Kaichou wa Maid-sama!, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
>Hitkit*<
view post Posted on 14/11/2011, 10:01     +1   Like   Dislike




Kaichou wa Maid-sama!

rROHYUm8aBnzo-L9oWW1eaqZAaz89VioY7tgI0qgW0ZnvBpg_Ujn-O_XTV6I5lBX9PK

SCheda manga
Titolo: Maid-sama! La doppia vita di Misaki / 会長はメイド様!/ Kaichō wa Maid-sama!
Autore/Autrice: Fujiwara Hiro
Casa Editrice:Hakusensha
Anno prima pubblicazione:2006
Volumi: 16 i(n corso)
Genere:Sentimentale, Slice of Life, Commedia, Scolastico

EDizione italiana
Casa Editrice:Panini Comics
Numero volumi: 14 (in corso)

TRama
Ayuzawa Misaki è la presidentessa del consiglio d’istituto dell’ex scuola maschile, Seika High School, ora aperta anche alle ragazze. Allo scopo di proteggere le neo iscritte dalla ben poco galante fauna maschile, Misaki ingaggerà una battaglia senza esclusione di colpi con i ragazzi.
La ragazza nasconde però un piccolo segreto: lavora in un “Maid Caffè”. Sfortunatamente verrà scoperta da un popolarissimo studente della scuola, Usui Takumi, che metterà in pericolo la sua doppia vita da Maid e presidentessa del consiglio d’istituto!

ALtre opere di " Nome Mangaka"
Toumei na Sekai, In the Mirror of Death

ALtro

Scheda Anime Qui
Scheda Movie Qui

IMmagini



Edited by Tkyl - 6/6/2013, 13:03
 
Top
Kaggy-chan
view post Posted on 18/1/2012, 21:09     Like   Dislike




Ho visto tutta la serie animata... BELLISSIMA! Ora sto seguendo anche il manga e, come quasi sempre, è ancora meglio dell'anime! *-*

Ora tra l'altro l'ho prestato anche a mia cugina per farglielo leggere e piace molto anche a lei ;)

Usui è un gran FIGO!!!

p.s. Mi piacerebbe moltissimo fare il cosplay di Misaki, ma ultimamente ne vedo così tanti che non so se tentarci o meno :(
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Che bello questo manga!! Ho iniziato guardando l'Anime e non vedevo l'ora che uscisse in Italia il manga!! Ora lo sto leggendo *_*
La storia è adorabile e Usui è FANTASTICO!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 2/10/2014, 14:29     Like   Dislike




bellissimo manga che ha visto finalmente la fine......per me è stato un dolore sapere che il drama che era in programmazione non si stato, alla fine, prodotto.......speriamo che ci ripensino perchè ne vale la pena.....
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 15:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+2

Status:


:shock*: Ho scoperto prima l'anime che il manga... ma una volta divorato l'anime e aver scoperto il manga non ho potuto resistere!
Non sono ancora riuscita a leggere gli ultimi due volumi, che però sono già in attesa sul mio comodino! :sbrill:
L'ho veramente adorato!
E non sapevo che avessero pensato di farci anche un drama, ma mi dispiace tantissimo che la cosa non sia andata a buon fine! :(
 
Top
-klea-
view post Posted on 28/2/2015, 21:57     Like   Dislike




Così belli sia l'anime che il manga che li ho visti/letti in meno di una settimana *-*
Usui è un figo assurdo!! :Q__ Ma perchè non esistono ragazzi del genere nella realtà???
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 22:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


era in programma anche un live action ma è stato cancellato! Spero ci ripensino al più presto!
 
Top
-klea-
view post Posted on 2/3/2015, 14:57     Like   Dislike




Ho saputo...ma gli attori che avevano scelto non mi piacevano molto..
 
Top
7 replies since 14/11/2011, 10:01   699 views
  Share