, Imagine [LIVE] by BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 10/5/2012, 13:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


IMAGINE - BTOB

INIZIO

Imagine è, insieme a Insane, il singolo di debutto dei BtoB, rilasciato il 21 marzo 2012.

Il Hoon, il lead rapper del gruppo, ha collaborato sia alla stesura
del testo, sia alla composizione della splendida melodia.
La release che vi proponiamo oggi è tratta dall'SBS MTV The Show
del 15 aprile 2012, in cui i sette membri del gruppo mostrano,
ancora una volta, il loro grandissimo talento vocale.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Sono orgogliosissima di presentarvi questo progetto firmato
Noraya-chan e Dream girl, aka The Boss, perché, se all'inizio i BtoB
ci avevano lasciate un po' indifferenti, ora ci hanno conquistato con la forza
delle loro doti artistiche! Non potete perdervi questa incredibile release!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:44
 
Web  Top
nae sarang7
view post Posted on 29/5/2012, 12:48     Like   Dislike




veramente fantastica, molto intensa.. BtoB all'inizio non mi piacevano molto ma penso che dovrò ricredermi visto che mi sonno innamorata di questo brano.. la melodia è fantastica e il testo pure: se ho capito bene parla di un tradimento ed è molto bello perchè è diverso dal solito tema "ti amo ma non possiamo stare insieme" complimenti come al solito per il vostro impegno.. kixx kixx :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 13:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono perfettamente d'accordo con te Nae!
Questa canzone, oltre che per la melodia, mi ha colpita per il testo... finalmente un "cattivo ragazzo" che non è eternamente fedele ora e per sempre alla sua ragazza. Insomma, un tema diverso, per una volta!
Più conosco i BtoB, più mi convinco che, certe loro scelte un po' fuori dai canoni, finiranno per premiarli sempre più...

Comunque a Normy e al boss che ci hanno lavorato: FANTASTICHE, come sempre! ^O^
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ci ho messo un pò ad apprezzare la canzone... inizialmente, senza aver letto il testo, pensavo fosse la classica canzone d'amore... la solita cosa... ovviamente mi sbagliavo, dopo averlo letto in inglese ho pensato "finalmente qualcosa di nuovo" un nuovo "punto di vista" come dice vera il cattivo ragazzo che desidera un'altra...

Il karaoke e la traduzione sono stati resi benissimo! Ancora una volta complimenti per questo splendido progetto!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 20:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Scarico subito!!!
Ultimamente devo dire che Normy mi sta facendo conoscere e apprezzare un sacco di canzoni, grazie nonna!! E grazie anche al boss che rende giustizia alle sue traduzioni e a Vera che prepara dei post sempre magnifici!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 20:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


EDIT:
con la traduzione e il karaoke delle nostre favolose girls è tutta un'altra storia, bisogna dirlo!!

A parte che trovo che il ritornello di questa canzone sia ipnotico... non so, questi fanciulli ultimamente mi stanno stupendo, hanno fatto tutte canzoni che ci hanno preso... se penso che all'inizio mi sembravano solo "brutta copia" delle Bestie, no no, quanto mi sono sbagliata!
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 29/5/2012, 21:43     Like   Dislike




Questa esibizione è davvero stupenda, loro hanno delle voci meravigliose, e che primi piani :wub: Comunque anche io come le altre apprezzo moltissimo questa canzone non solo per la melodia ma per il testo, sì d'amore ma finalmente un testo diverso in cui non trionfa la smielatezza, ma anzi l'egoismo e l'attrazione fatale del tradimento, la trovo molto più intensa e realistica di tanti testi super sdolcinati...Comunque la traduzione è resa davvero bene, ti fa comprendere il testo a pieno, complimenti Normy e complimenti al Boss che ha realizzato come sempre un kararoke bellissimo..grazie per il vostro lavoro!
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 30/5/2012, 07:57     Like   Dislike




Grazie per la traduzione *___*....mi piacciono molto tutte le loro canzoni uscite fin'ora....questo gruppo è riuscito a colpirmi fin da subito, impossibile per me non notare le grandi capacità canore di cui sono dotati (soprattutto il leader e un altro di loro di cui non ricordo il nome...non chiedetemi perchè, ma lo chiamo sempre Merlin ormai xDDD...anche se non centra niente LOOOL)
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 21:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


grazie per la traduzione,questa canzone è bellissima!
 
Top
8 replies since 10/5/2012, 13:13   234 views
  Share