, Only one [MV + LIVE] by BoA

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/10/2012, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ONLY ONE - BOA

INIZIO

A due anni di distanza dall'album Hurricane Venus, BoA fa ritorno sulla scena k-pop
con il suo settimo album coreano, Only One, che dà il titolo anche al primo singolo estratto.
La canzone, rilasciata il 22 luglio 2012, è stata anticipata dalla dance version dell'MV,
e seguita dalla drama version, in cui BoA recita al fianco dell'attore Yoo Ah In.
Quando si dice "tutto in famiglia"... la canzone è stata scritta e composta dalla stessa BoA,
mentre il video, nella sua versione dance, è stato diretto dal fratello Kwon Soon Wook.

Ma veniamo a noi, cosa vi proponiamo con la release di oggi? Tra MV ed esibizioni,
la scelta è stata ostica, ma alla fine abbiamo optato per la drama version del video
(vi consigliamo però anche la visione della versione dance CLICK, dato che
guardare BoA è un piacere) e per l'esibizione del 1° settembre al Music Core,
che vede la partecipazione straordinaria di Eun Hyuk dei Super Junior
(per la cronaca, BoA si è esibita anche con Luhan degli EXO-M e Taemin degli SHINee).


MV (DRAMA VER.)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]


LIVE AT MUSIC CORE (01.09.2012)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON METACAFE]

Con questa release, Veratre, ovvero io, e Dream girl sono liete di dare il loro
bentornato all'incontrastata regina del k-pop... ci era proprio mancata!
BUONA VISIONE!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:35
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 16/10/2012, 18:36     Like   Dislike




O mio diooooooooooooooo!!!!!! Quella è la testa di Hyuk??? Ok, scarico e se poi non sono morta ripasso a commentare!!!!
Grazie ragazze!!!!! <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaa!!! Anche se conosco BoA pochissimo, mi sono subito incuriosita a questi live proprio per le "comparse" sul palco... e la canzone mi ha conquistata immediatamente!!! Non sapevo dell'esistenza della drama version... cavallo pazzo :wub:

Grazie per questo progetto!! Con il karaoke e' favolosa!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 16/10/2012, 18:45     Like   Dislike




Ok... sono sopravvissuta... premetto che questa canzone mi piaceva molto prima di leggere la traduzione, ma ora mi piace ancora di più!!!!! Davvero bellissima, bellissimo tutto! Ma qui si rischia di ripetersi ^___^
Hyuk, sei bello cme sempre e sarai stato felicissimo di fare questo pezzo con BoA, so quanto la ami TT____TT

Grazie davvero girls!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che dire... io AMO questa canzone di BoA! Un comeback completamente all'opposto rispetto a quello di Hurricance Venus... e forse è in questa veste che preferisco BoA, perché secondo me è in video così e in sonorità di questo genere che viene fuori il suo vero talento: una voce bellissima coniugata a delle capacità nel ballo che fanno a dir poco paura. Nel live mi pare palese il suo talento nel saper coniugare le due cose... bravissima, non c'è che dire!

Parliamo delle presenze maschili: di tutti i live, con Taemin, Luhan, Eunhyuk, sicuramente è con quest'ultimo che c'è la maggior sintonia... vederli ballare insieme è proprio un'emozione fortissima! *_*
Quanto a Yoo Ah In....................................... ahhhhh, che meraviglissima!

Spero che la traduzione vi piaccia care!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 17/10/2012, 19:06     Like   Dislike




Cacchio, avevo dimenticato di commentare questo video, come ho potuto?
Prima di fare i complimenti a voi e alla canzone devo dire una cosa: Yu Ah In sei un figo! :ehgià:
A parte questa scemenza... io adoro questa canzone, è entrata subito nella mia playlist e la ascolto sempre! Devo dire che, nonostante non la ami da impazzire, qui è stata proprio carina! Mi è piaciuto taaaaaanto anche il live che avete scelto... la presenza di Hyuk è stata breve ma intensa! xD Belli che sono insieme!
Braaaaaaaaaaavissime, troppo carina la traduzione, ero proprio curiosa!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ecco, a me manca di vedere l'MV!!!!!!!!!!!!!!!! Corro subito a scaricarlo!!!
Vidi l'esibizione live con Hyuk, ma mi sono persa il resto, disgraziata me!!!

Cmq ragazze: WELL DONE!! Vera, ci piace molto la traduzione! Boss, ci piace molto l'effetto del karaoke :wub:

Sono rimasta shockata da lei, ad essere sincera! Insomma, ha la sua età e... si muove come un fringuello!! E poi non penso sia affatto facile prendere delle note come quelle di questa canzone, impegnandosi anche in una coreografia non banale, ma articolata come questa. Ora capisco perché è considerata da molti la regina del K-POP!

CITAZIONE (Noraya-chan @ 17/10/2012, 20:06) 
Cacchio, avevo dimenticato di commentare questo video, come ho potuto?
Prima di fare i complimenti a voi e alla canzone devo dire una cosa: Yu Ah In sei un figo! :ehgià:

:ehgià: :ehgià: :ehgià:
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 11:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Incuriosita dalla drama version (chissà perché) ho visto il video.
La canzone è molto carina, ottimo lavoro e grazie per averci regalato entrambe le versioni ^^
 
Top
7 replies since 1/10/2012, 18:02   234 views
  Share