, Still in love [MV] by CN Blue

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/3/2012, 08:13     +5   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


STILL IN LOVE - CN BLUE

INIZIO

Con la release di oggi, torniamo ad occuparci della indie-band coreana per
eccellenza, i CN Blue e, in particolare, della loro bellissima Still in Love.
La canzone fa parte del terzo mini-album della band, Ear Fun, uscito il 26 marzo
2012, ed è stata scritta, composta ed arrangiata da Han Seong Ho (celebre
compositore, che ha lavorato al fianco dei CN Blue già per Intuition, Love
e I'm a loner) e Kim Jae Yang con la collaborazione di Yong Hwa.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Insieme al singolo Hey you, Still in love ha segnato il primo comeback del 2012 dei
CN Blue (a cui speriamo ne seguiranno altri) e noi non potevamo certo mancare
all'appuntamento con il talento di questi quattro splendidi e bravissimi musicisti:
Noraya-chan e Dream girl, orgogliosamente, vi presentano i CN Blue... ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 14:47
 
Web  Top
GiuGiu-chan
view post Posted on 31/3/2012, 13:31     Like   Dislike




veramente bravissimi!! non so che dire, sono senza parole!! *-*
inizialmente li seguivo perchè erano dei bei ragazzi, devo ammetterlo xD, ma andando avanti ad ascoltare le loro canzoni mi sono accorta che oltre ad avere un bel faccino sono pure bravissimi!! Le loro canzoni mi fanno sempre venire i brividi!! ancora adesso ho la pelle d'oca!

grazie ragazze!! *manda baci di qua e di là*
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 09:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Davvero bellissimo rilascio!

Li ho approfonditi da poco e devo dire che sono una band strepitosa!! Grazie!
 
Top
fiorediloto88
view post Posted on 3/4/2012, 22:24     Like   Dislike




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze grazie mille!!!! Mi piace un sacco questa canzone e sono davvero contenta che siano tornati perché mi mancavano davvero questi fanciulli! Che dire il video mi piace un sacco e la canzone è molto carina!

Che carini quando al 2.35 ridono tutti insieme!!! :)
La qualità video come sempre è ottima siete delle grandi ragazze!! Questa canzone e loro mi prendono talmente tanto che non riesco a leggere la traduzione tutta in un colpo perché mi distraggo XD
Bella comunque l'idea di fare una cosa diversa, far vedere loro mentre incidono e provano mi piace e vi dirò di più, non pensavo che la canzone fosse così triste! Anche per via del ritmo! Pero' mi piace lo stesso anz di più perché come sempre le parole sono stupende, bella l'immagine che lui voglia "disegnarla" è strana come idea, come metafora! E trovo anche molto bello il pezzo del sole! Oppure "Amore crudele, stai svanendo come vapore" che dolce *.*
Carina e geniale l'idea di non parlare di una ragazza, ma in generale dell'Amore mi piace un sacco davvero! Ma quest'uomo è un genio! E concedetemelo: un gran pezzettino di genio! Non che gli altri siano brutti anzi cioè parliamo del batterista..che è pure altissimo!!*sbav sbav* Però non so lui ha questo non so che, che ti piglia poi la sua voce brrrrrrrrrrrrrr
Mi piace anche quando dice che è come una ferita!

Meraviglioso l'assolo di chitarra!!!
Due domandine: ma la parte stabirabira etc chi la canta?
e poi la scritta alla fine in coreano è il titolo della song? Grazie mille

Ragazze questo progetto mi piaceeeeeeeeeee un casssssssssssino!!!!! Grazie davvero! Geniale l'idea di mettere stabirabira anche se non ha senso ci piace assai e ci piace anche come svaniscono le scritte! Siete troppo grandi!^^

Sauuuuuuuuuuuuuuu e ricordate stabirabiraaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll*:

Edited by fiorediloto88 - 4/4/2012, 15:33
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 07:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ma quanto è bello leggere i tuoi commenti :ehgià: :ehgià:

Grazieeeeeeee :wub:
In effetti mancavano anche a me i CNBlue...
E, grazie a Normy anche se io non li segio tanto, per fortuna non perdo una loro uscita.. perché sono FENOMENALI *-*

CITAZIONE (fiorediloto88 @ 3/4/2012, 23:24) 
Meraviglioso l'assolo di chitarra!!!
Due domandine: ma la parte stabirabira etc chi la canta?
e poi la scritta alla fine in coreano è il titolo della song? Grazie mille

Lo 'stabirabira' senza significato non lo canta Yong Hwa proprio io ho dato per scontato lo facesse lui :roll*:

Yes.... '아직 사랑한다' è il titolo in coreano, STILL in Love in inglese :wub:

Sarebbe davvero bello poter tradurre tutte le canzoni... nascondono un significato STUPENDO...
E poi mi chiedono perché amo i testi coreani... Alcuni racchiudono in sè vere e proprie perle di saggezza :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2012, 08:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


"Stabirabira" lo canta Jonghyun se non sbaglio... il chitarrista che sta sempre alla sinistra di Yonghwa e che è, di fatto, il second vocalist.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2012, 09:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Si esatto! dai live si vede che canta Jong Hyun :wub: lo stabirabira è un pò come il "Du-ru-du-ru-du-ru-du whoa, whoa" di Hey you... fantastici!
 
Top
fiorediloto88
view post Posted on 4/4/2012, 14:43     Like   Dislike




CITAZIONE
lo stabirabira è un pò come il "Du-ru-du-ru-du-ru-du whoa, whoa" di Hey you... fantastici!

sisi è vero!!Però mi pare che li sia davvero Yonghwa a cantarlo!

CITAZIONE
E poi mi chiedono perché amo i testi coreani... Alcuni racchiudono in sè vere e proprie perle di saggezza

Ma davvero sono troppo belli e poi sono originali in se non per il tema ok però per le parole si!

CITAZIONE
Ma quanto è bello leggere i tuoi commenti

A me piace troppo scrivere i commenti perché posso liberarmi visto che nessuno mi ascolta e sono stra felice che apprezzi!!! *.*

 
Top
ciughy
view post Posted on 6/4/2012, 08:06     Like   Dislike




Grazie ragazze per questa nuova realese!!! \(^o^)/ questi ragazzi sonO in primis bellissimi e poi sono veramente bravi a suonare. Poi la voce di YongHwa è molto sensuale ogni canzone che sento me ne innamoro all'istante.
Grazie per il vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 13:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Bella bella bella! *O* e bello anche il video *O* Grazie come sempre per il vostro lavoro!! :D
 
Top
9 replies since 29/3/2012, 08:13   399 views
  Share