, Unbeatable [MV] by Vanness Wu ft. Junho

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 30/4/2012, 14:32     +4   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


UNBEATABLE - VANNESS WU ft. JUNHO

INIZIO

Come tutti i "featuring", la release di oggi ha un che di speciale ma, se consideriamo
che di featuring internazionale si tratta, il tutto assume un carattere ancora più eccezionale!
Questa collaborazione infatti, vede la partecipazione di due dei volti più noti e celebri
dell'intrattenimento taiwanese e coreano, rispettivamente, Vanness Wu e Lee Junho.

Se siete appassionati di drama taiwanesi (ma anche se siete neofiti del genere),
non potrete non conoscere Vanness Wu nelle sue vesti di attore, d'altra parte
anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo provveduto a presentarvi alcuni dei
suoi lavori più belli e famosi come cantante... non avete scuse insomma!
Lee Junho invece fa parte della famosissima band coreana 2PM, di cui è una
delle voci principali e autore di diverse melodie e testi delle canzoni.

Ma veniamo al dunque: oltre ad aver ottenuto il ruolo di protagonista nel drama
taiwanese, "Ti amo, chocolate", a Vanness è stata affidata anche la theme song della OST.
Vanness, tra le moltissime proposte che gli sono state fatte, ha scelto di collaborare,
per questo progetto, proprio con Junho che, pur non conoscendo affatto il mandarino,
si è dimostrato capace e dotato di un'ottima pronuncia, come confermato dallo stesso Vanness.

Il singolo Unbeatable esce così il 30 marzo, seguito dall'MV, ed è un inno alla positività,
anche quando l'amore finisce, anche di fronte alle mille difficoltà che la vita ci mette davanti!


png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Veratre e Dream girl sono felici e onorate di presentarvi questa release,
sperando che vi dia quella carica che, in certe giornate nere, è davvero
necessaria per non farsi buttare giù e per affrontare tutto con il sorriso!
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Veratre - 7/10/2020, 10:44
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 10:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


*_________* mamma mia ragazze, non vedevo l'ora di poter commentare questa perla!!

A prescindere dal fatto che la canzone è assolutamente deliziosa, loro sono un duo simpatico, solare, SORRIDENTISSIMO, e bono xD, il ritmo ti travolge e ti entra in testa subito!!

A parte ciò... non mi ero ancora soffermata sul testo! Contiene dei piccoli gioielli, delle piccole verità assolute: " Senza il dolore, non puoi apprezzare la vera felicità", "Tutte le delusioni che ho dovuto superare, mi sono state poste davanti per testare quanto intensi fossero i miei desideri" :wub:

Vera GRAZIE per averla resa coì magnificamente!!
Onni, GRAZIE per aver fatto un karaoke leggibile che mi permette finalmente di cantarla e di non inventare lettere a caso!
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 4/5/2012, 12:08     Like   Dislike




M-E-R-A-V-G-L-I-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!già adoravo questa canzone, ora l'adoro ancora di più, il tsto è bellissimo e voi rendete come semrpe tutto magicamente più bello!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 12:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie girls!
Devo dire che, stranamente, tradurre questa canzone è stato relativamente semplice. Non so come spiegarlo, ma è stato come se le parole venissero da sole, con naturalezza, mentre spesso sto lì a scervelllarmi per ore con dizionario dei sinonimi, inglese, coreano, sanscrito, qualsiasi cosa mi aiuti a trovare una "chiave" xD
Invece qui, sarà sicuramente stata la presenza di Culo, ma tutto è venuto da sè... spero che si percepisca mentre si ascolta la canzone e si legge la traduzione!
Grazie, siete carinissime *smack*
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 4/5/2012, 13:14     Like   Dislike




STUPENDA! Ragazze questa canzone ormai mi ha sfondato i timpani, in senso positivo ovviamente...la ascolto ogni giorno e in mente c'è sempre il ritornello che imperterrito mi fa canticchiare!!!

vi saranghaeooooooo a tutte!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/5/2012, 14:21     Like   Dislike




CULOOOOOOOOOOO ti amiamo!!! Veramente non ho parole per descrivere la perfezione di quest'uomo!
La traduzione è proprio bella... guardando il video si riesce a leggere con molta facilità e scorrevolezza e il karaoke aiuta tantissimo in questo! Bravissime ad entrambe!!! Yeeeeeeeeeee ♥
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


IL CAPOLAVORO.

questa canzone è a dir poco stupenda.. culo e vanness perfetti insieme... quando l'ho sentita la prima volta nn ci volevo credere.. il cinese perfetto di Junho!

Parole e musica fantastiche e complimenti a voi per averla resa così :wub:
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 4/5/2012, 17:46     Like   Dislike




quando ho letto Waness Wu e Lee Junho mi sono messa ad urare come una pazza.. meraviglioso questo progetto e Junho è stato veramente bravo con il mandarino :)
ma quei due quindi non si conoscevano personalmente ma solo di fama??

siete state bravissime con il karaoke.. complimenti :)
 
Top
Hicary
view post Posted on 4/5/2012, 19:22     Like   Dislike




Grazie mille per questo progetto!! Io speravo che voi lo traducesse ed ecco che mi avete tradotto la splendida canzone Taiwana, via AMOOOO!!! <3
Grazie a questa canzone potrò conoscere altre nuove canzone taiwane o forse anche i drama visto che all'inizio i Taiwani non mi ispiravano per niente e quindi dovrei ringraziare questa dolcissima canzonee!!! VI AMOOO!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 19:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Brave ragazze, avete fatto l'ennesimo gioiellino! :ponpon*:

La canzone è carinissima e la traduzione è davvero perfetta, brava Vera ^^

Bravissimo anche il nostro Boss... quel karaoke, stile faretto, è perfetto sul quel video! *_*

 
Top
Yuko ~
view post Posted on 5/5/2012, 09:42     Like   Dislike




Scarico, scarico, scario!!!!!! sono sicura che sarà un capolavoro!!!!! <3

EDIT: ragazze ma che bellina che è!!!!!! l'avevo sentita da Vera, orecchiabile, ma non credevo avesse delle parole così belle e soprattutto vere... complimenti!!! davvero un lavoretto con i fiochi... l'ho fatta vedere anche a memma, ha detto che Culo non è niente male xD xD xD buongustaia!!! ahahahahah

Edited by Yuko ~ - 5/5/2012, 11:07
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 5/5/2012, 12:10     Like   Dislike




Mamma mia...quanta gnoccaggine in un solo video..adesso per colpa di Vanness e Junho rimarrò turbata per tutta la giornata...bella anche la canzone...molto carina..non vedo l'ora di vedere anche il drama :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 14:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Conoscevo già la canzone, ma non la traduzione... già il ritmo, la misica era allegra, ma leggendo la traduzione è ancora più positiva e bella... brava davvero Prof... hai tradotto eccellentemente... be' come del resto è il tuo solito fare... brava brava... e anche tu Boss... con il roteare delle parole che scorrevasno,. rendevano il tutto molto dinamico, allegro... grazieeee perché amo Vanness e questa canzone la terrò ben conservata... però anche Junho non mi dispiace... anzi... carinissimo e allegro e una gran bella voce... una collaborazione riuscitissima!
 
Top
fiorediloto88
view post Posted on 21/5/2012, 21:15     Like   Dislike




La foto di junho con le mani unite è troooooooooooooooppo bella!!!!!!!! Me la vedo e toNNo per i commenti!!!=)
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (fiorediloto88 @ 21/5/2012, 22:15) 
La foto di junho con le mani unite è troooooooooooooooppo bella!!!!!!!! Me la vedo e toNNo per i commenti!!!=)

Junho ha un cinese perfetto... ed è perfetto in questo video...
Il DUE Vanness e Junho è un'accoppiata VINCENTE!!!

La canzone è stupenda...

Vera è arrivata a tradurla che non digerisce bene la pronuncia cinese :roll*: junho e Vanness hanno fatto il miracolooooo
 
Web  Top
30 replies since 30/4/2012, 14:32   629 views
  Share