima con la grafica, ci provo... =)
 
Top
Haruka77
view post Posted on 22/4/2011, 19:10     Like   Dislike




A me aveva colpito tantissimo in Will It Snow, le prime puntate con lui sono splendide e soprattutto è bravo a recitare (in effetti il drama è un pò tristino e mi ha fregato, neanche a me piace guardare i drama tristi). Non ho ancora visto Dream High ma mi sa che lo metto in lista
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 19:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mi sa che mi vedo solo le prime di Will it Snow se fa solo le prime!! AHAHAH XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@ Haruka, sisi, vedilo Dream High, è bellerrimo!

Quasi quasi pure io mi vedo solo i primi episodi di Will It Snow ecc ecc; tra l'altro Soo Hyun è anche nelle prime 10 puntate del recente Giant (che in tutto ne conta ben 60, ma prende quarant'anni di vita dei personaggi), e so che per questo ruolo, uno dei protagonisti da giovane, l'hanno pure premiato. Ora, io un drama di 60 puntate non ci penso neanche a vederlo, però magari le prime 10 giusto per lui; ci devo pensare... :lol:

Intanto so che dovrebbe fare a breve un film, credo si chiami Thieves, una sorta di remake coreano di Ocean's Eleven, e lui farebbe la parte di un ladro, con un cast di stelle, ma non so se è confermato. Poi spero che torni presto a fare doramucci, mi manca già...
*Si va a riveredere un pò di scene ciocci di Dream High* :ureshiià:

Edited by Valinor1000 - 22/4/2011, 20:36
 
Top
166 replies since 15/4/2011, 10:28   2066 views
  Share