, Masquerade [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/9/2012, 21:48     +5   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MASQUERADE - 2PM

INIZIO

Masquerade è il quinto singolo giapponese dei 2PM (il sesto, se si considera One Day,
lo splendido featuring con i 2AM) e le vicende che lo riguardano sono quantomai controverse.

Andiamo con ordine: il video viene rilasciato il 22 agosto 2012 e avrebbe dovuto essere seguito,
il 29 dello stesso mese, dal singolo, che invece viene posticipato a data da destinarsi,
con tutta probabilità a causa dello strascico di polemiche riguardo al "caso Nichkhun",
tanto che in molti si sono persuasi del fatto che l'uscita del video
sia stato un "errore", sfuggito, per ignoti motivi, alla volontà della JYP.
Ma qui siamo nel campo delle supposizioni mentre, una seconda,
realissima nota dolente riguarda l'ennesima parziale assenza,
dagli MV giapponesi, di Taecyeon, sempre per lo stesso motivo: infortunio.
Dopo il video di Ultralover infatti, in cui Taec non compare nelle parti ballate,
anche qui, a causa dell'operazione al braccio, fa il bis: non serve un occhio felino
per accorgersi che in tutte le scene in cui compare, ha la mano in tasca,
il braccio appoggiato al fianco e così via. Taec... sei un disastro!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON METACAFE]
[STREAMING ON DAILYMOTION]

Al di là delle sventure di Taec, degli pseudo-scandali e dei rinvii ingiustificati,
per fortuna nessuno ci toglie la possibilità di goderci questo video che,
ancora una volta, più che mai, mostra la sensualità violenta di questi sei ragazzi,
che riescono a combinare, in perfetto equilibrio, talento, bellezza e spettacolarità.
Le nostre Noraya-chan e Dream girl sono liete di proporvi Masquerade...
pronti ad entrare in una vera e propria "Red Zone"? Una zona a rischio senza ritorno...

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Veratre



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:08
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2012, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Lo sapevo, lo sapevo, lo saaaapevoooo!! Kyaaaaa!!!

Il video da infarto! Quando si diceva "occhio alle deboli di cuore"...

E' un super piacere rivederlo con i sub! Grazie grazie grazie!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 14:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahaha me l'aspettavo che una vecchia volpe come te sospettasse che era questo il rilascio non per deboli di cuore xD xD xD

Comunque... diamine, parliamo!
La prima volta che ho visto questo video, ero in puglia, con Normy, Sara, Ale e Giorgia... per poco non hanno fatto una strage! Rubando la connessione alla signora accanto, ce lo siamo viste... facciamo 2 milioni di volte??? :woot:

No dico... a voi pare normale? Ma che gli danno per farli così fighi?
Io di Junho non voglio neanche parlare perché vabbè... non avrei il controllo di me e delle mie parole, sappiate solo che lui E'! E' tutto. E' troppo. Io lo aaaaaaaaamoooooooo! *foga da ultimate bias*
Ma anche gli altri: Minjun... OH GOD per davvero!!!!! Che bracciaaaaa!! E Khun? Taec? Chan? Woo? No, mi spiace, non ce la posso fare! :nono:

In tutto questo hanno tirato fuori anche una canzone bellissima e un video semplice, ma veramente veramente d'effetto, con una coreografia azzeccatissima!
E l'uso che fanno delle maschere? Spettacolo, renderebbero fiero qualsiasi coreografo del mondo!

E per finire...
KYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!


Bravissime Boss e Normy... dev'essere stato difficile concentrarsi sul lavoro... :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2012, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


.....non ci posso credere. AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH *cuore smette di battere*
IO VI AMO!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/10/2012, 15:43     Like   Dislike




ALLORA PREMETTENDO CHE LA CANZONE NON E' UNA DELLE MIE PREFERITE ...i commenti sono OBBLIGATORI!
Chansong ohhhhhh Chansong....
BRACCIA tante bellissime braccia muscolose pavoneggianti che dicono: GUARDAMI SONO QUI PER FARTI SBAVARE PIU' DI QUANTO TU NON ABBIA MAI FATTO.
PETTO (petto o coscia? ahaha :B): ) TAAAAAAAANTI PETTI che danzano per noi...con quei mantelli che ondeggiano delicati facendo: vedo e non vedo, nascondino muahhahah...e tu lì: DJASKDJK AHHHH PETTO (mantello) hdakjdaksjdhak AHHH PETTO.

credo di aver espresso al meglio i miei sentimenti riguardo ai loro corpi e il video.
ORA PASSIAMO AI VISI: Bellezza sconcertante...mi chiedo, quando QUANDO sono diventati tanto belli?? PERCHE'??? XD

bene, RAGAZZE ottimo lavoro come sempre...la perfezione ormai è abituale, ci state viziando davvero troppo ;)
Grazie per questo capolavoro, da HOTTEST (molto HOTTOSA OGGI XD) Grazie!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 15:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 26/10/2012, 16:43) 
Chansong ohhhhhh Chansong....
BRACCIA tante bellissime braccia muscolose pavoneggianti che dicono: GUARDAMI SONO QUI PER FARTI SBAVARE PIU' DI QUANTO TU NON ABBIA MAI FATTO.
PETTO (petto o coscia? ahaha :B): ) TAAAAAAAANTI PETTI che danzano per noi...con quei mantelli che ondeggiano delicati facendo: vedo e non vedo, nascondino muahhahah...e tu lì: DJASKDJK AHHHH PETTO (mantello) hdakjdaksjdhak AHHH PETTO.

ode a Chansung... poesia composta da Vanessa.

Questo video ha fatto impazzire i nostri cuori.. nn dico le menti perchè quelle ce le siamo giocate da un pezzo.

 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/10/2012, 15:56     Like   Dislike




ahahahahahah la mente è andata così, spedita! non ha resistito al colpo...quest'estate il cuore è stato catturato bruscamente, oggi la testa! XD
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 15:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah Moni, pensiero espresso MOLTO chiaramente. E lo condivido in pieno, per la cronaca! Ahhhh, essere una HOTTEST ti dà proprio immense soddisfazioni, non c'è che dire!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/10/2012, 15:59     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 26/10/2012, 16:56) 
Ahahahah Moni, pensiero espresso MOLTO chiaramente. E lo condivido in pieno, per la cronaca! Ahhhh, essere una HOTTEST ti dà proprio immense soddisfazioni, non c'è che dire!

ehhhhh davvero, come se fosse sempre Natale *O* regali hottosi ovunque sempre yeeeee
poi c'è il fattore bravura, ma si sa, perchè ripeterlo? :roll*:
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 26/10/2012, 18:33     Like   Dislike




Fantastico, fantastico, fantasticoo!!!!!
Adoro questo MV é fantastico dopo averla ascoltata una sola volta ti tormenta già in testa mi sa che stasera canterò Masquerade anche quando dormo!!!
Peccato che qua Taec si vede poco..ma mi bastava già la parte rap anche se lo volevo vedere i suoi addominali scolpiti...Oh Junsu sei troppo grande io ti adoro la tua voce é cosi scalpitante!!

Grazie mille ragazze per questo progetto vi volgio un mondo di bene!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 18:50     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


L' ho subito messo in scarico!!! Grazie ragazze!!!

Ora vado a sbav.. ehm a vederlo!! ^^
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 26/10/2012, 20:34     Like   Dislike




CITAZIONE (sadie985 @ 26/10/2012, 16:50) 
ode a Chansung... poesia composta da Vanessa.

Ahahahahaahahaha Sa mi hai fatto morire! Vanessa si è drogata secondo me! xD

Cooooomunque... che vi devo dire? Sono schifosamente perfetti! Mi ricordo che quando abbiamo guardato questo video tutte insieme quest'estate abbiamo cercato di fare la classifica (le nostre solite classifiche xD) dal più bello al meno bello... "primo Junsu", "nooo primo Junho", "e perché Taec dove lo metti?"... è stato impossibile! :nono:
Secondo me qui Minjun sta al massimo dello splendore, taglio di capelli perfetto, braccia in vista, vestito di nero... è indecente proprio! Però devo ammettere che quello che più colpisce in questo video per la bellezza spropositata è Junho! #vivaculoyeyeyeye

E comunque secondo me tra le canzoni giapponesi questo è sicuramente il PV più bello! ♥
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/10/2012, 21:40     Like   Dislike




CITAZIONE (Noraya-chan @ 26/10/2012, 21:34) 
CITAZIONE (sadie985 @ 26/10/2012, 16:50) 
ode a Chansung... poesia composta da Vanessa.

Ahahahahaahahaha Sa mi hai fatto morire! Vanessa si è drogata secondo me! xD

Sisi prendete in giro...


:ihih*:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 15:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


SONO MORTAAAAAA... CHE CANZONE MERAVIGLIOSAAAAA!!! Non mi sono preparata abbastanza bene... e meno male che ero seduta!!!!
Intanto non sapevo chi guardare e cosa... però l'occhio è andato soprattutto su Culo (Ahahahhah non mi sono ancora abituata a chiamarlo così...)... ma quanto sei bono???? Il secondo occhio su Junsu e poi tutto il resto...
A parte tutto questo video è davvero stupendo... il bianco e nero fa un certo effetto, compresa la nebbia... godibile la musica... e poi sentirli cantare in giapponese è il massimo... belli, belli e belliiiiiiiii...
Normy hai fatto un'ottima traduzione... fatta con il cuore immagino... e boss non ho più parole per te...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee davvero ragazze... metto subito nel mio MP3 ormai pieno... dovrò selezionare le più belle, altrimenti non potrò più metterne altre... e questa non sarà mai cancellata ^_^
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 07:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sia lode a questo tipo di canzoni e video!!!!!

Veramente, non so chi ha visto MAGIC MIKE, ma io PREGHEREI la MBC/SBS/ABC/DEF/GHI di fare un MAGIC MIKE 2PMMICO... quello sì che lo apprezzerebbe ogni fibra del mio corpo!!

Normy, Boss, mi perdonate vero se ogni volta che vedo il karaoke, non riesco a concentrarmi su nient'altro che loro??? xD xD :wub:

Credo che questo sia il loro video più sexumoso in assoluto! Anche se il nostro live di DON'T STOP, CAN'T STOP gli dà filo da torcere
Lasciando stare i travagli e i casini dietro... VORREI DEI LIVE!!! Possibilmente altrettanto NON vestiti *________*


 
Top
18 replies since 19/9/2012, 21:48   341 views
  Share