I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2012, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


I MISS YOU



Info
Titolo originale: 보고싶다
Titolo inglese: I Miss You
Genere: Romantico/Drammatico
Episodi: 21
Network: MBC
Periodo della messa in onda: dal 7 novembre 2012 tal 17 gennaio 2013

Cast
Park Yoo Chun è Han Jung Woo
Yeo Jin Goo è Jung Woo (15 anni)
Yoon Eun Hye è Lee Soo Yeon / Zoe
Kim So Hyun è Soo Yeon (15 anni)
Yoo Seung Ho è Kang Hyung Joon / Harry Borrison
Ahn Do Gyu è Hyung Joon (giovane)
Jang Mi In Ae è Kim Eun Joo
Yoo Yeon Mi è Eun Joo (giovane)

Trama
Han Jung Woo e Lee Soo Yeon da adolescenti erano innamorati l'un l'altra, fino a quando il destino non li ha tragicamente separati.
Quattordici anni dopo, Jung Woo è diventato un detective della omicidi, risoluto e caparbio nel suo lavoro, mentre Soo Yeon una promettente e brillante fashion designer.
Entrambi sono apparentemente allegri e conducono la loro vita, ma il destino li riunisce e devono fare i conti con tutto il dolore dei loro ricordi...

Download

Le raw le potete trovare QUI

Progetto futuro del DRAMAWORLD FANSUB



Edited by A.J. - 9/10/2015, 21:27
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 15:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


OK... visto il cast, credo che conterò i giorni! Non vedo già l'ora, lo compro a scatola chiusa!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 14/10/2012, 16:06     Like   Dislike




Non avevo dubbi Sabi! xD Anche io comunque lo guarderò senz'altro... ormai Chun mi ha conquistata come attore, l'ho adorato in tutte le sue parti! E poi mi piace tanto anche lei!
Speriamo bene, non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


OVVIAMENTE lo vedrò, anche se comincio a non tollerare l'attrice bambina... dopo TMTETS e Rooftop Price... LA ODIO!
Ma Chun is love, quindi ben venga!
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


In realtà Yoochun non è affatto male come cantante, anche se sono di parte lo so, quindi se l'averlo scartato in tal senso, è dato dall'averlo appurato e quindi bocciato, lungi da me il far cambiare opinione, altrimenti una possibilità anche sotto questa veste è da concedergli, adoro i JYJ anche per questo, sono tre voci diverse che coesistono benissimo, e dove il tipo di canzoni che fanno non ti permettono molto di nascondere i tuoi limiti quando canti live.
Ha una sua vocalità e una sua estensione, di per sé non è certamente il miglior cantante di tutti i tempi, ma adoro il suo timbro vocale ^_^

 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 17:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah andiamo un attimo OT! Non so se ti riferivi a Normy, Sabi, rispondo per quanto mi riguarda: io non ho nessun "problema" con i singoli componenti dei JYJ (tranne che con Hero, che non mi piace per niente), adoro Chun come attore e poco lo conosco come cantante, mentre apprezzo Xia da quel punto di vista, sempre per quello che ho visto eh, il problema è il gruppo nel suo complesso... già dai tempi dei DBSK poco mi ispiravano, ora che si sono separati, i DBSK mi piacciono molto e li seguo, stessa cosa non può dirsi per le attività di gruppo dei JYJ. E' più forte di me! U.U

Anche Sara-Dakky ci provò a suo tempo a farmi cambiare opinione... ma è proprio una cosa di "pelle". Non metto in dubbio il talento, credo sotto gli occhi di tutti, semplicemente... non mi fanno simpatia, ecco!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 14/10/2012, 17:18     Like   Dislike




Presi singolarmente a me solo Chun sta simpatico dei tre! JJ non mi fa impazzire né come cantante né come attore... mentre Xia, ammetto che ha davvero una bella voce, ma non mi prende proprio. Ho visto e ascoltato le sue canzoni da solista e... nulla! Chun non lo conosco benissimo come cantante... ma il gruppo insieme non riesco a farmelo piacere! T_T
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 17:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


W l'OT... sono maestra nel far partire gli OT :roll*:

Ah ecco, ora mi è tutto chiaro, non avevo idea se li conosceste musicalmente, parlo dei JYJ.

I DBSK io li ho scoperti grazie all'imput di conoscere meglio Yoochun, un vero colpo di fulmine in SS, dopo che si erano già separati, e devo dire che la loro musica, quando erano in cinque, è tra quelle che preferisco.
Da separati ascolto senz'altro più i JYJ, anche se rimango affezionata a tutti e cerco di seguirli entrambi.

Io ho vissuto un percorso diverso, nel senso che non ho mai avuto antipatie particolari per loro, quindi immagino di essermi approcciata con uno spirito diverso ^^

L'importante è avergli dato almeno una possibilità e averli ascoltati, poi se una cosa non piace non piace, su questo non si discute ^_^

Ma torniamo a I Miss You... che sembra avere tutte le carte per essere un dramino interessante!

Edited by A.J. - 14/10/2012, 20:49
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 18:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oddddioooo un altro dramino con Yoochun! Sarà mio! Poi insieme a Yoon Eun Hye si prospetta interessante!

Noto inoltre che c'è la piccola antipatica di Rooftop xD

Non vedo l'ora! Grazie x la scheda!
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:17     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Eh si ! Sembrerò ripetitiva però... che cast !! non mi sfuggirà :dann*:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 14/10/2012, 19:52) 
Noto inoltre che c'è la piccola antipatica di Rooftop xD

Questa cosa non è passata innosservata a nessuno... dovrà mettersi d'impegno a far sparire la sua nomea di piccola carogna da drama! :xD:
Tra Rooftop Prince e The Moon That Embraces the Sun gli sono capitati proprio due ruoli ingrati! :roll*:

Comunque per fortuna la controparte adolescente è quel fantastico personaggino di Yuh Jin Goo ^_^
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 14/10/2012, 20:17     Like   Dislike




CHE CAST!!!! soprattutto la parte maschile *coff coff*

ç_ç Yoon Eun Hye ti adoro...ma quella piccina..non la posso proprio vedere! deve farsi perdonare parecchio da tutte le molestie che ha causato negli altri drama
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 17:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Se la piccola peste vestirà i panni di una simpatica chissà se riuscirò a reggerla lo stesso xD

Ma... SOLO per Yoon Eun Hye... Yoo Chun e il piccolo principe ereditaro... anche io lo guarderò DI SICURO...

speriamo che qualcuno... senza far nomi lo traduca in cntemporanea :roll*: :roll*: :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2012, 17:07     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


MEtto in lista. C'è lei che adoro!!! *___*
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 22:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


 
Web  Top
520 replies since 14/10/2012, 13:42   6160 views
  Share