, Irresistible lips [MV] by BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/5/2012, 16:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IRRESISTIBLE LIPS - BTOB

INIZIO

Con la release di oggi, torniamo a parlare di BtoB, gruppo di spicco della Cube DC
(NdA: per i meno informati, una sub-label, una divisione intera, della Cube Entertainment).
Irresistible Lips è il terzo singolo dei BtoB, contenuto nella Asia Special Edition dell'album
Born TO Beat (23 maggio 2012), che però non sarà promosso in patria da esibizioni live.

In un certo senso, il singolo non è una vera e propria "novità".
Se avete avuto modo di seguire la sit-com della JTBC, I live in Cheongdamdong,
non vi sarà di certo sfuggita l'apparizione, neanche troppo fugace, dei BtoB
proprio con Irresistible lips! Vedere per credere CLICK!

La reale novità è invece l'MV, che ci mostra un aspetto finora rimasto nascosto della band:
innanzitutto siamo davanti ad un drama-video, con una trama vera e propria e in cui
Minhyuk recita il ruolo del protagonista a fianco dell'alttrice Seo Woo (Cinderella's Sister),
e poi perché finalmente ammiriamo la versione "ballerina" dei BtoB, dopo aver avuto
un assaggio delle loro impressionanti capacità nel teaser pre-debutto, CLICK!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Che dire di più di questo progetto?
Intanto che porta la firma delle nostre Noraya-chan e Dream girl, e poi...
be', BUONA VISIONE e a voi i commenti!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:45
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2012, 10:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questa canzone me li ha fatti riconsiderare in un'ottica più sexy! Vogliamo parlare di QUEL movimento di bacino?? *_______*

Il video poi è molto bello, a me piacciono molto questi MV "narrativi": grazie Normy, grazie Boss per aver fatto un altro lavoro favoloso!

E grazie a Vera, come sempre, per il post!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 13:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E di che, per me è stato un vero piacere, ultimamente i BtoB sono la mia fissa. Hanno un talento veramente fuori dalla norma e dalla media degli idol group coreani... LI AMO!!! Ele, DEVO farti sentire un'esibizione, ricordamelo!
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2012, 13:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì sì ASSOLUTAMENTE *________*
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 8/6/2012, 15:13     Like   Dislike




waaaoooo.. bellissimo.. molto diverso dallo stile precedente.. finalmente si possono vedere i loro bei passi di danza e devo dire proprio niente male XD
grazie mille e complimenti per questo progetto =D
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 15:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 8/6/2012, 11:15) 
Questa canzone me li ha fatti riconsiderare in un'ottica più sexy! Vogliamo parlare di QUEL movimento di bacino?? *_______*

Eunkwang... bacino.... :wub:

Vera complimenti per la grafica e per la scelta di quella caps del biondo!!
E super complimenti a Normy e al boss.. questa canzone la amo!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 16:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ooooh grassssie! Diciamo però che è merito della "materia prima"... xD
 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 8/6/2012, 17:26     Like   Dislike




Grazie *__*...ormai ci avete preso gusto a tradurre le loro canzoni ù__ù...buon per me, perchè li adoro xDDD
cmq sono veramente bravvissimi, ed effettivamente in questo mv hannofatto davvero uscire il loro lato se3xy finora tenuto nascosto (non si sa perchè ù__ù)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 17:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sai di cosa sono convinta? Che il loro debutto "in sordina", non plateale come che so, quello degli EXO (che pure amo assai) sia stato espressamente voluto.
Mi spiego. Hanno voluto dimostrare, come primissima cosa, che sanno cantare, e a livelli altissimi per giunta. Ora che ce l'hanno dimostrato, piano piano ci mostreranno tutti gli altri loro talenti: il ballo, la figaggine and so on... almeno, questa è l'idea che mi sono fatta io!
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 8/6/2012, 18:43     Like   Dislike




UAU!!!!!!!! Bellissimo ragazze!! Davvero, la canzone mi ha rapita dal primo ascolto, poi tra traduzione e karaoke non sapevo dove guardare!!
Anche secondo me hanno fatto un debutto poco "col botto", nonostante si erano presentati come "il gruppo che cambierà la storia del k-pop", motivo per cui io li avevo un po' odiati all'inizio!! xD Però mi rmangio tutto, poi sono belli!!! Prima non sembravano così fighi... aspetteremo un altro po' e sono sicura che non rimarremo deluse!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 19:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 8/6/2012, 18:40) 
Sai di cosa sono convinta? Che il loro debutto "in sordina", non plateale come che so, quello degli EXO (che pure amo assai) sia stato espressamente voluto.
Mi spiego. Hanno voluto dimostrare, come primissima cosa, che sanno cantare, e a livelli altissimi per giunta. Ora che ce l'hanno dimostrato, piano piano ci mostreranno tutti gli altri loro talenti: il ballo, la figaggine and so on... almeno, questa è l'idea che mi sono fatta io!

Penso anch'io col senno del poi, a guardarli ora rispetto a qualche mese fa.. anche se ho sempre pensato che avessero un potenziale grandissimo... sono proprio contenta che piano piano si stiano "rivelando".. Rispetto ad altri rookie di quest'anno sembrano un gruppo datato.. già con una grande esperienza!
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 9/6/2012, 12:36     Like   Dislike




Rimasi delusa anche io dal debutto un pò "sottotono" rispetto al teaser, ma sono sempre stata convinta sostenitrice dei BtoB dall'inzio, sostenendo che ancora non c'avevano mostrato nemmeno metà del loro talento, e sono strafelice di non essermi sbagliata, perchè sono davvero di un livello altissimo, e con ogni nuovo singolo ci mostrano qualcosa in più..Commento pregno di significato: ma quanto sei bello Minhyuk in questo video!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Comunque ragazze splendido lavoro come sempre, rendete ancora più belli i video!

ah proposito, vera tutto il post è bellissimo come sempre a livello grafico, oltre che utile per le info, ma la graficizzazione di "irresistble lips" sulla foto è troppo FIGAAA!!!
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 9/6/2012, 23:45     Like   Dislike




Da quando è uscito l'MV mi sono veramente ossessionata con questa canzone! Ottimo karaoke come sempre! ^^
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 10/6/2012, 12:21     Like   Dislike




CITAZIONE
Mi spiego. Hanno voluto dimostrare, come primissima cosa, che sanno cantare, e a livelli altissimi per giunta. Ora che ce l'hanno dimostrato, piano piano ci mostreranno tutti gli altri loro talenti: il ballo, la figaggine and so on... almeno, questa è l'idea che mi sono fatta io!

Anche io penso sia così. se il loro intento era davvero questo, hanno fatto bene a mostrarci prima di tutto le spettacolari doti canore e poi dopo anche il resto...all'inizio pensavo che fosse soltanto bravissimi a cantare (e mi bastava questo devo dire, anche perchè i testi mi sono piaciuti sin dal primo momento, quindi andava bene anche se non erano bravi nel ballo)...invece ogni volta che fanno uscire una nuova canzone o video, riescono a colpirmi perchè scopro qualcosa di nuovo in cui sono bravissimi...
CITAZIONE
Però mi rmangio tutto, poi sono belli!!! Prima non sembravano così fighi

Hai ragione!!! prima non erano così fighi ò__ò...vedremo cosa ci riserveranno in futuro xD sono convinta che non mi deluderanno ù__ù
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 4/8/2012, 12:14     Like   Dislike




Amo questa canzone ...grazie mille...
 
Top
15 replies since 29/5/2012, 16:26   393 views
  Share