, I wish [MV] by FT Island

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 10/9/2012, 19:32     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I WISH - FT ISLAND

INIZIO

A pochi giorni dalla conclusione del Take FTIsland Concert Tour (1 e 2 settembre),
gli FT Island presentano il loro quarto studio-album "Five Treasure Box",
uscito il 10 settembre 2012 e anticipato di 24h dall'MV del primo singolo estratto, I wish.
Un breve estratto della canzone era stato presentato proprio sul palco del
recente tour, insieme ad altri nuovi brani, tra cui "Stay with me", scritta da Hongki.
Oltre a queste, il nuovo album contiene le versioni coreane di "Let it go!", "LIFE",
"Paper Plane", "WANNA GO"
e "Compass", appartenenti al recente album nipponico "Twenty".

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Veratre e Dream girl sono molto contente di accogliere gli FT Island e il loro nuovo album a braccia
aperte, confidando nel fatto che, come sempre, questi cinque sapranno regalarci grandi soddisfazioni...
e noi saremo qui, per non farvi perdere neanche le virgole di questo fantastico comeback!
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by dream girl - 23/4/2018, 15:41
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 14/9/2012, 11:42     Like   Dislike




AHHHHHHHHHHHHHH meravigliosi, meraviglioseeeee *__*

tanto amore per voi e questo karaoke...lavoro perfetto come sempre
ora i miei non mi sopporteranno ahahahah potrò persino cantarla come si deve ahahah! GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 11:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Amo, preeeeego!
Io sono letteralmente impazzita quando ho sentito questa canzone! Ho avuto un vero e proprio raptus e ho dovuto tradurla all'istante e, grazie al boss che accontenta sempre ogni nostro capriccio *grazie amore mio*, siamo riuscite a rilasciare a tempo di record! Yeeeee, viva noi!

Io comunque li amo questi cinque, LI AMO!
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2012, 12:49     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


C' è un mix di energia e romanticismo nella musica di questa canzone e con il karaoke si gusta a pieno!
Poi io personalmente ho un debole per le canzoni rock accompagnate anche dalla chitarra classica! :wub:
Ragazze complimenti per la velocità di lavorazione! Bravissimissime! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vera, boss... :brill: non ho fatto in tempo a sentire questa canzone, che era già stata karaokata, e divinamente!!!
Mi piace moltissimo :wub:

Poi Vera, la traduzione è linearissima, non che di solito non lo sia eh, ma qua scorre che è una meraviglia, si vede proprio che ci hai messo tutto il tuo cuoricione!!!

Ottimo lavoro come sempre, cocche! Vi amo!
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 14:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Ele!!! In effetti, a parte che era facile e l'inglese molto chiaro di suo, ma alcune cose le capivo anche dal coreano, almeno la struttura della frase, per quanto era semplice, quindi il tutto è venuto molto molto naturalmente! *w*
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2012, 15:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


MERAVIGLIAAAAAAAAAAA delle MERAVIGLIEEEEE... la canzone è stupenda... le voci stupende e voi ancora più stupende... grazieeeeeeeeeeeeeeee... questo video è bellissimo... d'alta classe...
Brava Prof... traduzione impeccabile, semplice e diretta, mi piace assai... karaoke super del Boss...
QUESTI RAGAZZI SONO DAVVERO BRAVI, DA BRIVIDIIII...
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


W i tuoi raptus Vera, non potevi farmi regalo più bello!
Adoro questa canzone e leggerne il testo è stupendo, ottimo lavoro ragazze, grazie ♥♥♥
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 14/9/2012, 18:45     Like   Dislike




Grazie mille per la traduzione e il karaoke!!!
Hong Ki stai diventato sempre più bello e attraente
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 14/9/2012, 18:46     Like   Dislike




Vabbè questa canzone è meravigliosa... non ci sono parole per descrivere la bravura di questo gruppo! Poi sono schifosamente belli tutti, non è possibile!
Lavoro meraviglioso ragazze, siete state supervelocissime e nonostante questo è tutto perfetto e scelto con cura! Viva voi yeeeeeeeeeeeeeeee!
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 10:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 14/9/2012, 12:52) 
Io sono letteralmente impazzita quando ho sentito questa canzone! Ho avuto un vero e proprio raptus e ho dovuto tradurla all'istante e, grazie al boss che accontenta sempre ogni nostro capriccio *grazie amore mio*, siamo riuscite a rilasciare a tempo di record! Yeeeee, viva noi!

Io comunque li amo questi cinque, LI AMO!

Finalmente riesco a ringraziarvi come si deve *_____* e a vedere questa meraviglia su uno schermo normale!

Non avrei mai immaginato tanta velocita' nel rilasciare un karaoke! GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. un progettino FT Island lo aspettavo da tantooooo :wub: I wish e' semplicemente stupenda... e loro, beh... solo loro!!!

Bravissime come sempre! :ehgià: :ehgià:

edit: (non mi carica bene, sono in modalita' scrocco rete) Bellissime pure le caps... Hongki con gli occhiali e' divino... e Seunghyun AAAAHHH!
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 17/9/2012, 06:12     Like   Dislike




Questa canzone la adoro *__*...pensate che mi è bastato il trailer d pochi secondi per farmela entrare in testa ò__ò
 
Top
ichii172
view post Posted on 6/10/2012, 18:24     Like   Dislike




Questo video è meraviglioso!! Mi piace tantissimo! La traduzione è fatta benissimo! Il karaoke anche mi piace tanto e si riesce a seguirlo facilmente! E poi mi piace troppo l'effetto del karaoke!! Ci sta benissimo con questa canzone *-*
 
Top
gatto milla
view post Posted on 18/6/2014, 10:13     Like   Dislike




oh ma che carucci....... senza i capelli biondi non avrei mai capito che è Lee Hong-ki.... ah ah ah ah
 
Top
13 replies since 10/9/2012, 19:32   352 views
  Share