, Is this all [MV] by Vanness Wu

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 26/3/2012, 14:54     +4   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IS THIS ALL - VANNESS WU

INIZIO

Scritta e composta da Ryan Tedder dei OneRepublic, Is this all è tratta da C'est La V,
quinto album del cantante e attore taiwanese Vanness Wu, uscito il 15 Luglio 2011.

Esito di una collaborazione estremamente fruttuosa tra Vanness Wu e Ryan Tedder,
la canzone è stata scelta come tema principale dell'OST del drama taiwanese del 2011
"Material Queen", in cui Vanness veste anche i panni del protagonista.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Con la release dell'MV di questa emozionante canzone,
riapriamo ufficialmente le porte ai prodotti made in Taiwan.
E quale miglior modo se non con una canzone che riesce a catturarti
con una melodia dolcissima, e un testo tutto tranne che superficiale?

Ringraziamo la nostra estimatrice numero uno di musica taiwanese, e di Vanness
in particolare, Dream girl, per averci regalato questa piccola perla.

"Is this all I've been searching for?" canta Vanness Wu...

sicuramente noi non ci fermeremo a questa canzone,
ma continueremo a cercare altre piccole perle da regalarvi!!

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:42
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:12     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No be', devo essere la prima a commentare questa canzone!! Non è stato amore, ma OSSESSIONE a primo ascolto!! Non ringrazierò mai abbastanza il nostro boss per avermela fatta conoscere!!

C'est la V è un album TUTTO STUPENDO!! Devo dire che Vanness ultimamente non è solo diventato un gran figo ma sta partorendo delle canzoni bellissime!! Oltre che con Ryan Tedder, ha collaborato anche con Bruno Mars e Junho dei 2PM, cioè insomma... bravo Vanness :wub:

E voglio anche vedermi i due drama che ha fatto recentemente, sia quello di cui Is this all è l'OST, ma soprattutto l'altro!!

*fine poema scusate xD*
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io devo dire che la passione per Vanness ce l'ho da quel dì del rilascio di Aiya e Ming Ding *__* che ho adorato, e rappresenta la mia unica luce nel tunnel buio del made in taiwan, non perché non mi piaccia, ma proprio perché non conosco praticamente nient'altro, OST dei drama a parte!

Questa canzone non ha fatto che confermare ciò che pensavo, ovvero che le canzoni di Vanness sono piccoli capolavori e sopratutto MAI banali nei testi, se si sa leggere tra le righe!
Anche il video ha decisamente il suo perché e "fitta" benissimo con il testo... bravissimo Vanness!
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì sì anche Aiya e Ming Ding sono meravigliose... così come altre non ancora approdate sui nostri lidi!

Is this all però mi ha colpito tantissimo anche per il video, io lo trovo molto profondo e toccante... poi Vanness è bravo come attore, e riesci ben a interpretare i "personaggi" anche negli MV che fa, a parer mio!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 10/4/2012, 19:23     Like   Dislike




Wow, dalle caps sembra una figata!! Lo scarico subito!!! ^____^
Per quanto voi sappiare il mio simil-odio verso la lingua cinese, le sue canzoni mi colpiscono sempre, chissà come mai xD vediamo di che si tratta!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Bene bene... mi fa piacere leggere che la scelta dell'unico artista tawanese sia apprezzata :ureshiià:

Voi non capite in che circolo vizioso mi sono imbattuta... a cercare testi di Vanness che alcuni nemmeno in inglese sono tradotti... e che lui ha fatto dei capolavori di canzoni...

Una mi è rimasta impressa... ma è vecchissima, si intotla MAMA!

Sì... questa canzone è OST del drama Material Queen...
non vedo l'ora di vederlo... anche se lei dicono tutti essere odiosissima
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 10/4/2012, 20:19) 
e rappresenta la mia unica luce nel tunnel buio del made in taiwan, non perché non mi piaccia, ma proprio perché non conosco praticamente nient'altro, OST dei drama a parte!

Ho conosciuto Vanness grazie a voi.. e anche per me rappresenta l'unico spiraglio musicale nel mondo taiwanese.. sono completamente a digiuno dato la mia difficolta' nell'ascoltare la lingua!
C'est la V l'ho preso subito.. tutto l'album merita.. questa canzone non fa eccezione! Il video pure stupendo!! Grazie per questo bel progetto!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 00:44     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


MERAVIGLIOSA!!!!

Ogni tanto Vanness sforna qualche video e canzone che mi piacciono un sacco!!! Simona mi aveva fatto una cultura sulla sua discografia e videografia ahahahah XD
Bella la canzone ma bellissimi anche traduzione e Karaoke ♥
Sei stata bravissima Sò!!!

Pure io con il cinese non vado esattamente d'accordissimo... anche con le canzoni! Ci sono però delle eccezioni con Vanness, Show Luo e ovviamente i SuJu M in primis, ma anche qualche OST e qualche canzone di Ariel Lin e molto bravo anche Alan Kuo!
Per il resto ho sentito qualcosa delle SHE (che rientrano tra alcune OST che mi sono piaciute) e basta mi sa... o comunque non ricordo niente di memorabile!
Anche Rainie Yang non mi fa impazzire... XD

Vanness dev'essere orgoglioso quindi se ci fa piacere le sue canzoni ahahahah :P
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 11:56     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Mamma mia ragazze... che sorpresa!!!! Una delle mie canzoni preferite... e leggerla con la traduzione è fantastico... brava boss e grazie davvero... sei stata grande...
Anche le vecchie canzoni di Vanness tsono tutte belle e conosco anche Mama... bellissima!!!
Il video è come sempre favoloso e lui migliora sempre di più... davvero, sono orgogliosissima!!! Grazieeeeeeee...
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 11/4/2012, 13:47     +2   Like   Dislike




STUPENDA questa canzone.. ieri sera mi sono addormentata sentendo continuamente questa canzone e questa mattina mi sono risvegliata sempre con lui :wub: e proprio ora la sto ascoltando xD.. veramente Wanness Wu è bravissimo lui è l'unico cantante TW che ascolto.. le sue canzoni sono meravigliose e piene di sentimento.. negli MV poi li interpreta in modo impeccabile soprattutto in questa lo adoro nella parte in cui ha dietro i musicisti e lui si muove a tempo è come se la cantasse con il corpo .. lo adoro con tutto il mio cuoreee!!! :brill:

dimenticavo GRAZIE INFINITE per questo progetto :D :D :D
 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/4/2012, 21:30     +1   Like   Dislike




Non so come descriverla se non con la parola "Fantastica", la canzone con il suo ritmo incalzante è bellissima, il testo è qualcosa di indescrivibile e lui è sempre bravissimo.
è stata sopratutto questa canzone a farmi pensare: "Okay, questo è un grande, e questa canzone è appena diventata una delle mie preferite".
Grazie davvero, davvero, davvero tanto ragazze, è un lavoro stratosferico :wub: !!
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 09:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 18/4/2012, 22:30) 
Non so come descriverla se non con la parola "Fantastica"

Vanness mi sta facendo scoprire una canzone più bella dell'altra

È un MITO... E ha testi che sono davvero particolari...

Da quando l'ho scoperto in Autumn's concerto... ho sempre voglia di qualcosa di lui...
C'est la V è un album STUPEFACENTE :brill:

 
Web  Top
*Shiori*
view post Posted on 28/8/2012, 10:44     Like   Dislike




Wow avete fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti ragazze *-*
Davvero bella questa canzone :D
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 13:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


C'est la V di Vanness è un album che vorrei assolutamente avere tra le mie mani... È un album STUPENDO!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 14:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Sai, piacerebbe anche a me... non si trova da nessuna parte in vendita?
 
Top
18 replies since 26/3/2012, 14:54   471 views
  Share