, Ming Ding [MV] by Vanness Wu

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 18/11/2011, 11:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MING DING - VANNESS WU

INIZIO

Con la release di oggi torniamo ad occuparci di Vanness Wu, e del suo eccezionale talento.
Ming Ding (o Destined) fa parte dell'album C'est La V, rilasciato il 15 luglio 2011.

Il video che accompagna la canzone, e di cui vi proponiamo il karaoke,
è una perla di rara bellezza, così come il testo, romantico e struggente.

Potete scaricare la discografia di Vanness Wu QUI.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Lo ripetiamo spesso, ma stavolta è più vero che mai: il nostro boss,
Dream girl, ci ha regalato l'ennesimo capolavoro...
non potete assolutamente perdervelo...
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke & encoding: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:44
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 3/12/2011, 15:45     Like   Dislike




Bravissima Boss!!! È davvero bellissimo! La canzone mi piace davvero molto e la ragazza del video...wow!!! Che bona!!!!! XD
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 16:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
96
Reputation:
0
Location:
milan

Status:


bello, anche a me la ragazza del video piace tanto! La canzone è perfetta anche se la fine non mi piace (la posa finale di vaness mi sembra ridicola)!
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 22:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


io sono di parte perchè trovo che il suo ultimo album sia fantastico…però è FANTASTICOOOOOOOO! grazie per la traduzione!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bellina questa canzone!! Vaness ha fatto proprio un album che merita! A me la sua voce piace moltissimo!

Complimenti per questa bella release *__________*
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io, la detrattrice numero 1 del made in Taiwan per antonomasia, sono costretta ad ammettere che qui, dopo il primo assalto di Aiya (CLICK HERE), sono definitivamente capitolata... mannaggia a te Vanness xD xD

AMO questa video, lo trovo struggente e dolcissimo, e ancor di più la canzone, che mi è entrata davvero nel cuore ç__ç

Mi sorge un dubbio: conoscendo la fortissima fede in Dio di Vanness, e rileggendo il testo/guardando il video, alla luce di questa considerazione, non pare anche a voi che la canzone verta su questo? O almeno, che crei un'ambiguità tra l'amore uomo-donna e uomo-Dio? Ci avevate già pensato e ho scoperto l'acqua calda? xD xD
In ogni caso, è un tema interessante, no? *mi sento filosofica* xD
 
Web  Top
gioy-chan
view post Posted on 8/12/2011, 15:45     Like   Dislike




Io ero un anti Taiwan..ma questa canzone mi sta bucando il cervello!è troppo bella!grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Che dire.. complimenti davvero per la release! e grazie a vera che me l'ha fatta notare.. Anche io sono/ero anti-Taiwan.. ovviamente corro a cercare la discografia.. bellissimo video, stupenda la canzone e il testo..
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 16:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grandissime ragazze!!!! Siete proprio donne di bocca buona, io lo sapevo!!! xD xD
Se serve una mano per la discografia, fate un fischio!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2011, 17:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


u.u noi siamo persone serie.. cmq mi piace un sacco, ne ho sentite altre! troppa roba tutta insieme! XD
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 9/12/2011, 15:07     Like   Dislike




CITAZIONE (sadie985 @ 8/12/2011, 17:11) 
u.u noi siamo persone serie.. cmq mi piace un sacco, ne ho sentite altre! troppa roba tutta insieme! XD

Grande Sara!!!!vero è bravissimo!ci piace ci piace!cmq bell'avatar,comiciano ad essere troppi gli avatar di Taec!stiamo invadendo il forum :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 15:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gioy-chan @ 9/12/2011, 15:07) 
cmq bell'avatar,comiciano ad essere troppi gli avatar di Taec!stiamo invadendo il forum :D

Non sono mai abbastanza :ehgià:
 
Web  Top
gioy-chan
view post Posted on 9/12/2011, 16:19     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 9/12/2011, 15:10) 
Non sono mai abbastanza :ehgià:

Hai ragione quando si tratta dei 2PM nn sono mai abbastanza!alla fine sn risucita a fare una breve prova e l'ho anche caricata da sola,cavolo nn mi starò informatizzando troppo!XD però nn volevo uscisse così piccola, ho molto da imparare ancora!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 9/12/2011, 16:37     Like   Dislike




ah io resto un anti-taiwan in fatto di musica XD adoro Vanness e le sue canzoni, ma solo lui XDDDD ormai il pregiudizio è scolpito in me...ci vorrà qualcosa di più per toglierlo...

ps. concordo, quando si parla dei 2PM non si è mai stanchi e tutto fa gola ahhahha...
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Complimenti per la traduzione della canzone e il Karaoke...grande lavoro boss...
Eh sì, questa canzone è davvero bella... le parole sono dolci e molto significative... prof, sì analizzando il testo, anche a me viene da pensare a questo... anche se potrebbe essere solo l'amore per Gesù... anche il video è ambiguo... lui che viene flagellato, e poi quella donna con tutti quei veli mi ricorda un po' il sudario in cui è stato avvolto Gesù... e poi il crocifisso... ora me lo riguardo... troverò magari altri particolari...
 
Top
23 replies since 18/11/2011, 11:52   544 views
  Share