, Going crazy [MV] by Song Ji Eun ft. Bang Yong Gook

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/5/2012, 23:33     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GOING CRAZY - SONG JI EUN ft. BANG YONG GOOK

INIZIO

La release di oggi, un po' come tutti i feat. ben riusciti, è davvero speciale; gli artisti in ballo sono
infatti, davvero di prim'ordine: lei, Song Ji Eun, è la voce principale delle Secret, gruppo della
TS Entertainment, lui, Bang Yong Gook, è il rapper e il leader dei B.A.P,
sempre made in TS Ent, qui ancora nel periodo precedente al debutto della band.
Going crazy viene rilasciata, insieme all'MV, l'11 marzo 2011 e in pochissimo tempo
raggiunge una popolarità davvero inaspettata, piazzandosi al primo posto
della Gaon Single Chart, nonostante la concorrenza di artisti del calibro di Big Bang e IU.

Nel luglio del 2011 (con una tempistica piuttosto rilassata, detto tra noi) il Ministero della famiglia
stila una lista delle canzoni e dei video ritenuti inappropriati e, naturalmente, Going crazy ci finisce
di diritto per il contenuto che, secondo questi luminari, istigherebbe al crimine e alla violenza. Risultato?
Il singolo non può essere venduto ai minori di 19 anni né essere trasmesso prima delle 10pm.
Ancora qualche piccola nota informativa: che l'attrice protagonista del video sia Min Hyo Rin
(interprete, tra le altre cose, di ben due video degli FT Island e dei drama Triple e Dr. Champ),
molti di voi lo sapranno, ma quanti sono in grado di riconoscere il "protagonista" maschile
destinato a fare una ben misera fine? Nessuno? Ma come! Ebbene, trattasi di
Himchan, membro dei B.A.P! Ora vi fa molta più pena, dite la verità!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Speriamo che questa release, forse un po' datata, vi conquisti come ha fatto con noi,
con tutto il suo potere coinvolgente e, perché no, anche un po' inquietante.
Buona visione a tutti da Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 24/4/2018, 11:46
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2012, 14:01     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


VI LOVVO!!!!!!!!!!!!! stra amo sta canzone!!!!!!!!! non sapete qnto l'ho attesa!!!!!!!!!!
ragazze karaoke fantasticamente favoloso
e traduzione fantasmagorika!! credo ke se già la cantikkiavo in continuazione...ora nn la finirò più ...per la felicità delle mie povere coinquiline
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 25/9/2012, 14:37     +1   Like   Dislike




Io non ho parole per descrivere la bravura di Bang... tutte le sue canzoni in collaborazione mi fanno impazzire... e tutte hanno un testo bello, particolare e tosto!

Tesò ti devo fare i complimentissimi per questa traduzione, mi mette SEMPRE i brividi leggerla... uno spettacolo davvero! Il tutto accomoagnato dal meraviglioso karaoke del Boss!
È decisamente uno dei nostri progetti di cui sono più orgoliosa!!!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 25/9/2012, 14:52     Like   Dislike




Ragazze questa canzone è un capolavoro..e voi con la vostra bravura l'avete solo che migliorata *-*
Grazie mille e complimenti.....

Bang qui è troppo bravo, come in I Remember.....non a caso è il mio Bias :wub:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questa canzone mi piace molto, nonostante il video sia parecchio inquietante...

Vera, Boss, ormai le parole si sprecano, io non so più cosa inventarmi per farvi i complimenti xD Quindi stavolta dico BUBUSETTETEEEEEEE :woot:, giusto per non ripetere sempre le solite cose :roll*:

Il fanciullo mi piace molto come voce... prima o poi mi avvicinerò ai B.A.P., troverò l'imput!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 22:51     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


A me questa canzone piace PROPRIO PERCHE' è parecchio inquietante.

Sinceramente, non siamo un po' stufe di canzoni d'amore stile favola, oppure stile "taglio di vene"? "Non mi lasciare", "Aspetterò il tuo ritorno", "Per me sei la sola", "Vivo di te"... certo, molto romantico. Bellissimo.
Ma monodimensionale, vi pare?
Se ci pensiamo un attimo, l'amore, come l'odio, è uno dei sentimenti più sconvolgenti, sfaccettati e totalizzanti che esistano. Dunque, come può essere così piatto? Come può esisterne un'unica declinazione?
Non può essere. Questa canzone rappresenta "l'ombra", l'altra faccia dell'amore: quando questo viene deluso, disatteso, tradito si trasforma in dolore, disperazione e, a volta, in vera ossessione.
Ecco, mi è piaciuta questa interpretazione, come mi è piaciuta la forma di dialogo tra i due cantanti, come un vero botta e risposta.
La voce di Bang poi... cioè, se non lo fa lui il maniaco... allora CHI????!!!!
E poi io adoro anche Ji Eun, quindi mix praticamente perfetto!

Ragazze, grazie mille a tutti per i complimenti, mi sono proprio divertita a tradurre questa canzone!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 25/9/2012, 22:54     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 25/9/2012, 23:51) 
La voce di Bang poi... cioè, se non lo fa lui il maniaco... allora CHI????!!!!

Himchan!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 22:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah... è vero! Con quello sguardo!
Voce di Bang + sguardo di Himchan = the real maniac!
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 5/10/2012, 17:43     Like   Dislike




Ragazze vi ringrazio veramente tantissimo per questo progetto.
Non conoscevo questa canzone e devo dire che mi ha veramente colpita, sia come testo che come ritmo, per non parlare delle voci dei due cantanti che sono a dir poco strabilianti :wub:
è già diventata una delle mie canzoni preferite!
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 17:07     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


ò____ò cioè ma meno male che avete "tirato su" questo progetto sulla pagina facebook.. mi era sfuggito..?!
Meglio tardi che mai!

Era un botto che non ascoltavo questa canzone... finirà di nuovo nel mio mp3! Anche se in ritardo.. grazie ^____^
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 20:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Kekeke dai allora l'idea dell'archivio non è male! Abbiamo altre "vecchie" perle nel cilindro!
Comunque sì, AMO e adoro questa canzone!
 
Web  Top
chidorivale1983
view post Posted on 25/6/2013, 12:12     Like   Dislike




Adoro questa canzone...grazie :)
 
Top
11 replies since 12/5/2012, 23:33   394 views
  Share