, Because I'm crazy [MV] by Double A

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/11/2011, 00:25     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BECAUSE I'M CRAZY - DOUBLE A

INIZIO

Because I'm crazy è il singolo di debutto dei DOUBLE A, anche conosciuti come AA.
Il 4 Novembre 2011 i Double A debuttano al Music Bank con la prima esibizione
live del singolo, che è stato auto-prodotto dal gruppo stesso.

Il gruppo è prodotto dalla casa discografica Well Made STAR M,
famosa per essere l'agenzia di numerosi attori coreani di successo,
tra i quali ricordiamo Ha Ji Won e Kim Seung Woo.
In particolar modo, l'attrice Ha Ji Won (la cui notorietà è salita alle stelle
grazie al drama mandata in onda dalla SBS nel 2010 Secret Garden)
ha un legame particolare con i Double A: a lei va, infatti, il merito di aver
consolidato l'unione dei 5 componenti, con i quali si è esibita,
durante la loro prima performance pubblica, il 28 Ottobre 2011.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Because they're crazy for this song, le nostre infaticabili Veratre e Dream girl
sono felici di presentarvi l'MV di questa ipnotica canzone.
Chissà se i DOUBLE A faranno impazzire anche voi!
Noi ce lo auguriamo!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke & encoding: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 15:11
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 11:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaaaaaaaaaaaa Sì Sì Sì, aspettavo questa release, finalmente!!!!
Direi che siamo proprio tutte impazzite per questa canzone! NAEGA MICHA MICHA SOIREEEEEE :wub: :wub:
All'inizio neanche sapevo di chi fosse, ma mi ritrovavo sempre a canticchiarla, una droga insomma!

Donne, grazie di averla karaokata!!! Stupenda traduzione e karaoke intonatissimo al video, che altro posso dire!!? LOVE IT!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 11:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Bella bella queta canzone... non conoscevo neanche questa band di giovincelli carinissimi...
Grande Karaoke e traduzione... brave ragazze... quel rosso èci sta benissimo con il video e anche gli effetti... grazieeeeeeeeeee ancora!!!
Questi regali la mattina mi danno una spinta in più per vivere la giornata con un sorriso in più!
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 12:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie dei complimenti girls!
A questa canzone sono legata in modo particolare, perché mi ricorda un soggiorno rocchitano (?) con le mie sister arpis dell'anno scorso... ahhh, bei tempi!
Be', malinconie a parte, fatto sta che acoltavamo praticamente SOLO questa canzone in loop :xD: :xD: ai limiti dell'autismo, sono d'accordo!
Comunque m'è rimasta nel cuore ed era proprio il momento di rilasciarla, data l'imminenza del prossimo comeback!!! NON.VEDO.L'ORA!

Il Boss comunque qui ha esagerato con la perfezione... insomma, non si fa! :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 14:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Vera, tesò, sentiti in colpa :roll*: per colpa tua che mi hai fatto conoscere sta canzone l'ascolto mille volte al giorno.... è nella playlist a lavoro con tutte le canzoni che ti trapano e non se ne escono più :roll*:

Quante chicche che mi fai scoprire


CITAZIONE (Veratre @ 6/11/2012, 12:33) 
Il Boss comunque qui ha esagerato con la perfezione... insomma, non si fa! :nono:

Giuro che ho dovuto riscaricare il karaoke perché me l'ero dimenticato :roll*:
Wow ho azzardato anche con il rosso

Grazieeeeee :wub:

Tra l'altro, viva la monotonia, ma hai tradotto benissimo il testo *-*
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 6/11/2012, 15:01     Like   Dislike




MICCIO MICCIO MICCIO SOIIIIIRE! Ahhhhhhh da quanto l'aspettavo! Questa è una di quelle canzoni che nonostante il tempo non si dimentica facilmente! Il ritornello è davvero una droga e a distnza di un anno sto ancora a cantarla a caso!
CITAZIONE (Veratre @ 6/11/2012, 12:33) 
A questa canzone sono legata in modo particolare, perché mi ricorda un soggiorno rocchitano (?) con le mie sister arpis dell'anno scorso... ahhh, bei tempi!

Aisssssh T_____T Miss u!
Complimenti ragazze! Ci voleva proprio il vostro tocco... adesso che posso cantarla e riesco a capirne anche il significato dirò addio al mio cervello! xD
 
Top
MarTe95.
view post Posted on 6/11/2012, 15:16     Like   Dislike




Bella questa canzone...non conoscevo questi ragazzi, mi fate scoprire sempre più gruppi e canzoni che il mio computer sta esplodendo e io divento sempre più drogata di Kpop xD..comunque bellissimo lavoro, come sempre! ;D
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 15:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahahah perdono cara! Pc e hardisk ci malediranno di continuo *il mio per primo* :xD: Ma è un prezzo che bisogna pagare per ammirare tanti bei fighi ampliare i propri orizzonti culturali :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


AAAAHHHHH! Non potevate scegliere momento migliore per la release.. a breve il loro comeback e i miei giorni folli.. spesso mi ritrovo a canticchiarla!

Adoro! Grazie per la traduzione (Vera ormai nn ti dico piu' niente) e Boss mi piace un sacco il karaoke!!
 
Top
MarTe95.
view post Posted on 6/11/2012, 20:26     Like   Dislike




CITAZIONE
Ahahahahah perdono cara! Pc e hardisk ci malediranno di continuo *il mio per primo* Ma è un prezzo che bisogna pagare per ammirare tanti bei fighi ampliare i propri orizzonti culturali

hai perfettamente ragione, ne vale la pena perché questa si chiama cultura con la C maiuscola u.u
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 6/11/2012, 20:36     Like   Dislike




Aspettavo questa release.... ci siamo bombardate per una settimana... sentivamo solo questa!!!! Poi vabbè Normy ci metteva l'nnominabile a tradimento, ma questa è stata e sarà per sempre la colonna sonora di Rocca!!!!!! Con obbligo di cantata ogni volta che si prende la macchin insieme xD
Vi adoro mi Arpissssssssss!!! Con tutto il mio cuoricino pieno di cattiveria <3 <3 <3 <3

Grazie per l'ottimo lavoro, as always!! Assolutamente perfetto!!!!!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 6/11/2012, 21:22     Like   Dislike




Oddio vero... è anche il periodo dell'innominabile!!! XD Che orrore!
Comunque non vedo l'ora di vederli tornare... non mi ricordo nemmeno più chi era il mio bias... mi ricordo solo che Pizza era un grande e Aoora un figo! xD
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 6/11/2012, 22:05     Like   Dislike




Pizza io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! xD xD xD
*vabbè, allora io mi chiamo Pizza* ahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 14:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No vabbe' ogni tanto bisognerebbe rivedersi tutti gli extra, ma chi se le ricordava e che meraviglia riascoltarle!!!! *______________*
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ele ma te li ricoooordi! Che trip è stata questa canzone?

Nega nege michyo, michyo, michyo so ire
 
Top
15 replies since 17/11/2011, 00:25   237 views
  Share