, Insane [MV] by BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/3/2012, 11:52     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


INSANE - BTOB

INIZIO

Insieme a Imagine, Insane è il singolo di debutto dei BtoB,
il nuovo gruppo maschile creato dalla Cube Entertainment.

Un nome che lascia ben sperare: BTOB è, infatti, l'acronimo di "Born to Beat".
Questi sette giovani talenti vedono la luce il 19 marzo 2012 e il 22 marzo viene
rilasciato l'MV di Insane, in contemporanea al loro debutto sul palco dell'M! Countdown.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Al richiamo del nome "Cube", la nostra Dream girl non poteva che accorrere all'istante!
Ed ecco che ci presenta a tempo di record questo frizzante MV.

Lasciatevi travolgere dalla freschezza di questi ragazzi, che non vi lasceranno
sicuramente indifferenti, ma, anzi, vi faranno presto pensare:

You make me go insane!!!

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:44
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 10:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Molto giovani e canzone carinissima... e complimenti al nostro boss per la traduzione e il suo fantastico karaoke.... bravaaaaaaaaaaaaaaaa... mi piace ^_^
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Devo dire che all'inizio i BtoB non mi avevano colpita molto, almeno, non come gli utilimi rookies che hanno debuttato (Nu'est, ma anche B.A.P...), la prima impressione, nettissima, è stata quella che, in casa CUBE, fosse nata una copia dei Beast, per dirla in maniera brutale.
Adesso, piano piano, sia la canzone che loro (anche e soprattutto vedendoli dal vivo) ho imparato ad apprezzarli... vedremo in futuro, la cosa fondamentale è che acquisiscano una propria identità ed originalità che li contraddistingua dal resto e li renda unici!
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 10/4/2012, 11:57) 
Devo dire che all'inizio i BtoB non mi avevano colpita molto, almeno, non come gli utilimi rookies che hanno debuttato (Nu'est, ma anche B.A.P...), la prima impressione, nettissima, è stata quella che, in casa CUBE, fosse nata una copia dei Beast, per dirla in maniera brutale.
Adesso, piano piano, sia la canzone che loro (anche e soprattutto vedendoli dal vivo) ho imparato ad apprezzarli... vedremo in futuro, la cosa fondamentale è che acquisiscano una propria identità ed originalità che li contraddistingua dal resto e li renda unici!

In realtà io questa cosa la penso ancora... e trovo anche una certa somiglianza nell'ambientazione dell'MV con O330 degli U-KISS, però, nonostante questo, INSANE mi piace da matti!!

Il ritornello ti entra in testa subito e a me ronza in testa dalla prima volta che l'ho sentita solo che ci ho messo un po' a imparare il loro nome, perché all'inizio li chiamavo BOB :xD: ultimamente si stanno sbizzarrendo con i nomi :ihih*:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 10/4/2012, 13:15) 
In realtà io questa cosa la penso ancora... e trovo anche una certa somiglianza nell'ambientazione dell'MV con O330 degli U-KISS, però, nonostante questo, INSANE mi piace da matti!!

Anche io lo penso ancora! E sì, è verissimo, specie come sono "disposti" sulla scena xD

CITAZIONE (Sakiyu @ 10/4/2012, 13:15) 
ultimamente si stanno sbizzarrendo con i nomi :ihih*:

Hai fatto caso che sono quasi tutti con la "B"?

- Block B
- B.A.P
- BtoB

poi?????????? xD
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


:roll*: è vero!! Non l'avevo notato!!
E poi molti sono acronimi... BtoB io non avrei mai detto BORN TO BEAT!!

Anche i Nu'est... = newest, questa è una genialata secondo me!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh sì Ele! ora che l'hai detto effettivamente ci prende con 0330.. che poi in realtà la struttura del gruppo a me ricorda molto più gli ukiss che i beast xD ma vabbè...
Il mini album nn è niente di eccezionale, ma loro mi sembrano bravi.. e Insane è una di quelle canzoni che ti entra subito in testa e ti resta!!

Bellissimo karaoke come sempre!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 10/4/2012, 14:18) 
Il mini album nn è niente di eccezionale, ma loro mi sembrano bravi.. e Insane è una di quelle canzoni che ti entra subito in testa e ti resta!!

Be', considerando che è il loro debutto, questa canzone è carinissima.... non ho sentito il resto dell'album ^_^
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 10/4/2012, 19:19     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 10/4/2012, 13:19) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 10/4/2012, 13:15) 
ultimamente si stanno sbizzarrendo con i nomi :ihih*:

Hai fatto caso che sono quasi tutti con la "B"?

- Block B
- B.A.P
- BtoB

poi?????????? xD

- B1A4
- Beast
- Big Bang
- [M]BLAQ ahahahaahah
xD xD xD ci sono davvero un sacco di gruppi che iniziano per B!! Soprattutti tra le nuove leve xD

Cmq è vero, anche io erorimasta colpitissima dal teaser, caspita ballavano da dio, mi aspettavo una cosa fantasmagorica xD invece, devo ammettere, nulla di così diverso dal solito!! forsesono stati un po' spavaldi "Il mondo del K-pop cambierà" ........... MA ANCHE NO!!!! ahahaahahahah

Cmq a parte questo, la canzone è orecchiabile e, vabbè, traduzione e karaoke rendono il tutto più piacevole! Bravo Bosssssss <3 <3 <3
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 10/4/2012, 19:23     Like   Dislike




Oddio a me piacciono! La canzone è molto bella, all'inizio non mi aveva colpita tanto, invece ora la ascolto in continuazione! Io invece proprio perché ero prevenuta nei loro confronti sono rimasta piacevolmente colpita! L'album non l'ho ascoltato però, lo ammetto... ma questa canzone è proprio carina!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Yuko ~ @ 10/4/2012, 20:19) 
forse sono stati un po' spavaldi "Il mondo del K-pop cambierà" ........... MA ANCHE NO!!!! ahahaahahahah

Infatti ma che moda è? Gli EXO non li batte nessuno a spocchia e rilancio delle aspettative, ma anche loro non hanno scherzato. Almeno te lo devi poter permettere però!!! Cioè, non l'hanno fatto i B.A.P che, fino a prova contraria, hanno uno stile decisamente originale... mah! Comunque vedremo, non gli chiuderemo certo le porte... per ora :ehgià:
 
Web  Top
love oguri shun
view post Posted on 20/4/2012, 14:49     Like   Dislike




Grandiosi i BtoB i nuovi acquisti della casa Cube! Mi piacciono molto, anche se il video somiglia parecchio a Fiction dei loro sunbae i Beast...hanno delle voci molto belle e sono talentuosi. Questa canzone mi è entrata in testa senza volerlo! Grazie della traduzione!
 
Top
11 replies since 29/3/2012, 11:52   353 views
  Share