, Not over you [MV + LIVE] by Nu'est

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 30/8/2012, 12:48     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


NOT OVER YOU - NU'EST

INIZIO

Not Over You è il secondo singolo estratto da Action,
il primo mini-album dei NU'EST.
Il 12 Agosto 2012 la Pledis Entertainment rilascia l'MV della canzone,
mostrando alle fans dei giovani rookies, le L.O.Λ.E.,
un'immagine dei cinque ragazzi completamente diversa rispetto a quella più aggressiva
dei precedenti singoli Face ed Action
(che potete trovare tra i nostri progetti extra n.d.r. ;) )


MV

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]


LIVE AT INKIGAYO (05.08.2012)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Il testo semplice di Not Over you esprime tutta la dolcezza e spensieratezza dei Nu'est,
valorizzato da un MV estremamente "cuccioloso" e dai colori pastellosi.
Un po' più articolato e coreografico è, invece, il live che vi presentiamo:
l'esibizione del 5 Agosto sul palco dell'Inkigayo.

Sakiyu e Dream girl ci regalano una doppia release,
all'insegna del motto "Fa sempre bene sognare!".

Con questa canzone, i Nu'est ci dicono che non è finita...
Be', noi non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il nostro futuro con loro!
Buona visione!!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Veratre - 15/5/2013, 01:06
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2012, 16:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Appena è partito il video mi sono chiesta "Vediamo come saranno i NU'EST in versione easy" e che dire? mi sono paiciuti parecchio...
Già questa canzone insieme a Sandy... ma anche no... l'intero singolo di Action in realtà mi piace :roll*:

Sapere che ne hanno fatto un MV di questa canzone mi ha reso HAPPY... e grazie a Ele che con la sua traduzione me lo ha fatto gustare al 100%

Sì... NU'EST anche in questa versione siete MAGNIFICI

E la scelta delle caps... la grafica del post... IMPECCABILE :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2012, 17:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Dunque dunque, che dire di questa release.
Prima di tutto, io apprezzo sempre gli sforzi e i tentativi di cambiamento di immagine/stile da parte di un gruppo, specie quando alcuni di questi risultano "etichettabili". Secondo me è il caso dei Nu'est, che all'esordio hanno proposto due canzoni che per tematiche e impostazioni, si ricordavano molto a vicenda (sebbene preferisca Face ad Action circa un centinaio di volte).
In secondo luogo, aspettavo trepidante una ballad in cui, nei live, potessero testarsi con buona approssimazione le doti canore del gruppo.

Ed eccoci qui. Cambio di stile. Ballad. Live.
Il cambiamento è positivo, hanno dimostrato di sapere gestire la loro immagine: non solo ragazzi "arrabbiati", ma anche allegri, spensierati... ci piace.
La canzone in sé è carina, non resta certo in testa al primo ascolto, ma è comunque piacevole e merita un posto nell'mp3.
Il live è all'altezza di questo nome il che, per una band al debutto, non è certo scontato (anzi, ahimè)!

Insomma, bravi i Nu'est e bravissime le nostre Sakiyu e Dream girl, ormai aficionados di questo gruppo! *love u*
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2012, 23:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 4/9/2012, 17:23) 
Appena è partito il video mi sono chiesta "Vediamo come saranno i NU'EST in versione easy" e che dire? mi sono paiciuti parecchio...

Stavolta, a differenza di quanto era successo con Face, li ho preferiti in versione easy! Action per quanto carina nn mi aveva colpita allo stesso modo... ma vederli cosi, spensierati, mi e' piaciuto un sacco!
Un testo semplice e dolcissimo :wub: grazie per questo progetto!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/9/2012, 23:58     Like   Dislike




Ci voleva proprio un video del genere! Mi è piaciuto vederli in versione allegra e spensierata... penso che dopo Action era necessario un cambiamento di stile!!!
Splendido lavoro girls, davvero! E grazie anche per il live... io adoro le esibizioni dal vivo!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 00:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Video carinissimo e canzone molto orecchiabile e molto dolce... traduzione impeccabile Ele e scelta di font e di effetti davvero originali boss... mi è piaciuto e davvero grazie per questo regalo... anche questo da mettere nel mio prezioso MP3...

Ora naturalmente mi prendo il live ^_^ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE...
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sono proprio contenta di questo cambio di immagine!! \^^/ Face era e rimane una bomba, ma Action a me non aveva convinto particolarmente.
Ci voleva qualcosa che si staccasse completamente dalla precedente immagine!

Devo dire che nei live sono ancora un po' debolucci, se vogliamo essere sincere, però io trovo che solo il sorriso di Baekho sopperisca a qualsiasi incertezza canora :wub:
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/9/2012, 12:26) 
però io trovo che solo il sorriso di Baekho sopperisca a qualsiasi incertezza canora :wub:

Straquoooootooooo! Il mio bias in questo caso mi dà grandi soddisfazioni! Sorride SEMPRE! :wub:
 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 5/9/2012, 16:30     Like   Dislike




Che bello anche questo progetto! Sono rimasta proprio colpita dalla "spontaneità" di questo video, vederli ripresi da dietro dietro le quinte è stata un'idea veramente carina. Poi anche il testo dolcissimo ci calzava proprio bene. Bello anche il live, coreografia niente male! Sono curiosa di vedere altre loro esibizioni adesso *O* Spero proprio che ne farete di altre. Grazie ancora ragazze! Bellissimo karaoke!
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 18:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/9/2012, 12:26) 
Devo dire che nei live sono ancora un po' debolucci, se vogliamo essere sincere, però io trovo che solo il sorriso di Baekho sopperisca a qualsiasi incertezza canora :wub:

Mi trovi ASSOLUTAMENTE d'accordo.. del resto Baekho e' il complementare del mio Nu'est :wub:
Ma sono sicura miglioreranno ^___^ e poi piccini si sono confrontati con rookies davvero potenti!
 
Top
9 replies since 30/8/2012, 12:48   276 views
  Share