I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 23:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ecco... già ero poco curiosa, entro domenica spero di riuscire a finirlo anch'io.
Comunque brave... in tutto questo non vi è sfuggito un minimo, piccolo, insignificante indizio su come cavolo è finito!!!! <_<
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 11:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


BAKAVISIONE N° 13 FINALE EP DAL 18 AL 21

Ed ecco che un altro drama ha visto la sua fine...non ho davvero parole per descrivere le emozioni che mi ha dato. Mi ha fatto piangere come una bambina e mi ha fatto sorridere dal profondo del cuore.
Probabilmente è uno dei drama che resterà di più nel cuore di tutte noi e che farà sentire la sua mancanza per un bel pò. Il fatto che sia stata la nostra prima Baka on air ce lo ha fatto vivere ancora più intensamente credo... la voglia di far sapere a tutte le altri i nostri pensieri i nostri film mentali e le nostre emozioni ce lo ha fatto vivere davvero dal profondo.

Dite quello che volete ma pur amando Han Jeong Wu non ho potuto non adorare fino all'ultimo istante dell'ultima puntata il caro Herry.... o Jun come lo volete chiamare. Non sono riuscita ad odiarlo neanche per un istante... avevo solo la perenne voglia di entrare nel film abbracciarlo e dirgli che andava tutto bene.

Bhe alla fine ogniuno ha avuto ciò che si meritava...chi ha sbagliato in un modo o nell'altro è stato punito, chi ha perseverato e ha ammesso le sue colpe sarà premiato dalla vita... Il coniglio pazzo resterà sempre il coniglio pazzo

.e sicuramente i favolosi flash back che vedevano Jeong Wu morto...non si sono realizzati.... sicuramente era un'altro modo di vedere il finale della storia... quello senza il lieto fine.


Non avete idea di quanto vorrei essere protetta e amata così tanto come lui amava e proteggeva Su Yeon. so che è un film ma fatemi sperare che un uomo simile esiste!!! xD

Ho un piccolo accorgimento scenico da sottolineare... mi sono accorta solo io di come si muovevano le colonne e il pavimento di marmo della casa!?!!??!?! ehehehhehe

Non voglio portare per le lunghe questo commento perchè tutto quello che c'era da dire è stato detto... quindi bhe...I miss you!
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 16:25     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


BAKAVISIONE N° 13 FINALE

Voglio iniziare dicendo che questo drama è stato la mia prima Bakavisione, e sono contentissima di averlo fatto! Come ben sapete non sono mai stata dalla parte della coppia felice principale, anzi
non se n'è scesa fino all'ultimo...soprattutto all'ultimo :P ma devo dire che questo era il finale che ci stava bene! Insomma, mettendo da parte l'oggettività e facendo saltare fuori l'obiettività non posso non ammettere che il finale ha quell'happy ending che da giustizia ad un drama intriso di lacrime :)
Alcune cose non mi sono piaciute tantissimo, come il fatto che...il mio Harry, il mio amato Jun me l'hanno fatto iniziare strapotente e affascinante, è diventato psicopatico, ma restando affascinante, ed è finito mezzo scemo perdendo un po' di fascino con quella manina alzata alla via col vento "No, Rhett non te ne andare, no!" ma vabbè, ha avuto quel che meritava; oppure non mi è piaciuto il fatto che ci abbiano <travirgolette> ingannate, cioè fino all'ultimo ho aspettato la scena dove Jun piange appoggiato al bastone, indossando una camicia bianca e col corpo di qualcuno vestito di nero accanto a lui...lo so, anche altre scene erano solo per confondere lo spettatore...ma quella la volevo davvero vedere *____________* oppure mi sto ancora chiedendo cosa avrà mai fatto la donna inutile per meritarsi di stare sul poster promozionale, e non solo su UNO ma su TUTTI quelli di gruppo (cioè c'azzeccava più l'uomo col codino o, meglio ancora, la madre...cioè, proprio lei?) vabbè -.-", ma anche il fatto che Han Tae Jun sia stato apatico fino all'ultimo non mi è piaciuto, non so ti fai prendere così? non esprimi emozioni? bah!
All'inizio poi avevo pensato "avere però forse qualche morte (ulteriore, come se fossero state poche ^^") ci sarebbe stata bene!"....ma poi mi sono risposta che è per questo che non lo reputo un drama banale, anzi, l'unica cosa banale è la loro storia, intrisa di sentimenti puri, belli, genuini che fanno sperare di vivere un amore davvero così forte, ma scontato fino al 20 episodio, il 21 mi ha sorpresa piacevolmente, anche se alla visione dell'anteprima dell'ultima, vedendo la scena di un medico che opera qualcuno ho chiamato la mia amica (che già lo aveva visto) dicendo "nooooooooo, qui mi fanno l'happy ending! devo vedere che fine fa il mio -Harry, ciao ciao stacco!!!"

Un drama che non metto tra i miei preferiti, diciamo che non lo riguarderei, ma sicuramente l'ho apprezzato in tutto, e mi ha regalato delle emozioni
(soprattutto nella scena quando piange la "fidanzata" alla stazione di polizia gridando all'agente Han, e con lei dietro il muro, e quando Jun ha pianto disperato quando ha rivisto la madre)
e poi ciò che davvero mi rimarrà dentro è l'interpretazione di TUTTI, nessuno escluso :)
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 11:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


:O vera ma quanto hai scritto!! XD ahahah io aspetto di finirlo per commentare e leggere, per ora posso fino alla 13 :P
Insomma sono rimasta l'ultima
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 1/2/2013, 00:04     Like   Dislike




BAKAVISIONE n°13 (ON-AIR) EP. 18-19-20-21 FINALE

È arrivato il momento di commentare il finale di questo drama!
Sono assolutamente soddisfatta per come si è concluso... tutte abbiamo temuto il peggio e invece ho trovato molto semplice e naturale il modo in cui si sono risolte le cose! D'altra parte il grande pregio di questo drama è sempre stato quello di mostrare le più grandi tragedie e sofferenze senza mai cadere nell'esasperazione, nell'esagerazione... ed il finale è esattamente in sintonia con lo stile discreto del drama.

La caratteristica che me lo ha fatto veramente amare è stata l'INTENSITA'! L'intensità con cui tutti i protagonisti hanno saputo esprimere i propri sentimenti, rendendo percepibile ogni minima sofferenza o paura. Non so se il merito sia degli attori, eccezionalmente bravi, oppure se sia merito degli sceneggiatori che hanno pensato e studiato ogni minimo dettaglio alla perfezione.

Non posso non fare millemilamilioni di complimenti a Yoochun per la bravura mostrata in questo drama. Sapevo benissimo quanto fosse capace già dai tempi di Rooftop, ma qui è riuscito addirittura a superare se stesso! Seriamente, che personaggio meraviglioso è Jeong Wu? E quante emozioni diverse ci ha fatto provare con quel sorriso sempre stampato sulle labbra? Bravo, bravo, bravo... all'infinito!

Anche Yoon Eun Hye non si è assolutamente smentita! Io non ho trovato mai pesante o lagnoso il suo personaggio perché era troppo, tremendamente realistico. Tutte le sue scelte e reazioni erano logiche e comprensibili.

Ma la scoperta per me è stata Giada! Non mi è mai stato simpatico né sono mai stata dalla sua parte, però, nonostante le scempiaggini e brutalità di cui è stato capace, ho provato una pena profonda per lui. Non mi è mai stato simpatico, ma nemmeno l'ho mai odiato! Ho sempre pensato che in fondo
anche lui era solo una vittima, che effettivamente è cresciuto completamente solo, senza una madre e come un fuggitivo solo per un mucchio di inutili soldi.
Nell'ultima puntata poi è stato spettacolare... penso di non aver mai pianto tanto per un "cattivo" in vita mia! xD E l'ultima scena in cui appare lui, rincretinito, su quella sedia a rotelle, è stata micidiale... soprattutto dopo quella serie di flashback di quando lui e Zoe vivevano felicemente isnieme a Parigi!


Comunque diciamocelo, è stata una fortuna l'idea della bakavisione! Era proprio il genere di drama che non si può guardare tutto in una volta... ed io conoscendomi avrei fatto sicuramente così, rovinandomelo! E invece l'ho amatoooooooooooooo davvero tanto! ♥ E mi mancherà!

CITAZIONE
E Jisù, GoD e diotaec solo sanno quanto questo drama mi mancherà.

Jisù, quanto sei MNGLD! xD

Edited by Noraya-chan - 1/2/2013, 01:09
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


BAKAVISIONE n°13 (ON-AIR) EP. 20-21 FINALE

Ed eccomi giunta anch'io al momento tanto atteso, la conclusione di un drama che ci ha accompagnate per ben 3 mesi, e che ci ha fatto patire vivere un sacco di emozioni.
Queste ultime due puntate sono state molto particolari perché
hanno riassunto tutto il percorso che abbiamo compiuto, insieme ad i nostri amici - perché ormai per me sono diventati amici i protagonisti di IMU - sin qui. Rivedere da dove tutto ha avuto origine e dove tutto si è concluso è stato emozionante come poche cose.


Premetto che sono un po' confusa perché il mio giudizio verso questo finale è constrastato come poche volte nella mia carriera doramica, quindi dovrò "sdoppiarmi" e parlare con la testa e poi con il cuore, perché, se da un lato
non posso credere che ci abbiamo regalato l'happy ending :wub: :wub:
, dall'altro
razionalmente, forse non è stato il finale migliore per questo drama, registicamente parlando.

E dopo questa premessa, mi arriveranno scarpe volanti :xD:

Ma prima di scendere nei dettagli voglio quotare un pensiero di Vera che condivido in toto, e che ho già ripetuto a iosa:

CITAZIONE
Ma più di tutto, più di ogni altra cosa, ho amato Han Jeong Wu.
Per quanto scavi nei miei ricordi, c'è stato solo un personaggio in grado di legarmi a sé - per motivi diversi - in questo modo, quel Lee Soo Hyun di Time between dog and wolf. Nessun altro.
Jeong Wu possiede una forza, una determinazione, un'umanità che mi è sempre venuto estremamente naturale comprendere, capire, anche quando
SPOILER (clicca per visualizzare)
Non c'è niente nel suo modo di essere, fragile ma anche così inaffonabile nelle sue convinzioni, nei suoi affetti, nel suo amore, che io non abbia intimamente fatto mio.

Non aggiungo altro.

Ma vorrei spendere due parole anche su Seung Ho:
per quanto possiamo aver amato/odiato/sbavato/imprecato sul personaggio di Harry, io devo dire che l'interpretazione di Seung Ho si dimostra all'altezza di quella di Yoochun e Yoon Eun Hye, pur avendo 10 anni in meno di loro!!
Specialmente in queste ultime due puntate, la sua interpretazione è stata eccelsa per me:
come ha dipinto il borderline, come ha dato di matto lui... nessuno!

Infatti non mi ha per niente soddisfatto la sua conclusione
fondamentalmente è stato una vittima sin dall'inizio... che poi abbia perso la testa è un altro conto, ma... ridurlo ad un'ameba, costringendolo allo stesso destino impietoso della madre... Mi spiace ma non lo accetto!! :nono:
Meritava di trovare la pace, e avrei preferito con una bella morte significativa, magari pentendosi.


E qua mi ricollego al discorso del mio duplice giudizio sul finale:
Per quanto sia strafelice di vedere che tutte le peripezie vissute in 14 anni si siano concluse con un bel lieto fine, FORSE... e qua io per prima mi chiedo se sono masochista o se Harry mi ha attaccato la GIADITE :xD: , forse sarebbe stato più appropriato un finale un po' più tragico.

La scena iniziale
nel magazzino dove tutto ha avuto inizio, il confronto, l'ansia a mille, il cuore che mi stava per cedere, il trasferimento in ospedale dove ho pensato "Oddio, 'mo uno muore e trapiantano il suo cuore nell'altro :xD:
è stata semplicemente FANTASTICA, ma quello, a mio avviso, era il climax che si sarebbe dovuto raggiungere alla FINE, non ad inizio puntata, e infatti mi sono stupita perché, a quel punto, non sapevo più cos'aspettarmi e dove andassero a parare!

Detto questo, apprezzo che mi abbiano completamente presa per il naso mostrandomi un finale che - nelle mille ipotesi che avevo contemplato - non era stato preso in considerazione, ebbravi, me l'avete fatta! :ihih*:

Quanto mi mancheranno tutti i personaggi, compresa quella madre che ho tanto odiato all'inizio, e che alla fine è entrata dritta nel mio cuore
"Omoni!" disse JW, e i miei occhi fecero SBRILL!!
"Ridammi i miei figli!" disse all'uomo lupara e io pensai "E ammazzalo una buona volta!"


E qua mi ricollego all'uomo lupara: che personaggio BASSO!!! Più che odio, mi suscita proprio disgusto e pena... perché è da compatire un uomo che mette i soldi prima del suo stesso figlio.
Non ha sofferto abbastanza, mi spiace!! Sono stati troppo clementi con lui...


Bene, ora posso lasciarvi con un commento frivolissimo?? Avete notato quanto si è alzato e imbonito
Yo Jin Guk nella scena al parchetto????!!! OMO ma quanto è diventato ancora più figo in questi pochi mesi???
Di questo passo, tra un annetto o due diventerà una manzo della qualità più pregiata



Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa Bakavisione!
E' stato un piacere soffrire e commentare con voi ogni puntata!! :wub: :wub:
Alla prossima!!^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 21:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


BAKAVISIONE n°13 (ON-AIR) EP. 18-19-20-21 FINALE

FINALMENTE l'ho terminato !!! :ponpon*:
Eh già...mi viene proprio da dire "finalmente" :ehgià:
Questi ultimi 4 episodi non potevano essere visti individualmente... Ormai eravamo alla resa dei conti e la storia doveva necessariamente volgere ad un epilogo.
Non ho mai nascosto che questo non è certo il genere di drama che preferisco...Non amo i drammi, le tragedie, gli strazi, la sofferenza d'animo protratta a lunga...insomma non è la tipologia di drama che guarderei per rilassarmi, ecco, e riconosco il grande merito a questa Bakavisione di averci permesso di condividerlo perchè in questo modo è stato davvero più coinvolgente..Da sola non credo avei mai avuto la voglia di guardarlo :cupoftea:
Tutta questa premessa per dire che parto essenzialmente prevenuta sulla storia e le sue dinamiche...e tuttavia non posso non riconoscere che questo è un drama davvero ben fatto e magistralmente interpretato.
Per l'ultima volta lasciatemi dire come abbiano recitato bene questi tre protagonisti

Primo tra tutti Park Yoochun: Il suo è un personaggio INCREDIBILE! Un uomo che ha subito un trauma da ragazzo e convissuto con la perdita della persona che amava per ben 14 anni, senza tuttavia mai perdere la speranza di poterla un giorno ritrovare, e nel contempo vivendo al meglio delle sue capacità. Una figura molto positiva, in grado di emozionarsi e di farci emozionare al tempo stesso..Un uomo buono, giusto, pronto al perdono anche quando viene preso a pesci in faccia (vedi con il padre) e che sa' mettere gli affetti al primo posto nella sua vita.
La recitazione di Yoochun in questo caso è stata davvero SUPERLATIVA!

Yoon Eun Hye: Lei è l'attrice che in assoluto preferisco...e ho trovato che anche questa volta, in questo ruolo difficilissimo non si sia smentita. Il personaggio di Lee Soo Yeon alias Zoe non è senz'altro facile...La violenza subita in gioventù ha determinato il carattere di questa ragazza già provata da un'infanzia difficile. La sua insicurezza, la sua titubanza, il suo smarrimento e l'odio che inizialmente crede di provare per il ragazzo che amava ma che l'ha abbandonata 14 anni prima, sono del tutto comprensibili. E tuttavia, nonostante i tradimenti di cui è vittima da parte delle persone che ama, prima di un giovane e immaturo Han Jung Woo e poi di Harry, che a tutti gli effetti ha sempre considerato come un fratello, cresciuto con lei e rappresentato la sua unica famiglia per quei 14 anni in cui la sua vita le è stata decisamente strappata, è una donna che non si lascia fuorviare dalle apparenze ma presta fede ai suoi sentimenti, anche
SPOILER (click to view)
quando questi vengono così messi a dura prova da uno spietato Harry che ossessionato da lei, più o meno consapevole, per il proprio puro egoismo, cerca di spezzarla.

Anche per lei eccellente interpretazione

E infine, ultimo protagonista, perchè davvero non possiamo considerarlo da meno, Yoo Seung Ho: Kang Hyung Joon è un ragazzo letteralmente strappato alla madre quando ancora un bambino, vittima di un uomo che privo di umanità gli sguinzaglia dietro i cani causandogli danni irreparabili ad una gamba, cresce nella sofferenza emotiva per la perdita della madre, fisica per il dolore alla gamba, nella colpa
SPOILER (click to view)
(per aver ucciso il poliziotto con la lattina)
e nella paura di perdere l'unica persona che gli è mai stata vicina, Zoe, che per lui rappresenta non solo una famiglia, ma una vera ossessione...Colei che l'ha accompagnato nella sua giovane vita e che con lui ha condiviso un destino comune, in fuga dalle loro vite precedenti, senza nessun altro legame o affetto che non fossero lui per lei e lei per lui. Crescendo cambia identità, diventa Harry, un uomo votato alla vendetta verso colui che gli ha portato via la sua infanzia e soprattutto sua madre.
Ma Harry è anche un uomo debole e meschino...in lui la sofferenza vissuta non è mai stata davvero superata ma ha solo accresciuto la sua fragilità d'animo, la sua psicosi d'abbandono, la solitudine nel suo cuore. Il suo non è vero amore per Zoe...la sua è solo paura di trovarsi ancora solo, definitivamente.
SPOILER (click to view)
Il fatto che abbia ucciso anche in Francia, dimostra che la sua anima è stata irrimediabilmente corrotta dall'odio che ha cominciato a nutrire da ragazzo e del quale non si è mai liberato, perdendo così qualsiasi inibizione che una coscienza potesse imporre. Per Harry l'odio verso il padre di Jung Woo lo porterà a perdere tutto, compresa la su anima.
Non ho mai creduto in un pentimento o rammarico da parte sua...Gli atti di "pazzia" finale sono l'epilogo di un uomo che perdendo tutto non ha più nulla da temere se non l'idea stessa di ritrovarsi di nuovo solo.
Certo è che vederlo impazzire del tutto dopo che gli hanno sparato e diventare un'ameba come la madre ce lo fanno davvero compatire rendendocelo nonostante tutto caro per la pietà con cui percepiamo quella fragilità umana a cui si è piegato e a cui non è stato capace di far fronte riscattandosi.

Quindi bravissimo anche questo attore che ha interpretato un ruolo affatto facile :ehgià:

In coda poi mi sono piaciuti tanto anche gli altri personaggi: la "moglie" collega, la "fidanzata" madre adottiva che ha saputo superare il trauma che legava Jung Woo alla perdita della propria figlia e l'ha cresciuto come un figlio a tutti gli effetti.
Carino il personaggio della sorellina di Jung Woo che gli rimane sempre fedele e tutto sommato appagante il "pentimento" della matrigna che poi si impegna ad essere una vera madre per Jung Woo a dimostrazione del fatto che per rimediare non è mai tardi :cupoftea:
Emblematico e tuttora poco chiaro il ruolo della figlia del poliziotto: mi domando se davvero era una "raccomandata" per comparire così nella locandina del drama come se fosse un personaggio fondamentale quando a malapena ha recitato cinque battute in croce

Odioso ma tanto tanto tanto il padre di Jung Woo: un uomo privo di coscienza e ossessionato dai soldi, incapace di goderseli ma che vota la sua intera esistenza ad accumularli, sacrificando per questo anche gli affetti più cari. Un uomo senza umanità, e non stupisce certo il fatto che
SPOILER (click to view)
benchè il figlio cerchi fino all'ultimo di recuperarne il rapporto, egli si neghi perchè totalmente incapace di provare sentimenti


In definitiva non posso quindi dire che questo drama non mi sia piaciuto: l'interpretazione di questi giovani attori, compresi i due ragazzini delle prime puntate, hanno dato ad una storia che poteva essere anche solo drammatica e angosciante uno spessore e un'intensità con i loro personaggi che mi hanno letteralmente appassionato.
Un drama che certo non è leggero o facile. Non va' visto per distrazione ma necessita della giusta propensione. :cupoftea:
Un drama che tuttavia è capace di mostrare la natura umana in tutte le sue forme, da quelle più infime e abominevoli a quelle più dolci e amorevoli.

Un drama che comunque riporta qualche difetto di sceneggiatura del quale sinceramente si sarebbe potuto fare a meno
Nello specifico mi riferisco a quelle anticipazioni a fine drama che peraltro sono del tutto imprecise:
SPOILER (click to view)
quando Jung Woo protegge con il proprio corpo Lee Soo Yeon dalla polizia che vuole arrestarla, nelle anticipazioni lei ha i capelli legati...nella scena vera e propria i capelli sono lunghi fino alle spalle. -_-
E ancora, quando viene anticipato che spareranno a Jung Woo alla testa, in realtà gli viene sparato al petto


Inoltre ho trovato eccessive e pedanti alcune scene che sono intenzionalmente inserite per accrescere pathos a discapito della veridicità di alcune sequenze, tipo:
SPOILER (click to view)
- Quando sparano alla gamba "buona" di Harry e si fermano a guardarlo che sale in macchina e scappa :blink:
- Quando nel famigerato magazzino i cecchini puntato il laser su Harry ma non sparano anche quando hanno la visuale libera, per poi sparargli quando cerca di spararsi lui stesso con la pistola alla testa: gli sparano non alla mano per disarmarlo ma bensì in un altro imprecisato punto, che comunque non è la testa, quindi stupisce alquanto che poi entri in coma.
- Tutta la scena girata nel magazzino per la verità è tirata eccessivamente per le lunghe e a tratti poco credibile <_<


Infine, questo finale!!!!
SPOILER (click to view)
Concordo con voi sul fatto che forse un po' più tragico sarebbe stato nelle corde della tipologia del drama stesso per quanto raccontato in 20 puntate, tuttavia io sono per il "lieto fine" e ho amato tanto la semplicità di questo finale positivo e incoraggiante.
D'altra parte ripeto, la catalessi di Hyung Joon si poteva evitare...una morte sarebbe stata più misericordiosa e non solo per il poveretto, ma anche per Jung Woo e Soo Yeon che comunque non gli portano rancore ma che sicuramente soffrono a vederlo in quello stato
La visita in carcere al padre di Jung Woo se non altro è stata piuttosto coerente benchè per quell'uomo, che forse tale non è mai stato, anche io avrei preferito senz'altro un epilogo più "cruento"


Nonostante tutto comunque resta un buon drama dove, ripeto, la qualità in definitiva gli è stata attribuita non tanto dalla trama o dalla sceneggiatura quanto dall'interpretazione magistrale di questi favolosi attori
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 03:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


A breve cisarà anche il mio commento finale... già veder la lunghezza del tuo Ida, mi spaventa... forteeeeeeee....
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 21:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Stasera mi guardo l'ultima puntata... credo di essere rimasta l'ultima che ancora non l'ha finito... ma soprattutto che non ha la più pallida idea di come è finito!
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze io invece finalmente ho potuto capire a chi vi riferivate con l'Imperatore di Giada!! ho visto la prima puntata di Arang ieri notte!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:46     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Ragazze scusate,ma l'avete visto coi sub ita??? dove li avete trovati??
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 20/2/2013, 22:41) 
Stasera mi guardo l'ultima puntata... credo di essere rimasta l'ultima che ancora non l'ha finito... ma soprattutto che non ha la più pallida idea di come è finito!

Sabi ma la vedesti poi?? :roll*: :roll*:

Oh hai iniziato Arang?? *_______*

Isa, sai che non mi ricordo? xD Io l'ho visto col boss e facevo fare a lei lo sporco lavoro di reperire i sub!
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 07:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Esfir @ 17/7/2013, 16:46) 
Ragazze scusate,ma l'avete visto coi sub ita??? dove li avete trovati??

Isa, dai puffi... sono gli unici che, per ora l'hanno completato e tradotto in ita...
se hai bisogno fai un fischio
 
Web  Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 10/8/2013, 19:45     Like   Dislike




Eri...lo conoscete?

Edited by A.J. - 11/8/2013, 12:04
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 11:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (TheBadGuy8516 @ 10/8/2013, 20:45) 
Eri...lo conoscete?

Non ho capito la domanda...
 
Top
520 replies since 14/10/2012, 13:42   6160 views
  Share