, Sarang annyeong (Goodbye love) [MV] by Jun.K

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/6/2012, 21:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SARANG ANNYEONG - JUN.K

INIZIO

Questo bellissimo brano, composto e scritto da Park Geun Chul dei mAd SOuL cHiLd,
è stato rilasciato il 12 giugno 2012 ed è incluso nella seconda parte della OST
del drama “I love Lee Taeri”, attualmente in onda sulla “tvN”,
il cui protagonista è interpretato da Kim Kibum.
A dare voce a queste parole malinconiche è il cantante dei 2PM Kim Junsu,
meglio conosciuto nelle vesti di solista come Jun.K,
che ancora una volta, grazie al suo talento innato e allo scorrere delle dolcissime
immagini che hanno accompagnato questa canzone, ci ha regalato
un’interpretazione favolosa che noi non potevamo di certo non fare nostra.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Probabilmente questa release non è una sorpresa per chi ci conosce,
vista la presenza del fattore "tupiemmico", per cui Noraya-chan e Dream girl
vi augurano di deliziarvi in presenza del nostro adorato Nonno Daegu! (Senza toccare però, eh!)

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 14:37
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


:wub:

Canzone bellissima, un po' triste e struggente, ma la voce di nonno è qualcosa di emozionante!! Dà i brividi! Già mi immagino i momenti che accompagnerà T_______T

Normy, complimenti per la traduzione!! E anche il boss ha fatto un karaoke carinissimo, con quell'effetto delicato, che è adattissimo all'atmosfera della canzone...

Sono curiosa di vedere questo drama, anche perché la protagonista l'ho odiata in un altro drama, quindi non vedo l'ora di rivalutarla!
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Come dici tu Ele, Nonno in questa canzone mi dà i brividi... non ci sono parole per la sua voce! Non so perché, mi riporta la memoria a quella sera del Music Bank, a More than words: tutti bravissimi, Kevin, Hyunseung, Taemin, ma quando ha preso lui il microfono in mano... pensavo che il mio cuore stesse sprofondando nella gioia! Così piena, così calda, così vibrante... KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!

E questa canzone mi fa rivivere ogni volta quel momento! Devo essere sincera, non riesco a non ascoltarla almeno una volta al giorno! <3

Ragazze, BRAVISSIME!!! La traduzione è dolcissima e il karaoke assolutamente perfetto... boss, uno tra i migliori che tu abbia mai fatto!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 24/7/2012, 12:13) 
Come dici tu Ele, Nonno in questa canzone mi dà i brividi... non ci sono parole per la sua voce! Non so perché, mi riporta la memoria a quella sera del Music Bank, a More than words: tutti bravissimi, Kevin, Hyunseung, Taemin, ma quando ha preso lui il microfono in mano... pensavo che il mio cuore stesse sprofondando nella gioia! Così piena, così calda, così vibrante... KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Vero :brill: lo special stage in assoluto più bello, nonostante anche Soohyun abbia fatto un duetto da paura, ma quando ha cantato lui more than words... è calato il silenzio: tutti erano in venerazione!
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 13:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mentre facevo il karaoke avevo i brividi lo ammetto... la voce di Nonno è puro spettacolo... Ti entra dentro... trasmette tantissimo....

E, poi be' grazie alla traduzione l'ho assaporata in pieno ♥

Grazie ragazze ^_^ il merito principale va a Nonno ammettiamoloooo
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


Oddio... ragazze sono d'accordo con voi. Non ho visto il drama, ma vedendo scorrere le immagini accompagnate dalla voce del Nonno è stato stupendo! *AA*
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Mamma mia ragazze, che progetto... sono rimasta tra l'incantato e il commosso...
La voce di nonno è... amore proprio. Ha un tono così caldo... waaa non lo so, mi emoziona sempre..
Complimenti per il karaoke davvero!

CITAZIONE (Veratre @ 24/7/2012, 12:13) 
E questa canzone mi fa rivivere ogni volta quel momento! Devo essere sincera, non riesco a non ascoltarla almeno una volta al giorno! <3

Ogni volta che ascolto la sua voce penso a quel momento.. forse il più emozionante di tutto il music bank ç____ç
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 24/7/2012, 15:22     Like   Dislike




Oh Junsu amore mio!!
La sua voce é magnifica, quando la ascolto sento qualcosa dentro il mio corpo che sta per scoppiare..una cosa emozionante e in più anche questa canzone é stupenda!!! Come può esser cosi fico?? e come fanno le mie amiche a dir che é un...fin****io...
Grazie boss per questo bellissimo karaoke!!! È stato fatto benissimoo *_*
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 24/7/2012, 20:17     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 24/7/2012, 12:13) 
Non so perché, mi riporta la memoria a quella sera del Music Bank, a More than words: tutti bravissimi, Kevin, Hyunseung, Taemin, ma quando ha preso lui il microfono in mano... pensavo che il mio cuore stesse sprofondando nella gioia! Così piena, così calda, così vibrante... KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Oddio non ricordarmelo... se non ci fossi stata tu non so se avrei retto!!!!! ç___ç
Ciò che mi impressiona di Junsu è il fatto che riesca a fare suo qualunque tipo di stile...melodico, rap, discotecaro... tutto! Lo amo!!! :nono:
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 21:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 24/7/2012, 21:17) 
Oddio non ricordarmelo... se non ci fossi stata tu non so se avrei retto!!!!

Ci stringevamo la manina e non ci sembrava vero... voglio tornare a quella seraaaa TT___TT

CITAZIONE (Noraya-chan @ 24/7/2012, 21:17) 
Ciò che mi impressiona di Junsu è il fatto che riesca a fare suo qualunque tipo di stile...melodico, rap, discotecaro... tutto! Lo amo!!! :nono:

Verissimo, è un'artista poliedrico! Guardiamo Alive e questa canzone o Hanareteitemo, in comune NULLA, solo la sua meravigliosa voce!
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2012, 13:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Gomen, ho ascoltato soltanto ora questa canzone, malinconica e coinvolgente.
La voce di Junsu è perfetta per questa canzone, bravissimo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 11:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Up! Uppissimo per questo extra!!!!

A due giorni dal comple di Normy e con la splendida notizia del mini album di Jun. K ci sta tutto! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Adoro e amo questa canzone! Come tutto (o quasi) ciò che compone Minjun. Vado a comprarmi l'album! Versione B per me!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/3/2014, 14:38     Like   Dislike




Ma sono una cosa vergognosa!
Non avevo ancora commentato....
*schiaffo schiaffo*

A parte ciò :wub: bellissimissimo! Una delle colonne sonore più belline di sempre! *-* Ricordo agli Awards.. i nostri Awards, quando Normy, molto delicatamente proponeva questa OST. :soso:
 
Top
13 replies since 27/6/2012, 21:07   311 views
  Share