, I remember [MV] by Bang Yong Gook ft. Yoseob

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/5/2012, 18:19     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I REMEMBER - BANG YONG GOOK ft. YOSEOB

INIZIO

L'11 agosto 2011 Bang Yong Guk, che sarebbe poi diventato il leader dei B.A.P,
fa il suo debutto da solista, sotto l'agenzia TS Entertainment,
con il singolo I remember, uno splendido featuring con Yoseob dei B2ST.
La canzone è stata scritta dallo stesso Bang e da Chance degli One Way
e combina perfettamente l'irresistibile forza del rap di Bang con una melodia
che sembra fatta appositamente per la voce del principale vocalist dei B2ST.

Nonostante il successo della canzone però, Bang e Yoseob non hanno mai
avuto l'opportunità di portarla sul palco di nessuna rete televisiva poiché,
in accordo con la KBS, canzone e MV sono stati giudicati inadatti alla trasmissione
per le molte scene di violenza contenute e per il testo troppo esplicito.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

In barba alla KBS e a tutti i benpensanti coreani, Noraya-chan e Dream girl sono felici
di proporvi l'MV di questa canzone, che non potrà fare a meno di toccarvi nel profondo.
Buona visione!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 11:56
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2012, 16:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Uh è passato già un anno da quando ho sentito questa meraviglia! E' una di quelle canzoni che nn mi stanca mai.. MV, testo, musica! Stupendo!

Grazie x aver rilasciato questo progetto :wub:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 17:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


Oh, avevo già sentito questa canzone *^* Grazie per il progetto!*saltella
 
Web  Top
Haru-chan :3
view post Posted on 28/9/2012, 17:17     Like   Dislike




Oh che bello *AAA* Grazie mille per il progetto ragazze
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bene, bene, bene... non vedevo l'ora uscisse questa release!!!
Prima di tutto, lo vogliamo dire che Bang fa paura? Ma paura seria! No dico, perché a voi sembra un debutto normale? Un rookie tra i tanti? Quest'uomo è nato per fare il rapper, per stare sul palco, per fare musica di questo livello. E non c'è molto altro da aggiungere!
Mi sono innamorata di questa canzone al primo ascolto, così come dell'MV, che è straziante e "forte" al tempo stesso... come dire, non adatto ai deboli di cuore xD
La voce di Yoseob poi impreziosisce il tutto, dà armonia e lega alla perfezioni le parti rap, che sono la vera struttura della canzone... ahhhhh, ne parlerei per ore! *ma giuro che non vi tedierò* :xD: :xD: :xD:

Solo qualche altra parolina per fare i complimenti a quei due geni (in realtà Monghi, tu sei monghi quindi... ma vabbè) di Normy e Debby... CACCHIO, COMPLIMETISSIMI!!!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2012, 21:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE
La voce di Yoseob poi impreziosisce il tutto, dà armonia e lega alla perfezioni le parti rap, che sono la vera struttura della canzone...

Quoto!

E quoto anche i complimenti!!!!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 29/9/2012, 13:32     Like   Dislike




Ragazze io VI AMO TANTISSIMO!!! cioè è una delle mie canzoni preferite...e l'avete resa un gioiellino!!!!! un vero DIAMANTE...*_*

non vi ringrazierò mai abbastanza......^*^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 30/9/2012, 17:01     Like   Dislike




O________O mi devo ancora riprendere...bellissimo progetto! Uno trai meglio riusciti direi, complimenti ragazze! Non solo per la fantastica traduzione e il fantastico karaoke...ma soprattutto per il fantastico gusto U_U Questa canzone è veramente forte, mi ha proprio scosso. Devo anche dire che non mi stupisce la scelta dei Coreani di non trasmetterla (la censura lì e peggio di quella Italiana!), le bambine potrebbero avere reazioni collaterali xD Da tenere conto quanti lì siano un po' eccessivi nel vedere cosa fanno gli idol xD Sono certa che qua in Italia avrebbe un successo enorme.
Coooomunque finalmente mi gusto una canzone di Bang Yong Guk *O* E concordo con voi: la voce melodica di Yoseob ci sta a pennello, donando alla canzone un tocco al quanto drammatico *A* Grazie tantissime per questo fantastico extra!
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 16:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Veramente una sorpresa questa release!!
Era un sacco che non la ascoltavo, ma leggere la bellissima traduzione di Normy, accompagnata dal karaoke del boss, mi ha fatto riscoprire la sua bellezza!

Ribadisco i miei complimenti anche a Bang, perché ha proprio la stoffa del rapper: una voce che non può lasciarti indiferrente, e che ben si amalgama con quella dolce e melodica di Yoseob!

Anche il video mi piace parecchio: straziante come piace a me, denso di significato

Grazie girls per il vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 16:30     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Bravissime ragazze e grazie!!! ^^
 
Top
ichii172
view post Posted on 6/10/2012, 18:34     Like   Dislike




Finalmente sono riuscita a vedere questo video *-* Premetto che amo questa canzone, ogni volta mi vengono i brividi, amo le loro voci e il video è bellissimo. Ma anche la traduzione e il karaoke sono fatti benissimo! Siete davvero brave :D
 
Top
*Shiori*
view post Posted on 13/10/2012, 22:14     Like   Dislike




Mamma che bella questa canzone *-* Complimenti ragazze,avete fatto un ottimo lavoro :DD
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 01:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Credevo di aver lasciato un commento... graveeeeeeee... perché mi è piaciuto tutto... non conoscevo il video, la canzone e poi lui... è straordinariamente bravo... mi ha davvero commosso... video davvero bello... e karaoke stupendo ragazze... Normy, Boss... grandiiiiii!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 11:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


ooh finalmente ritrovo questa canzone :o: è stato uno dei primi video che ho visto :ihih*: sul tubo ero stata attirata dai capelli rossi di quello che suppongo sia Bang vero? Io sono come i tori quando vedo rosso non capisco più niente :caos: nell'immagine in anteprima vedevo questo con i capelli rossi e per curiosità ho aperto e visto il video. Molto bella come canzone, il video la prima volta che l'ho vista ci sono rimasta :o allo stesso tempo figa e spaventosa la scena della sparatoria O.O ancora ora a rivederla non so se essere impressionata o se considerarla figa grazie per il karaoke e la traduzione ragazze se non era per voi chissà se la ritrovavo O.O al tempo in cui vidi il video ascoltavo le song a caso sul tubo però non mi segnavo i nomi ne me li ricercavo :cry: mi vergogno di aver ignorato tanto ben di Dio sparso in giro :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2013, 12:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Tranquilla tesoro, l'importante è rimediare! *eheheheheh*

Anche io adoro questa canzone e la prima volta che vidi il video fu un misto di amore, stupore e lacrime! E' una di quelle canzoni che ti restano dentro! <3
 
Web  Top
17 replies since 13/5/2012, 18:19   372 views
  Share