, From U [LIVE] by Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/8/2012, 17:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FROM U - SUPER JUNIOR

INIZIO

From U è il secondo singolo estratto dal sesto album coreano dei Super Junior,
Sexy, Free & Single.
Uscita in concomitanza con il singolo che dà il titolo all'album i primi di Luglio del 2012,
la canzone è stata scritta per tutte le fans, ormai numerosissime e sparse per tutto il mondo,
che, come molti di voi sapranno, portano il nome di
ELF.

Una dedica speciale quella che i SUJU fanno alle loro fans:
attraverso la metafora di una lunga storia d'amore,
ripercorrono tutti i momenti in cui sono sempre stati incoraggiati e sostenuti dall'affetto delle loro "angels".
A pochi giorni dalla notizia della probabile partenza del leader Leeteuk per il servizio militare,
questa release testimonia la riconoscenza e l'affetto che questi ragazzi,
nonostante la fama internazionale che stanno raggiungendo, non hanno mai smesso di avere per le loro fans.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON METACAFE]

Prendete un testo che da solo basterebbe a commuovere anche le pietre,
aggiungeteci un'esibizione dolce e "pastellosa",
ed ecco che otterrete il live che Sakiyu e Dream girl sono felici di presentarvi!

In "diretta" dal Music Core del 07/07/2012...

A tutte le ELF...
A tutti voi...


png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 24/4/2018, 11:42
 
Web  Top
S u m o o n ~
view post Posted on 31/8/2012, 11:17     Like   Dislike




Wow ascoltando questa canzone e leggendo i sub..é cosi commovente vien da piangere e non voglio che Teuk se ne andrà lui é un mito é il leader dei Suju!!
Mi mancherà tanto teuk :fuggo**:
Grazie per il karaoke é stato fatto benissimo!!^^

Edited by A.J. - 20/4/2013, 11:46
 
Top
Justine90~
view post Posted on 31/8/2012, 11:27     Like   Dislike




Non avevo mai visto questo live, grazieeee per averci lavorato e per farcelo conoscere! *____*
Molto carino iil live!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 12:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io, al solo pensiero che Teuk lasci i Suju per due anni, mi sento morire di tristezza... voglio dire, Teuk è i Suju, è il leader per eccellenza!!! ç__________ç Sigh...

Tornando alla canzone e alla release, splendido lavoro ragazze, veramente 10 e lode, avete impreziosito un live che già di per sé era perfetto... grazie!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 12:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma che carinaaaaaaaa... dolcissima, semplice ed emozionante... ci voleva proprio... i super junior che io amo, cantano così... grazie ragazze per questo regalo... io ho preso subito e lo metterò sul mio prezioso mp3... grazie Ele e Boss... fantastiche!!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 12:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Stupenda! La scelta del live e' perfetta! Io adoro questa canzone!!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 31/8/2012, 13:15     Like   Dislike




Io ho i brividi ogni volta che vedo un'esibizione con questa canzone....è meravigliosa e voi l'avete resa SPECIALE! complimenti ragazze ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 13:18     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Me l'ha fatta conoscere Ele la canzone... Ultimamente non seguivo i Suju per via dei loro continui MV tamarroidi ed elettronici... Per me i Suju sono anche e soprattutto questi... Hanno delle voci spettacolare che, con lo stile che hanno intrapreso sono proprio lasciate in un angolo....

Queste sono le canzoni che vorrei ANCHE sentire...
Dopo RESET questa entrerà nella mia top dei preferiti...

Teuki...
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 13:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


Bellissima canzone!*^^*
E complimenti per il karaoke e la traduzione, al solito sono fatti stupendamente!*^*
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a tutte ragazze!!
From U è il genere di perla dei SUJU che io amo alla follia (abbasso l'elettronica con cui sono fissati ultimamente =.=), quindi, quando ho risentito finalmente una canzone stile No other mi sono illuminata d'immenso!!
Però la scoperta del live è merito di Vera, io l'avevo sentita solo ad audio! Grazie per la dritta tesò!!

E grazie al boss che ha accettato di karaokarla così bene *_______*

Teukie.... l'ultima immagine del live con lui che ci dice che ci ringrazia, ora è un colpo al cuore. Noi ti aspetteremo di sicuro!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE
From U è il genere di perla dei SUJU che io amo alla follia (abbasso l'elettronica con cui sono fissati ultimamente =.=), quindi, quando ho risentito finalmente una canzone stile No other mi sono illuminata d'immenso!!

 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2012, 09:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 31/8/2012, 16:31) 
From U è il genere di perla dei SUJU che io amo alla follia (abbasso l'elettronica con cui sono fissati ultimamente =.=), quindi, quando ho risentito finalmente una canzone stile No other mi sono illuminata d'immenso!!

Ele non posso essere che d'accordo con quello che dici... finalmente si sentono le loro bellissime voci... ultimamente mi stavano scadendo, stavano perdendo, scivolando... ora sono ritornati e spero che ricomincino a fare cose serie... e soprattutto che li facciano uscire da quelle stanze, non se ne può più!
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 11:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che cosa carina hanno fatto, una canzone che è anche tutta una dedica alle loro fans ^__^

Anche Leeteuk presto partirà per militare, ma aspetteremo il suo ritorno e i suoi bellissimi sorrisi ^^

Un altro carinissimo extra che ci avete regalato, grazie come sempre!
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 2/9/2012, 18:47     Like   Dislike




Ma io vi amoooo *___*.....questa canzone è così dolce, e pensare che i SuJu l'hanno scritta per le fan me li fa piacere ancora di più *___*....Teuk mi mancherà tantissimo, già mi vien da piangere al pensiero che sta per partire ç__ç

Poi sarà che sono io troppo sensibile, sarà che sono una Elf...ma questa canzone mi fa commuovere >___<
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 08:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (FanEdward92 @ 2/9/2012, 19:47) 
Poi sarà che sono io troppo sensibile, sarà che sono una Elf...ma questa canzone mi fa commuovere >___<

Anche a me!!! Non sai che fiumi di lacrime ho versato traducendola! Poi vedere i KRY dietro a cantare, e Donghae e Hyuk davanti che fanno quella mossa che non so come chiamare xD e gli altri che ballano... non lo so, ma mi commuove tantissimo!

Grazie Simo, grazie Sabi, sono contenta vi sia piaciuta!^^
 
Top
17 replies since 1/8/2012, 17:32   344 views
  Share