, Monster [MV] by Big Bang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 5/6/2012, 12:09     +6   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MONSTER - BIG BANG

INIZIO

Monster è il singolo estratto per promuovere il repackage-album di Alive, Still Alive.
Con la release di oggi vi proponiamo lo spettacolare video dei Big Bang, rilasciato
il 3 giugno 2012 che, appena 24h dopo, ha raggiunto le 3.400.000 visualizzazioni su YouTube.
Il video nasce dalla collaborazione tra YG Entertainment e Hyundai Card (nota compagnia
di credito coreana) e, appena uscito, ha lasciato senza fiato fan, netizen e haters.

Il testo, decisamente struggente (opera di TOP e GD, che ha collaborato anche alla
realizzazione della melodia), si riflette perfettamente nell'ansia e nello stato di angoscia
che il video non può non suscitare, a partire già dalle primissime scene, fino al climax finale.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Dream girl e Veratre sono onorate e orgogliose di presentarvi questo progetto
che chiude la promozione del 2012 dei Big Bang che, subito dopo, hanno intrapreso
la seconda fase del loro primo tour mondiale, Big Bang Alive World Tour.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 14/3/2021, 12:36
 
Web  Top
gioy-chan
view post Posted on 15/6/2012, 13:40     Like   Dislike




Quanton aspettavo questa release!!!!!scarico e corro a vederla :D grazie!!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 15/6/2012, 13:58     Like   Dislike




Mi piace tantissimo il testo di questa canzone, è davvero adatto al video e a ciò che trasmette... e ovviamente tesò tu l'hai reso benissimo!!!!! Per non parlare del karaoke che è veramente azzeccatissimo! Capolavoro raagzze!!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 14:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Quando ho letto la traduzione di Vera mi sono venuti i brividi... Cioè vedevo sotto il video e leggevo la traduzione...
Sarà anche merito del testo contorto di GD e TOP ma è stato reso benissimo: Complimenti Tesoro....

Io avevo in mente un altro effetto ma non ce l'ho fatta a renderlo... Ma.. sono soddisfatta del risultato!!!

Ragazze ma GD come può essere così FIGO .... SEMPRE!!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 15/6/2012, 15:27     Like   Dislike




Ragazze vi siete superate, un capolavoro davvero...questa canzone è letteralmente bellissima..il testo è adatto ed impeccabile..

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 17:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


GRAZIEEEEEE :wub: Parole stupende.. non so davvero come facciano a tirare fuori ogni volta dei testi cosi! Vera complimenti l'hai reso benissimo!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:44     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello
,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello!!!!!!
Seguo da pokissimo i Big Bang ma questa canzone è favolosa,e devo dire che il testo
è stupendo!!! Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi lovvo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Questa canzone mi sono ritrovata a canticchiarla inconsciamente più di una volta, una melodia che ti resta senza dubbio.
Complimenti per l'ottima traduzione, senza la quale non avrei mai scoperto le belle parole che ha.
Boss i tuoi karaoke ormai non hanno più rivali!

Bellissimo extra, come sempre del resto!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 15/6/2012, 19:52     Like   Dislike




Non credevo che il testo di questa canzone fosse così bello!!! Riescno sempre a stupirci e voi come loro!! Una applauso a questo mitico duo!! La traduzioneè davvero sublime! Brav girlsssssss ^____^
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 15/6/2012, 21:35     Like   Dislike




CITAZIONE
Non credevo che il testo di questa canzone fosse così bello!!! Riescno sempre a stupirci e voi come loro!! Una applauso a questo mitico duo!! La traduzioneè davvero sublime! Brav girlsssssss ^____^

Sono d'accordo con te é davvero bella la traduzione e poi non smetterò di ringraziarvi per il lavoro che fate *_*
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oddio ma CHE MERAVIGLIA!!!!!

Sono rimasta proprio stupita da questo progetto!! Non mi aspettavo un testo del genere: tesoro, complimentosissimi, come sempre hai un dono, soprattutto in certi testi

Onni, a te posso solo dire che dovevi scoprire prima questa tua dote karaokika, avremmo messo su un business ;)

Ottimo lavoro, piccoli mostri :D
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 17/6/2012, 01:13     Like   Dislike




Lo sapevo che lo avreste fatto e non vedevo l'ora di vedere il topic di questo nuovo karaoke! Oggi (ad un'ora più decente lol) appena posso lo scarico! Amo questa canzone e il video, ma soprattutto amo loro, i miei BigBang! ♥
Sono sicura che avete fatto di nuovo un lavoro eccezionale! Grazie mille~
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 18/6/2012, 07:50     Like   Dislike




Grazie mille!!!....come sempre i vostri progetti sono stupendi ù__ù....e la canzone non esce più dalla testa xD
 
Top
G-jade
view post Posted on 4/8/2012, 19:23     Like   Dislike




Salve a tutti sono nuova ^_^ stupendaaaa :wub: grazie siete fantastiche :brill:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 09:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Vedere l'WHO IS NEXT: WIN mi ha fatto venire malinconia... mi mancano i BIG BANG!

YG, basta far promuovere singolarmente Tae e GD... basta mandare TOP a fare film... dacci un MV... che tra poco, sicuramente, li manderai a militare :furto:

E, dopo aver lanciato il messaggio "certi amori non muoiono MAI" vado nel topic dei WINNER a commentare!
 
Web  Top
15 replies since 5/6/2012, 12:09   376 views
  Share