, Dreaming I [MV] by F.Cuz

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/8/2012, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DREAMING I - F.CUZ

INIZIO

Il 9 agosto 2012 i F.Cuz tornano sulle scene con il loro secondo comeback dell'anno:
ad aprile infatti, il gruppo aveva fatto il suo "debutto" con la nuova formazione,
dopo l'addio di Lee U e l'arrivo di Daegun e Raehyun, con il singolo "N°1".

Questo lieto ritorno non è stato però privo di difficoltà per la band:
appena rilasciato infatti, il video si è guadagnato la disapprovazione della KBS TV,
che lo ha giudicato inadatto alla trasmissione sulla propria rete, poiché le immagini
di studenti che saltano e abbandonano le lezioni, che vanno in giro con i capelli colorati,
sempre a detta della citata emittente televisiva, "violano il codice di buona condotta giovanile".
.........................................................................................certo.

Ma torniamo a cose ben più serie, ultime rapide informazioni random:
Dreaming I è stata scritta e prodotta dal leader dei Monday Kiz, Lee Jin Sung,
mentre il comeback, originariamente programmato per il 2 agosto, è stato posticipato
di una settimana, a causa dell'infortunio alla caviglia del leader Jinon.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

C'è poco da dire: questa canzone dei F.Cuz ci ha conquistato al primissimo ascolto
e, alla lettura del testo, s'è fatta amare, se possibile, ancora di più.
Esprime tutta la voglia, la determinazione e la forza che ci vogliono
a perseguire un sogno che esce dagli schemi precostituiti che la società impone.
Veratre e Dream girl vi augurano di avere questa stessa energia
e di non rinunciare mai ad inseguire i vostri sogni!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by dream girl - 23/4/2018, 15:33
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questa canzone ha conquistato anche me, e devo ringraziare il boss e Vera che me l'hanno fatta conoscere! :wub:

Mi piace moltissimo il testo, e come Vera l'hai reso (tanto per cambiare ;), e anche la semplicità del karaoke del boss: semplice ma incisivo!!

Mi hanno colpito molto queste parole, e le trovo esplicative del testo
CITAZIONE
Esprime tutta la voglia, la determinazione e la forza che ci vogliono
a perseguire un sogno che esce dagli schemi precostituiti che la società impone.
Veratre e Dream girl vi augurano di avere questa stessa energia
e di non rinunciare mai ad inseguire i vostri sogni!

*________*

Grazie ragazze!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 14:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Ele, sono contenta che il risultato sia buono, ci tenevo passasse il messaggio perché, pur nella sua semplicità, è un testo importante, dal contenuto per niente banale.
Ci affanniamo a studiare, scegliere un'università in vista del futuro impiego, preghiamo per un'assunzione, una qualsiasi, poco importa se è un lavoro che non ci piace e non ci fermiamo mai a chiederci se i nostri sogni di bambini si sono avverati. O meglio, se almeno ci abbiamo veramente provato a far sì che si realizzassero.
Secondo me questo è un discorso universalmente valido e perciò "sentito" un po' da tutti.

Bravi i F.Cuz!!!!!!!!!
P.S. Boss, karaoke PERFETTO! Ormai si vede proprio che hai sgamato i miei gusti xD xD
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Come tanti altri pezzi, anche questo mi giunge nuovo ^_^
Questa canzone è davvero bella!!!
Il testo è bellissimo, diverso dal solito tema... sono davvero bravi nonostante la loro giovanissima età!!!
Le parole e il modo in cui la cantano, trasmettono davvero quell'energia che dovrebbero avere molti ragazzi, quando vogliono realizzare un sogno... certo, il sogno di diventare cantante è di molti giovani e il loro, è diventato concreto grazie alla loro ostinazione, nonostante tante porte sbattute in faccia, presumo.
Anche se il video era inizialmente "bello", grazie al Prof e al Boss, è diventato semplicemente "meraviglioso", dico sul serio, mi piace e mi piace ancora... la traduzione impeccabile e scorrevolissima e il karaoke super leggibilissimo, colori adattissimi... che dire... un VIDEO DI ALTA QUALITà!!!!
Grazie ragazze, siete state grandi... anche questo da mettere nel mio magico MP3...
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 21/9/2012, 16:48     Like   Dislike




Sono fantastici!!!*_* gli avevo sempre sentito parlare ma non ho mai provato ad ascoltare una loro canzone..Ma finalmente grazie a voi ho scoperto quanto sono bravi e...troppo pucciosi!! :brill:
Vi devo sempre ringraziare mi fate sempre scoprire nuovi gruppi e i vostri progetti sono fantastici!!!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 21/9/2012, 16:56     Like   Dislike




Eccolo finalmente... era super impaziente di vedere questo karaoke!!! Il video mi è piaciuto da subito, la canzone, loro... ero curiosa di cosa parlasse il testo, e come prevedevo si è rivelato bello e significativo! Siete state bravissime davvero!
Grazie a questo video ho anche decretato il mio preferito... Raehyun! (Anche se avrei dovuto scegliere DaeguN, dato il nome... xD)
 
Top
5 replies since 27/8/2012, 21:04   218 views
  Share