, Time is up [MV] by LEDApple

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/3/2012, 19:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


TIME IS UP - LED APPLE

INIZIO

Con la release di oggi, ci occupiamo per la prima volta dei Led Apple, un gruppo coreano
pop-rock di sei membri, appartenente alla Startory Entertainment, che ha debuttato nel 2010.

Dopo diversi avvicendamenti e cambi di formazione all'interno del gruppo,
la band torna, il 5 febbraio 2012, con un nuovo singolo, Time's up, e un nuovo MV.
La canzone parla di un uomo che è stanco di aspettare che la donna
di cui è innamorato faccia chiarezza nei propri sentimenti.
Il concetto del tempo è perciò predominante, tanto nel testo, quanto nel video, che coniuga
scenografia ed elementi di estetica e grafica in modo assolutamente straordinario.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Dream girl e Veratre, ovvero la sottoscritta, sono felici di presentarvi questo progetto,
che speriamo vi offrirà l'occasione di conoscere un nuovo gruppo e un nuovo sound.
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:31
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2012, 08:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
Il concetto del tempo è perciò predominante, tanto nel testo, quanto nel video, che coniuga
scenografia ed elementi di estetica e grafica in modo assolutamente straordinario.

Non avrei saputo dire di meglio *--*
È spettacolare questo video... Mi piace!
L'idea di quegli effetti che appaiono, il ritmo.... sono già spettacolari di loro...

Poi aggiungendo tutto il resto il video diventa perfetto...
Quanta modestia :P però sono soddisfatta di questo karaoke che penso ci stia davvero bene :)

E, la traduzione poi... sembro monotona ma è resa benissimo... Complimenti tesò ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2012, 08:46     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Grazie girls, non vedo l'ora di vederlo!! ^^
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 08:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non conosco questo gruppo, ma fin dalla prima volta che ho ascoltato Time is up ho subito pensato fossero bravi!

L'MV è originalissimo e la canzone è bella potente!

Il karaoke mi piace tantissimo boss!!!!! *________* Tutto bello energetico, e Vera, la tua traduzione è bella come sempre!

Una release bella fresca ed estiva, ci piace! :)

.... la fine del video è spettacolare cmq!! Il countdown e la molla della ragazza-bambola (un po' tettona per essere coreana xD): pollice su per questi video tutt'altro che banali!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 13/7/2012, 10:25     Like   Dislike




Adoro questa canzone!!!! Anche prima di vedere il video, solo vedendo il messaggio in tag non ho potuto far a meno di canticchiarla!! è davvero una droga!! Complimenti per la traduzione e il karaoke ragazze, ma soprattutto per la scelta, un po' fuori dagli schemi, ma assolutamente azzeccata!!
*the time is uuup... yooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! andrò avanti così tutto il giorno xD xD up.. up...up.....*
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 13/7/2012, 14:07     Like   Dislike




CITAZIONE (Yuko ~ @ 13/7/2012, 11:25) 
*the time is uuup... yooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! andrò avanti così tutto il giorno xD xD up.. up...up.....*

Ecco, devo aggiungere altro? xD

Mi sono imbattuta in questo gruppo per caso secoli fa e da allora l'ho adorato! Hanno uno stile davvero particolare, bravi!!! A parte che mi piace da morire la traduzione bella e chiara... ma poi devo fare un complimento particolare al Boss, troppo troppo carina la scelta del karaoke! *____*
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 19:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Non avevo ancora sentito nulla di questo gruppo, grazie per questo extra, che ci offre un assaggio della loro musica.
La canzone mi è arrivata subito, mi piace!

Un lavoro perfetto come al solito! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 23:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaaaaaaa, sono contenta che questo progetto vi sia piaciuto!!!!
Prima di tutto, grazie boss che hai accontentato questo mio capriccio ^O^ e poi... be' spettacolo di canzone, spettacolo di video, spettacolo di karaoke!
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2012, 08:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io nn so cosa avevo sentito dei Led Apple... ma non m'era piaciuto >___<
Questa canzone invece mi piace! Ha un ritmo che ti prende.. il video poi è carinisssimo!!!
Stupendo il karaoke!! Scarico subito!
 
Top
8 replies since 15/3/2012, 19:05   233 views
  Share