, I'll be back [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/7/2011, 22:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I'LL BE BACK - 2PM

INIZIO

Il mini-album Still 2:00PM esce l'11 ottobre 2010, promosso dal singolo I'll be back
e dallo spettacolare video ufficiale, che è per l'appunto la release di oggi!
La canzone è contenuta anche nell'album Hands Up (20 giugno 2011).

QUI la discografia del gruppo e QUI il sito ufficiale!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

La release di oggi è un progetto figlio dell'ormai consolidata coppia Veratre-Dream girl:
entrambe l'abbiamo fortemente voluto, ed entrambe abbiamo dato il nostro meglio!
Speriamo perciò con tutto il cuore che vi piaccia!
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke & upload: Dream girl



Edited by -Serenity- - 13/3/2021, 19:08
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2011, 09:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mi sento la ripetitività fatta persona ma..... MERAVIGLIOSO!!!!!!!!

Vera, boss... la vostra accoppiata non dà che frutti molto succosi!! *_______*

Poi loro... cosa posso volere di più??? :wub:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/9/2011, 10:59     Like   Dislike




In questo video sono tutti troppo troppo belli!! (anche Nickhun è bello figuriamoci xD) e visto che mi trovo... Junsu ti amooooooo! xD
Comunque... appena scaricata e vista!!! Inutile dirvi che siete state bravissime... come ha detto Ele da quest'accoppiata non potevamo aspettarci di meno! ♥
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazze!!!!!!!

E Normy... forse non lo sai, ma Nichkhun è diventato il mio secondo preferito... quindi... piano con le parole!!! xD *per la cronaca adoro anche Junsu adesso, aiutooooooooo* XD
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/9/2011, 11:31     Like   Dislike




Eh! -.- immaginavo che sarebbe accaduto... lo difendevi sempre quando parlavo delle sue sopracciglia di lui! xD
waaaaa davvero ti sta piacendo pure Junsu? Quindi non lo consideri più l'uomo inutile delle piramidi? *_*


 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 11:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No tesò, non più... lo adoro, a parte che mi fa morire dalle risate, ma poi c'ha un fisico che... lasciamo perdere. E nonostante tutto questo, penso che la sua qualità migliore sia il sorriso... quando sorride vince! Solo Junho ha un sorriso più bello credo!

E cmq sì, mi hai scoperta, difenderò sempre le sopracciglia di Nichkhun! XD XD Ma ormai sono persa per tutti e 6... ahhh ti ricordi quella notte in solitaria a guardare il concerto you and me??? *w*
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/9/2011, 11:43     Like   Dislike




sì il sorriso è stupendo!!! a me piace da morire anche come si muove, è troppo un figo!
ehhhhhh certo che sì!!! ♥ come al solito "diamo solo una sbirciatina?" e baaam tutto il concerto!! xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 11:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Aahahahha sì esatto "giusto una sbirciatina"... io, te e i concerti eh... xD
 
Web  Top
lithosina
view post Posted on 5/9/2011, 09:53     Like   Dislike




Di questi ragazzi so veramente pochissimo... Grazie per il lavoro che fate sempre... adesso lo scarico e mi faccio un pò di cultura XD( l'ho dtt anche con gli mblaq e gli shinee... e adesso li adoro *_____*... finirò per adorare anche questi XD)... Tutta colpa vostra!XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 10:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahahha grande Cri, vedrai che ti piaceranno! Abbiamo anche altri progetti extra loro!!! *w*
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 5/9/2011, 11:50     Like   Dislike




Grande ragazze, avete fatto un ottimo karaoke con la sua bellissima traduzione! Questa canzone è una delle mie preferite e ho visto quasi tutti i comeback... l'avete visto questo? *_*




Vedo che cmq vi siete PMiezzati pure tutte voi! xD
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 5/9/2011, 12:08     Like   Dislike




Ragazze... brave come al solito!!! se penso alla prima volta che ho visto questo video mi veine da ridere!! non mi era piaciuto affattao, anzi!! ora è diventato una droga.... xD xD
 
Top
lithosina
view post Posted on 5/9/2011, 14:26     Like   Dislike




Infatti ragazze!!! A parte che ora che è all'inizio ( la nostra conoscenza ù.ù) sembrano tutti uguali... ma sono fighissimiiii!!!! Il live poi è strepitoso!!!!! *_______*
Mamma e quante capriole... p.s.: com'è brutto il pubblico XD
 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 6/9/2011, 17:37     Like   Dislike




Wow, grazie! *-*
Questa canzone mi piace davvero tanto - ormai è diventata una fissa - e voi avete fatto un bellissimo lavoro!
p.s. ma sono l'unica a pensare che Chan Sung per quanto figo,bello e bravo in questo video in particolare somigli ad una lucertola? xD
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahahha che poi non è la prima volta che gli danno della lucertola xD xD *anche nel 2PM show* XD XD
Poretto! Però sì, in effetti xD xD *scusa Chan* XD
 
Web  Top
20 replies since 26/7/2011, 22:23   451 views
  Share