, One day [MV] by 2PM + 2AM 'Oneday'

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 28/6/2012, 13:31     +5   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ONE DAY - 2PM+2AM 'ONEDAY'

INIZIO

La release di oggi segna un momento epocale per tutte le fan che, sin dagli albori,
hanno seguito e adorato quelli che oggi sono due gruppi amatissimi del panorama pop coreano:
2PM e 2AM.

Come molti di voi già sapranno, inizialmente i due gruppi costituivano un'unica unità, gli ONE DAY.
Il 4 Luglio 2012 l'antica formazione torna insieme per regalare
a tutti i fans un singolo che porta il nome proprio del gruppo di debutto.

Scritta a più mani da Yu Shimoji, Faya, Super Changddai e da Michael Yano,
la canzone che dà il titolo all'album è stata scelta come colonna sonora per il film documentario
Beyond the Oneday ~Story of 2PM & 2AM~, andato in onda in Giappone il 30 Giugno.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Per tutte le fans che hanno visto gli Oneday muovere i primi passi,
così come per quelle che hanno iniziato a seguirli dopo come 2PM e 2AM,
vedere esibirsi questi ragazzi tutti assieme è stata una grande emozione:
la sensazione che due metà della stessa mela si siano riunite è palpabile e innegabile.
Per celebrare questa "reunion", le nostre Noraya-chan e Dream girl
ci regalano la versione karaokata di un MV che trasuda amicizia da ogni singolo frame.

"Sarà per sempre... Staremo insieme"
è quello che ci promettono queste dieci voci.
Ma è anche ciò che io (Sakiyu) e tutto lo staff del Bakagirls Fansub ci auguriamo sia il nostro futuro con voi!

Dopo questa presentazione strappalacrime (favorita senz'altro dalla dolcezza della
melodia di questa canzone), correte subito a scaricare la nostra release!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 27/10/2020, 18:55
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2012, 19:44     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non volevo essere la prima a commentare xD però fa niente!

IO AMO QUESTA CANZONE!! E amo la traduzione di Normy e amo il karaoke del boss!!!!!
Ci sono stati dei giorni in cui la sentivo 5 volte di seguito, mi metteva una malinconia "bella" addosso, non so spiegarmi: è come se si percepisse l'amicizia e il fatto che prima fossero un tutt'uno!

Poi diciamolo: ma quanto sono boni in questo video tutti??
Di solito, quando Taec ha il codino, divento cieca a qualsiasi altro stimolo esterno, ma questo video mi dà troppi altri imput çOç

Grazie ragazze, avete creato un gioiellino!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 22:05     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Cioè...allora ditelo che mi volete morta!!!
Già la song di per sé è strappalacrime :brill: se poi ci aggiungete una presentazione pucciosa,coccolosa e tenerosa , un Karaoke meravigliosamente in tema e una traduzione perfetta ....le mie lacrimozze non si fermano più!!!
RAGAZZE SIETE GRANDIOSE COME SEMPRE,PER IL FATTO CHE CI DONATE QUESTE PERLE...GRAZIE!!!! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 08:26     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 20/7/2012, 20:44) 
IO AMO QUESTA CANZONE!! E amo la traduzione di Normy e amo il karaoke del boss!!!!!
Ci sono stati dei giorni in cui la sentivo 5 volte di seguito, mi metteva una malinconia "bella" addosso, non so spiegarmi: è come se si percepisse l'amicizia e il fatto che prima fossero un tutt'uno!

Mi sono commossa tantissimo le prime volte che la sentivo.. è semplicemente stupenda! E adesso a riascoltarla con il karaoke di nuovo qualche lacrimuccia è scesa!

Bellissimo bellissimo progetto! Grazie!
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 14:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non ci sono davvero parole per questa release.
Qui oltrepassiamo la perfezione... non so, i 2AM e i 2PM riescono facilmente ad essere "una cosa sola". Si vede che sono in perfetta sintonia tra loro e il tutto gli viene anche molto naturale. Risultato? Una canzone bellissima, un video che non può non colpire in molti modi diversi: per l'amicizia che questi dieci hanno tra di loro, per il legame che hanno creato e per la bellezza senza pari che sfoggiano, in barba ai nostri poveri ormoni impazziti! Ahhhhh, prima o poi ci uccideranno, lo so!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 24/7/2012, 00:09     Like   Dislike




Io amo questi 10 ragazzi, sì lo so, l'ho detto settordicimila volte, ma penso che non sia mai abbastanza!!!! PERFEZIONE è l'unica parola che mi viene in mente per descriverli... che pagherei per trascorrere anche solo "un giorno" con loro!!!!! T___T
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 27/7/2012, 10:42     Like   Dislike




Ragazze mi avete fatto piangere. Questa canzone mi mette i brividi ogni volta che la sento, vedo il video e rimango rapita da loro 10...lavoro meraviglioso, perfetto come sempre...vi amoooo! Grazie mille!!!
 
Top
6 replies since 28/6/2012, 13:31   312 views
  Share