, E.R [MV] by Dalmatian

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/5/2012, 13:19     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E.R - DALMATIAN

INIZIO

Con la release di oggi inauguriamo, con somma gioia, i nostri progetti sui Dalmatian.
E.R è il primo singolo estratto dal mini-album State of Emergency, uscito il 16 maggio 2012.

L'MV in questione mostra l'attuale formazione dei Dalmatian
(fatta eccezione per Dari, richiamato ai due anni di leva militare obbligatoria),
dopo l'abbandono di Day Day, il 7 maggio 2012, e l'aggiunta di Simon.

Il concept del video, in un certo senso, sconvolge l'immagine che i Dalmatian avevano,
fino a quel momento, dato di sè e ce li presenta in un'ottica molto più "adulta".

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Noraya-chan e Dream girl sono orgogliose di presentarvi questa
release dai toni cupi e allo stesso tempo sensualissimi!
A voi non resta che farvi incantare da questo gruppo pieno di talento!
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 15:10
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 11:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


I dalmatiiiiini! Grandisssssime, grazie!! Non me l'aspettavo proprio!!
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 5/6/2012, 13:35     Like   Dislike




ad essere sincera non conoscevo bene questo gruppo..avevo già notato il video senza i sub e mi aveva intrigato molto.. con la vostra traduzione mi piace ancora di più soprattutto la parte in cui ballano senza maglietta .. e poi hanno delle bellissime voci.. mi sa che ora andrò a cercarmi qualche bella notizia su di loro ;) grazie per questo progetto.. siete state eccezionali =D
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 15:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io loro non li conosco ancora!!!

Ora scarico e vediamo un po'... :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhhh, ti piaceranno Debby, sono straordinari! E se poi avrai occasione di vedere qualche spezzone di programma... be', ti accorgerai che sono anche assai idioti! :xD:

Questa canzone però la adoro sopra ogni cosa... ce l'ho in testa da quanto? Due settimane? Aiuuuuuutoooooo!!! xD

Lavoro perfetto come sempre girls!
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 17:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


...e infatti non ti sbagliavi!!! TI prego, un'altra fissa NO!!! ç____ç

La canzone è bellissima proprio... l'MV anche! Loro sembrano proprio fighi... e ho il ritornello già in testa, mannaggia! XD

Complimenti ragazze, avete fatto uno splendido lavoro con tutto! Bellissime parole rese benissimo, karaoke perfetto con l'MV... ha dato quel tocco in più alla canzone, probabilmente senza non l'avrei apprezzata così!

Mi è proprio piaciuto *w*
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 5/6/2012, 17:54     Like   Dislike




ahhhhh....i miei nuovi amori, ma c'è qualcuno che non ami ultimamente???XDXD Comunque la canzone mi piace davvero troppo e me ne vado in giro per casa mettendomi la mano in fronte e facendo la mossa con la testa XDXD il testo non ha nulla di innovativo, ma voi come al solito l'avete reso benissimo,perfetta la traduzione perfetto il karaoke, lo so, sono ripetitiva, ma siete troppo brave!!!!!!
 
Top
Hicary
view post Posted on 5/6/2012, 18:12     Like   Dislike




Sono fantastici!!
Non li conoscevo ancora e mi piacciono già tanto ascoltando questa canzone, grazie a voi posso conoscere sempre nuove canzoni e nuovi gruppi!!! :brill:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ormai Normy è diventata la mia spacciatrice personale xD xD Mi sta facendo conoscere una quantità di canzoni allucinante!! E il bello è che mi piacciono sempre tutte! Però in questo caso devo dire che mi ha conquistata lentamente: a primo ascolto ho pensato "sì, carina!", ma casualmente tornava sempre nel lettore e ho finito per innamorarmene!

Ottimo lavoro come sempre girls! E Vera, il post mi piace tantissimo, con questi colori pseudo-psichedelici *______* bravissimo amor!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 5/6/2012, 20:21     Like   Dislike




Ahahahah tesò è sempre un piacere drogarsi insieme! xD
Comunque io mi sono troppo troppo innamorata di questo gruppo! Grazie al nuovo concept hanno attirato la mia attenzione... però, dopo averli conosciuti meglio, posso dire che anche il loro vecchio stile hip hop mi faceva impazzire! Spero che non l'abbiano abbandonato del tutto!
La canzone è una droga oramai... non posso fare a meno di ascoltarla almeno una volta al giorno!
E poi, non dimentichiamoci di Jeesu... quanto è bello? *___*
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 9/6/2012, 23:48     Like   Dislike




Ottima scelta per il karaoke! Io amo i Dalmatian e sono ritornati con una canzone veramente spettacolare! **
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 4/8/2012, 17:46     Like   Dislike




Grazie mille...adoro questa canzone :)
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 07:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vabbè vogliamo non rimetterla in up?? I nostri cagnoloni adorati da sbavo...
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 08:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma assolutamente si!
Che fissa per questa canzone... loro bellissimi. Mamma miaa... una vita fa.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E pensare che Simon lo seguo su istagram ma non fa più nulla a quanto pare riguardante la musica... Gli altri chissà che fine hanno fatto.
 
Web  Top
14 replies since 29/5/2012, 13:19   295 views
  Share