Me Too, Flower!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 21:43     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


ME TOO, FLOWER!



Info
Titolo: 나도, 꽃! / Na-do, Kkot!
Titolo inglese: Mee Too, Flower!
Conosciuto anche come: I'm A Flower, Too
Genere: Commedia romantica
Episodi: 15
Network: MBC
Periodo della messa in onda: dal 09 novembre 2011 to TBA

Cast
Yoon Shi Yoon è Seo Jae Hee
Lee Ji Ah è Cha Bong Sun
Han Go Eun è Park Hwa Young
Jo Min Ki è Park Tae Hwa
Seo Hyo Rim è Kim Dal

Trama
Il drama racconta la complicata relazione tra un uomo e tre donne.


Download

Le raw le potete trovare QUI

I sottotitoli in italiano li potete trovare QUI
Progetto a cura dell'OASI FANSUB e del DIC FANSUB



Edited by A.J. - 6/7/2014, 13:14
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Il DIC e l'OASI hanno iniziato il rilascio... e anche per questo drama la mia curiosità è moltissima!

Video

Video

Edited by A.J. - 14/1/2012, 20:53
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhhhh a chi lo dici!!! Dovrò mangiarmi le mani per non cominciarlo IMMEDIATAMENTE! D'altra parte ho tanti di quei drama da vedere, che al solo pensiero mi gira la testa! @.@
 
Web  Top
Ocarina
view post Posted on 14/1/2012, 20:03     Like   Dislike




Ahahah addirittura 3 donne??? XD Ma si ha un'idea sul numero di episodi, cioè se sarà una miniserie di 16 episodi circa o di più?
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Gli episodi sono 15... ho aggiornato la scheda ^__^

Pure a me gira la testa se penso alla mia lista drama da vedere, non fa che allungarsi e basta! :cry:

 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 10/8/2012, 23:25     Like   Dislike




Io sono alla puntata 7 di questo drama... e amo follemente Yoon Shiyoon!!!!! Da dove cavolo è uscito questo ragazzo non lo so, ma è decisamente l'uomo della mia vita!
La storia mi sta piacendo tantissimo... lo finisco e poi vengo a commentarlo definitivamente!

E costringerò anche Vera a guardarlo!!! (Ciò significa che dovrò riguardarlo dall'inizio kekeke coooome mi dispiace!)

Edited by Noraya-chan - 11/8/2012, 11:39
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 10:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Come si fa a darti torto! Yoon Shi Yoon

Lui è il protagonista di King of Baking, Kim Tak Goo... quando il DAF lo finirà di tradurre, sono 30 puntate, l'intenzione di vederlo c'è, anche perché l'altro è quello di Bridal Mask, insomma... buttali via entrambi! :roll*:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok, a seguito della visione a cui mi ha inumanamente costretta Normy, durante la mia sventurata permanenza a Procida, vorrei dare un consiglio a chi si appresta a vedere questo drama...
PER CARITA' NON FATELO!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Piuttosto maratonate la saga di Twilight, esponetevi a potentissimi raggi UV, dedicatevi a dolorose cerette integrali, ma NON FATELO!

Volete sapere se è un drama brutto? Inguardabile? Senza senso? Nessuna di queste cose.
E' solo tristemente e ferocemente BANALE. Raccoglie in sé ogni possibile cliché doramico, è talmente prevedibile che già alla prima puntata si potrebbe tranquillamente scrivere un copione assolutamente fedele senza aver visto il resto.
Scontato, a tratti patetico, tutto visto e rivisto.
Lei brutta da far paura e con la voglia di vivere di un orso in letargo, l'altra (n°1) crudele, str***a e con tutta probabilità imparentata con Hitler, l'altra (n°2) al limite dell'autismo o del gallinaceo versione "umana", due genitori da denuncie e servizi sociali, i colleghi praticamente dei monatti e delle palle al piede... insomma, si salva solo LUI. Che bello è bello, bravo è bravo, ma si trova incastrato in una parte e in un drama veramente tristi e limitati.

FUGGITE, SCIOCCHI!!! [NdV: chi capisce la citazione è bravo]

Ah, dimenticavo...
Normy, ti odio!!!!!!!!!! :ehgià:
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 11/9/2012, 20:52     Like   Dislike




Ok, tutto quello che hai scritto è vero... sono convinta che l'idea iniziale potesse essere carina se sviluppata meglio... ma il problema principale perché questo non sia accaduto penso derivi principalmente dalla scelta dei personaggi (femminili essenzialmente)! La protagonista non aveva assolutamente nulla di positivo dalla sua, per cui è davvero poco chiaro il motivo per cui
lui poi si sia innamorato di lei così tanto!

Le altre due... non ne parliamo proprio...
L'unico personaggio carino, a parte Jae Hee ovviamente, è lo psicologo... simpatico e originale!

Detto questo però, devo dire che io non l'ho presa così male come Vera... per due motivi: il primo è che, nonostante siano superbanali, le storie stile Cenerentola mi incantano sempre... anzi più sono scontate e stupide, più mi piacciono! Il secondo motivo, e più importante direi... LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È meravigliosamente bello, il suo personaggio è una favola e recita un incanto!!! (...un altro aggettivo? xD) Anche nelle scene più noiose, non riuscivo a mandare avanti per non perdermi nemmeno un fotogramma in cui ci fosse lui! ♥
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 21:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Però in altre scene, in cui ci punivano con la sua assenza, abbiamo (ho) mandato avanti, ammettilo! :xD:

Il problema, ahimè, è che non si può basare un drama su un gran figo. Oddio, magari si può pure, ma poi devi aspettarti il tasto ">>" ad ogni scena noiosa (tutte), se il drama ha una trama debole, degli interpreti scadenti ed è totalmente banale!

Però voglio essere buona, e alla positiva presenza dello psicologo, a tratti esilarante, aggiungo quella di Kiki che, incredibilmente, in questo oceano di orrori, s'è finalmente fatto amare, come mai era riuscito nel suo ruolo di cantante (?) nei Beast! T'ho stupita, eh?
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Premettendo che io e Ele stiamo alla 5 da una vita :roll*: e che io ho voluto iniziarlo SOLO per Kiki...

Sono capitata nel vostro commento e... ora sono perplessa...

A parte che ora che finiranno i sub ita magari me ne sarò pure dimenicata
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze mi state smontando prima ancora che ci siano i sub di tutte le puntateeeee!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Boss, Tkyl... NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO!
NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO! NON DOVETE VEDERLO!


:tè:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 14:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


VERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII una sola guarderò la prima almeno se è davvero così assurdo poi te lo vengo a direeeeeeee giuro giuro giuroooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


L'ipnosi sta funzionando :caos:


Il fatto che mi sia addormentata una qualche puntata dove non c'era Kiki mi doveva dire qualcosa :roll*:

 
Web  Top
28 replies since 11/11/2011, 21:43   1343 views
  Share