, Action [MV] by Nu'est

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/7/2012, 12:47     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ACTION - NU'EST

INIZIO

Dopo il successo di Face, i fans attendevano con ansia il loro ritorno...
ed ecco che l'11 Luglio 2012 i NU'EST "comebackano"
con il singolo Action, da cui prende nome il loro primo mini album.

La Pledis Entertainment, la casa discografica dei Nu'est,
punta ancora una volta a promuovere un' immagine incisiva e "strong" dei cinque ragazzi,
realizzando un MV all'insegna delle catene e delle strutture metalliche,
sfondo ideale per una coreografia energica e accattivante quale quella che ci regalano.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Forse voi non lo sapete, ma è stato il nostro boss Dream girl,
ai tempi, il "cane da tartufo" che ci ha iniziate un po' tutte al culto di Face e dei Nu'est...
Poteva, quindi, lasciare UN-karaoked il nuovo singolo dei suoi pupilli?

Ovviamente no! Ed ecco che nasce questa nuova release,
che sembra intimarci, quotando Ren e compagni:
"Non mi interessa, non mi interessa...
Tu... seguili, seguili!!"


Cosa state aspettando? Volete disubbidire agli ordini del nostro boss?!
Seguiteli subito!!
E che ACTION sia!

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Veratre - 15/5/2013, 01:05
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 18:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Qua devo essere sincera: con questa canzone è stato un amore/odio inizialmente! Appena uscita, ero leggermente delusa, perché bissare il botto che aveva fatto Face nella mia testa era un'ardua impresa!

Però, a furia di ascoltarla, ha iniziato ad entrare anche Action nelle mie grazie

Boss, hai fatto un ottimo lavoro, come al solito! Grazie per averla karaokata, e avermela fatta apprezzare ancora di più!^^
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 12:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E io ti seguo a ruota Ele!
La canzone non ha certo lo stesso impatto di Face :nono: ma sono pochi i gruppi che riescono a mantenere un livello sempre altissimo (è il caso dei B.A.P, secondo me), in più i Nu'est sono all'inizio... insomma, diamogli il beneficio del dubbio :xD:

Detto ciò, anche a me adesso Action piace, anche se non mi fa impazzire. Più di tutto non mi piace il video, o meglio, a mio parere è rimasto in fase "embrionale": il concetto, alla luce del testo (grande Boss), è quello metaforico di liberarsi dalle catene, uscire dalla conformità ed essere liberi, giusto? :huh:
E' un concetto che si presta magnificamente ad un MV, eppure solo la parte di JR, che si libera dai fili che lo rendono una specie di marionetta, è resa bene. Avrebbero dovuto fare la stessa cosa con gli altri.
Sì, si vede che Ren è incatenato, che Aron è in quella specie di gabbia metallica, ma l'atto della "liberazione" doveva essere molto, molto, mooooooooooolto più forte! :ehgià:
E che mi rappresenta Minhyun sdraiato per terra nella stessa identica posizione dell'MV di Face??? E Baekho con quegli altoparlanti? :ahso?:

Comunque boss, il tuo lavoro è impeccabile, come sempre! :wub:
 
Web  Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 1/8/2012, 12:13     Like   Dislike




o mio dio!! grazie per la traduzione, capire cosa dice è decisamente un altra cosa... u.u

però quoto vera e sakiyu, face è stato molto più... come dire... esplosivo ecco XD aha è rimasta subito mentre action anche io ho dovuto ascoltarla un paio di volte per decidere che mi piace... XD e, si il video avrebbe potenzialmente potuto essere una bomba! con fine molto potente! invece è rimasto un po' lì.. soft!!

ma a me me gusta comunque xD grazie per il video!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/8/2012, 22:03     Like   Dislike




La canzone è molto carina, mi piace questo spirito ribelle che trapela sempre dai loro testi! Certo il confronto con Face viene naturale, ma visto che è un gruppo giovane direi che non mi hanno delusa per nulla! Ovviamente non li considererei mai i best rookies dell'anno, però secondo me hanno del potenziale... sotto tutti i punti di vista! xD
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 4/8/2012, 22:53     Like   Dislike




Wow é bellissimo questo MV e anche i Nuest non sono mali anzi sono fantastici mi piacciono mi sa che inizierò a seguirli e complimenti per le traduzioni e il karaoke!!!
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 5/9/2012, 16:03     Like   Dislike




Interessante questo gruppo *O* Ancora non li conoscevo e nuovamente vi ringrazio per avermeli fatti scoprire ^^
Il video non mi dispiace, la canzone è carina, il testo è figo °O° Grazie caWe per il vostro duro lavoro ^_~
 
Top
6 replies since 19/7/2012, 12:47   253 views
  Share