, Beautiful night [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/7/2012, 18:18     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BEAUTIFUL NIGHT - BEAST

INIZIO

E' passato oltre un anno dall'ultimo trionfale comeback dei Beast,
da Fiction and Fact, dalla controversia legata al testo di On rainy days,
e finalmente, il 22 luglio 2012, i Beast tornano con il loro 5° mini-album,
Midnight Sun, ed un nuovo, entusiasmante singolo, Beautiful night.

Nonostante l'immagine forte che il gruppo aveva lasciato di sé,
un'immagine che si è andata consolidando da Soom a Fiction, i Beast sono
riusciti a reinventare sé stessi, il loro stile e, appunto, la loro immagine.
Molto si è detto (N.d.V: piuttosto a sproposito) riguardo la scelta di girare l'MV
in America, insinuando un "plagio di idee" dei Big Bang che, a partire da
Tonight, continuando con Bad Boy, hanno aperto questo filone.
Inutile dire che il paragone ci sembra quantomeno azzardato perché,
se da un lato la location può essere simile, del tutto diverso è lo spirito,
l'approccio al video e ancor più alla canzone e al suo sound.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

E' vero che ogni appassionato di k-pop dovrebbe ormai essere avvezzo a polemiche
e scandali di varia natura ma, leggere di vere e proprie prese di posizione senza senso
di accuse che non stanno né in cielo, né in terra, a volte è veramente seccante.
Dal canto nostro, ne restiamo fuori e ci limitiamo a goderci la splendida musica
che la Corea ci offre in un flusso senza soluzione di continuità.
Speriamo perciò che anche voi possiate godervi questa allegra canzone estiva,
che vi farà ballare e vi porterà senz'altro il buonumore!

Ma sopratutto applaudiamo l'ennesimo progetto in solitaria del nostro boss,
Dream girl, che non finisce mai di stupirci... un po' come i Beast!

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 28/1/2021, 13:17
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2012, 12:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Che velocità ragazze!!! Questa canzone c'ha messo veramente poco a entrarmi in testa... per me è l'estate. Splendidi i colori, lo scenario e la musica.
Per quanto l'idea di girare un MV a New York possa rimandare ai bigbang, in realtà non c'entra niente, come scritto nella presentazione, sia come tipologia di sound che come "spirito".
Sono tornati in modo diverso, e di nuovo, alla grande!

Complimenti per il karaoke rapidsssimo! il testo è fresco e immediato!!! Scarico immediatamente!
 
Top
Cryxelia
view post Posted on 27/7/2012, 13:40     Like   Dislike




Bellissimo Karaoke!!! davvero!! *:* e carinissima song!!! contenta di emmm ripristinare i livelli bestiali iihiih
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 16:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


Waahhh grazie mille! *^^* Non vedevo l'ora!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2012, 11:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io adoro questa canzone e tutta l'ambientazione del video!!! Trovo il tutto super estivo e allegro! <3<3<3 E Junhyung, Yoseob, Doojoon... COSA SIETE!!!!!!!!!!

Ottimo lavoro boss! Come sempre...
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 29/7/2012, 22:13     Like   Dislike




Vabe'... Boss io alzo le mani, ormai scriverti dei commenti sta diventando quasi noioso, ma 'sti karaoke sono uno più bello dell'altro!!!!!!! Brava tesò!!!!!
È vero che la canzone è una droga, averla ascoltata prima di andare a dormire renderà l'impresa davvero difficile... la canticchierò fino all'ultimo xD xD

Ah, un "bravisssssssima!!!!" speciale a Vera per la grafica, non so perché ma questo effetto giallo mi piace tantissimo! Grande tesò!!
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 29/7/2012, 22:54     Like   Dislike




I miei complimenti ormai sono ripetitivi, ma siete bravissime!!i karaoke sono sempre davvero molto bellie curati, comunque grazie epr aver karaokato questa canzone, l'ho adorata dal primo ascolto, come ho adorato l'MV, trovo, come voi, il tutto molto estivo ed allegro, il motivo è orecchiabilissimo e ti buca il cervello, STRAMO i BTUST (cit. Simon XD) e anche stavolta hanno fatto centro, rinnovandosi per altro, cambiando stili..B2st is the Best!!!!!!tutti figherrimi tra l'altro, solo il Giapponese non mi piace con questo capello e quei bermuda invedibili XDXD
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 19:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Onni, questa volta penso proprio ti sia superata!! Il karaoke mi piace da matti, e la traduzione è veramente ben fatta, una delle tue migliori!

Questa canzone è troppo estiva, l'ho detto subito, quanto sono contenta di poterla cantare con il tuo magnifico karaoke!!


E straquoto le parole di Vera: basta polemiche, godiamoci la musica che ci piace, e piantiamola di attaccarci a tutto in continuazione!!
Speriamo solo che un giorno vengano anche in Italia a girare un bel MV, perché anche noi abbiamo le location e le GIRLS *mi autocandido spudoratamente xD* perfette per loro! :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 07:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sono soddisfatta perché grazie alle Bestie posso dire di aver scoperto nuove parole coreane :wub: e meno male che non mi sono fermata alla prima impressione perché altrimenti non mi avrebbe MAI soddisfatto come ora... e poi che dire... leggere i vostri commenti... Sono davvero FELICE abbiate apprezzato

E, NO il paragone con i BB nemmeno c'è... nemmeno ci avrei dato peso io... È normale farsi conoscere e azzardare dopo che il suolo è stato sondato... Quindi Bestie continuate così che il BEAUTY sono orgogliose di VOI
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/8/2012, 21:56     Like   Dislike




Ehhhhhhhssì questa canzone effettivamente è una droga... nonostante il mio periodo no nei confronti dei Beast devo ammettere che le loro canzoni sono sempre straordinarie! In quanto a discografia penso che siano uno dei gruppi migliori! Io però oltre al giapponese boccio anche Dongwoon (non mi piace come è vestito e non mi piacciono i capelli) e cagolo!
Comunque Boss.......... che ti devo dire? Sei troppo un genio!!!!!!
 
Top
9 replies since 24/7/2012, 18:18   307 views
  Share