Haeundae Lovers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2012, 13:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


HAEUNDAE LOVERS

i1077804_HAEUNDAELOVERS

Info
Titolo originale: 해운대 연인들 / Hae-woon-dae Yeon-in-deul
Titolo inglese: Haeundae Lovers
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 16
Network: KBS2
Periodo della messa in onda: dal 06 agosto 2012 to TBA

Cast
Kim Kang Woo è Lee Tae Sung
Jo Yeo Jung è Go So Ra
Jung Suk Won è Choi Joon Hyuk
Nam Gyu Ri è Lee Se Na
Kang Min Kyung è Hwang Joo Hee
Choi Sang Hoon è Lee Se Jo
Im Ha Ryong è Go Joong Sik
Lee Jae Yong è Lee Soon Shin
Park Sang Myun è Boo Young Do
Park Gun Il è Lee Dong Baek
Park So Yeon (박소연) è Lee Gwan Soon
Kim Tae Hyun (김태현) è Kang Min Goo
Kim Hye Eun è Yook Tam Hee
Kim Young Ok è Shim Mal Nyeon

Trama
Credits Colorful Subs Fansub
Questo drama è l'ultima opera di Hwang Eun-kyung, già sceneggiatrice di City Hunter e New Heart.
Il procuratore Lee Tae Sung (Kim Kang-woo), sotto copertura si infiltra in una famiglia criminale (o almeno, lui crede che sia così) in Haeundae (Busan). Qui, in seguito ad un incidente, perde la memoria e una volta ripresi i sensi, comincia a vivere con l'identità sbagliata - quella di essere il bodybuilder Nam Hae (l'identità che fingeva di avere) e non quella di essere realmente un agente.
Senza un posto dove andare, senza qualcuno con cui parlare, si avvicinerà giorno dopo giorno a Go Sora (Jo Yeo-jung), la figlia in un ex gangstar, la quale non sa nulla del suo passato. Tae Sung riuscirà a ricordare chi era davvero prima che perdesse la memoria? Si innamorerà di Go Sora, pur essendo già... un uomo sposato?


Download

Le raw le potete trovare QUI

I sottotitoli in italiano li potete trovare QUI
Progetto a cura del COLORFUL SUBS FANSUB



Edited by A.J. - 13/8/2016, 21:01
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 13:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


mha mha mha mha.... non so cosa pensare......mettiamolo in lista poi vedremo.......
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 10:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ieri sera avevo fatto un commento BELLO, BELLO ma non me lo inviava... così ho fatto copia e l'ho incollato per riportarlo oggi *sì sì so che non vi interessa :xD:

Per ora ho visto solo i primi 5 episodi... e dato che sembro esser l'unica che ha intrapreso la decisione di vederlo farò un post iniziale PRIVO DI SPOILER quindi, se siete interessati leggete pure

Iniziamo dalla trama...
CITAZIONE
Il procuratore Lee Tae Sung (Kim Kang-woo), sotto copertura si infiltra in una famiglia criminale (o almeno, lui crede che sia così) in Haeundae (Busan). Qui, in seguito ad un incidente, perde la memoria e una volta ripresi i sensi, comincia a vivere con l'identità sbagliata - quella di essere il bodybuilder Nam Hae (l'identità che fingeva di avere) e non quella di essere realmente un agente.

Cosa ricorda? :xD:
Sotto spoiler il drama, anche se SPERO l'abbiate visto tutti :ehgià:
Il nostro amato TODAW :xD:


Ma tralasciando questo piccolo particolare, per ora ma sono solo alla 5 quindi potrei poi sbagliarmi, sembra davvero interessante e leggero... È un altro drama alla protect the boss o per lo meno così si è presentato... dove abbiamo una tipa TOSTISSIMA e un procuratore antipatico

Abbiamo una piccola competizione in questi cinque episodi... e chissà chi vincerà... ma non è così scontato come sembra rispondere...

Il protagonista VS non so chi tu sia

haeundae0300035


E guardate anche chi abbiamo?
Il power rangers BLU :wub:

haeundae0400068

Anche i contorni non sono così MALE... sono FUORI di testa :xD:

L'unica cosa che mi da un po' fastidio è il dialetto di Busan.... troppo aperto, quasi ocheggioso... :ahso?:

Proseguirò quest'avventura e chissà dove mi porta :superrabbia:
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 12:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ohhhhhhhh poi me lo passi??? Sembra carinissimo!! Dal titolo pensavo fosse una cosa drammatica, o forse mi sono confusa con un altro drama xD

Io poi AMO il dialetto di Busan!! *devi vedere answer 1997 per apprezzarlo, vedi che te lo continuo a ripetere??*

Bene, domenica me lo passi xD
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:06     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


In realtà anche io quando ho letto la trama mi è venuto in mente lo stesso drama boss!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 8/3/2013, 12:12) 
Ohhhhhhhh poi me lo passi??? Sembra carinissimo!! Dal titolo pensavo fosse una cosa drammatica, o forse mi sono confusa con un altro drama xD

Come FULL HOUSE :roll*:

I titoli ingannano proprio... Perché a pochi minuti del primo episodio scopri che Haeundae è una località di Busan :xD:

Prima di iniziarlo manco ho letto la trama se devo essere sincera... la tartaruga di lui mi è parsa un unico giusto motivo :wub:

Ma questa cosa un po' mi spaventa
CITAZIONE
Questo drama è l'ultima opera di Hwang Eun-kyung, già sceneggiatrice di City Hunter e New Heart.

Domenica ti passo questo e mi prendo King 2 Heart e tutto il resto

Già Vale, credo sia un pensiero che verrà un po' a tutte
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ragazze ieri l'ho FINITO :xD:

Non fatevi ingannare dalla mia tempistica... Io solitamente non riesco a maratonare nessun drama anche perché se facessi le ore piccole il giorno dopo, a lavoro dormirei sulla scrivania :roll*:

Ero partita NON ASPETTANDOMI un bel niente... invece mi sono ritrovata ad apprezzare questo drama

Su molti aspetti è diverso e non è scontato...

Insomma abbiamo SEMPRE il quadrilatero... abbiamo sempre i genitori rompi*****i MA sa sorprendere...

Alla fine ho amato tantissimo anche il dialetto di Pusan :wub:

Go So Ra, la donna con gli attributi :xD:
è vero la vedremo spesso piagnucolare ma sa rimanere fedele a se stessa... non è mai cambiata per nessuno.. e poi... MENO MALE che quel cesso ti ha lasciato all'altare... Vuoi mettere Lee Tae Sung con quell'altro :mumble:


Lee Tae Sung è la prima volta che vedo questo attore recitare... :mumble: devo andare a vedere subito la sua scheda :xD:
Ha saputo calzare a pennello il ruolo dell'affetto da amnesia :xD:


Choi Joon Hyuk ti ho amato in Rooftop Prince ma qui... ti avrei preso volentieri a badilate... :ehgià:


Ma anche gli altri personaggi hanno saputo trasmettermi qualcosa... Ho apprezzato anche che gli zii di So Ra
non si siano opposti quando hanno scoperto la verità su Nam Hae e hanno comunque saputo guardare l'uomo che è diventato
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 10:52     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Quindi voto complessivo?
Ho già capito, è da mettere in lista!! XDXDXD
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ti dirò... io gli ho messo un 7 ma credo sia poco :roll*:

Dopo lo vado a modificare...

Diciamo che tu pensi di vedere una storia monotona e spenta... ma alla fine ti ritrovi davanti dei colpi di scena e ti ritrovi a guardare le puntate e alla fine ti chiedi 'ma com'è possibile è già finita?'

Non è un capolavoro ma mi è piaciuto MOLTO.
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 11:23     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Bene bene!!
E' un po' che non vedo drama e non so da quale iniziare!!!XDXD
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 13:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


l'avevo già visto da qualche parte, ma la trama che lessi probabilmente era scritta male, non mi incuriosì per nulla, anzi mi sembrò anche piuttosto noisosetto, invece leggendola così e leggendo i vostri commento penso proprio di aver sbagliato ad etichettarlo così
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 09:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Yeeeeeee!!! In un'ora buca ho visto la prima!!!! Ne sono già innamorata!!!!
E' troppo demente!! MI PIACE!!!
A parte che l'ho iniziato senza ricordarmi la trama, che avevo rimosso, quindi non capivo chi fosse chi, e dove andassero a parare, quindi è stato ancora più bello iniziare a conoscere i personaggi!! Ritrovo la protagonista di 49 Days e il blue ranger di rooftop stranamente ignocchito O______O *anche questo me l'ero scordato ed avevo pure commentato viva me!! :roll*: *
E ho già puntato un ragazzetto che sembra promettere bene

Tra due drama tosti mi serve qualcosa per alleggerirmi, e questo mi sembra ottimo!!

Poi mi era mancato il BUSANESE :wub:

Vado a vedere che ha fatto il protagonista, perché mi sembra un viso noto!

Cmq vorrei capire perché lui
si è sposato la tizia :ahso?: non mi sembra la ami, ma ci siano dei motivi "politici" dietro... ma tanto deve ancora perdere la memoria :xD:


Edited by Sakiyu - 1/7/2013, 11:15
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ne sto vedendo già un pò, non posso aggiungere anche questo XD
mannaggia lo devo vedere però, che avete scritto qui! XD
Eli mi stupisci però, il Ranger Blu era già gnocco U_U
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sai che farà il film con TAEC? Quello dei matrimoni :ehgià:

CITAZIONE (Sakiyu @ 1/7/2013, 10:47) 
Cmq vorrei capire perché lui
si è sposato la tizia :ahso?: non mi sembra la ami, ma ci siano dei motivi "politici" dietro... ma tanto deve ancora perdere la memoria :xD:

Pensa amo che quando io l'ho visto non sapevo nemmeno che
dovesse perdere la memoria... l'ho letto solo dopo aper visto le prime puntate :roll*: per me fu una vera sorpresa :ihih*:


Cmq goditi questo drama che mi ha fatto ridere come una s****a

Tra lei e la sua famiglia non so chi si salva
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No ma scusate, ma l'avete visto in così poche?? PERCHE' MAI??!!
Io mi sono vista anche la 2, e confermo che mi ha conquistata nella sua semplicità!!
Classica commedia super-incasinata, che mi ricorda altre cose che ho già visto, ma, nonostante questo, mi piace tantissimo!!
Se prosegue così, aprirò presto una campagna elettorale!
 
Top
17 replies since 22/9/2012, 13:10   387 views
  Share