, Stop it [MV + LIVE] by B.A.P

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 31/10/2012, 15:54     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


STOP IT - B.A.P

INIZIO

Il singolo Stop it è tratto dall'omonimo single album (il terzo della band),
uscito il 22 ottobre 2012, insieme all'MV (rilasciato anche sul canale YT del gruppo).
Com'era stato annunciato, il video di Stop it è il primo, dei B.A.P, ad avere una trama.
Ora, se questa trama sia chiara e lineare, sta a voi deciderlo, ma senz'altro
è oggettivo che il gruppo stia in qualche modo crescendo, sperimentando,
anche a costo di uscire dall'immagine di "warriors" che tanto ci piace!

Con la release di oggi, vi proponiamo l'MV (per l'appunto)
e la bellissima esibizione al Music Core del 27 ottobre.

MV

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]


LIVE AT MUSIC CORE (27.10.2012)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Ci è sembrato doveroso celebrare a modo nostro questa rookie-band che,
come BtoB e Exo, ha tenuto in pugno la scena dell'intrattenimento coreano
in questo 2012, forse ben più di band affermate che hanno disatteso le aspettative...
ma questa è un'altra storia: godetevi questa doppia release con i migliori auguri
di una buona visione, by Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 25/2/2021, 18:31
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2012, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ormai abbiamo capito che i B.A.P come i Btob possono proporci qualsiasi video o qualsiasi genere che tanto riuscirà a colpirci...

Già differivano dalla mischio con la loro Warrior di debutto... che mi ha davvero colpito... siamo arrivati a crash che più soft ha saputo colpirmi...

Ma non vogli dimenticare una canzone che mi tormenta oltre a qeusta, ed è Voice Mail...

Ma ora diamo spazio a STOP IT... un MV con una storia :mumble: l'avete capita voi? Io no :roll*: :roll*:

Ma tanto ciò che mi interessava era rivedere loro che se anche sono tornati tutti biondi per confondermi per bene non se la scampano mica :nono:

E noi come premio nostro personale non potevamo farci sfuggire 'sta chicca...

Vera... ti ho mai detto che metti l'anima in tutte le tue traduzioni?
Mamma mia davvero... altro ce tradurre testi letterari credo che per noi questo sia una cosa MIGLIORE tradurre ciò che ci piace e tu sei riuscita a tradurlo benissimo....

Bene dopo il capolavoro di SOOOOOOOOLLLLOOOOOOO godetevi una nuova mania...

PASSO E CHIUDO
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2012, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Boss, che bel commento, si vede proprio che i B.A.P ti hanno conquistato una fetta di cuoricino :wub: *batti cinque sorella*

CITAZIONE (dream girl @ 13/11/2012, 16:47) 
Ma ora diamo spazio a STOP IT... un MV con una storia :mumble: l'avete capita voi? Io no :roll*: :roll*:

Ad essere onesti, NO! O almeno... non al 100%.
Facciamo un riepilogo: il video inizia con Bang che viene preso in pieno dalla macchina di Daehyun, dopo di che, PARE si alzi incolume. Fatto sta che nessuno può vederlo/sentirlo anche se gli è consentito interagire in maniera molesta :roll*:
Pare che neanche LEI riesca a vederlo o ad accorgersi di lui, fatto sta che, nella scena finale, lei lo vede eccome *beata lei* e a lui è spuntata una non meglio identificata coda da diavolo :ph34r: E quando lei scompare, lascia dietro di se una piumina. Da cui: lui è morto, non è diventato un angelo, bensì l'esatto opposto, mentre lei è un angelo vero. Vi torna? :ehgià:
Bene... e quindi???? :*god*: Ai posteri l'ardua sentenza!

CITAZIONE (dream girl @ 13/11/2012, 16:47) 
Vera... ti ho mai detto che metti l'anima in tutte le tue traduzioni?
Mamma mia davvero... altro ce tradurre testi letterari credo che per noi questo sia una cosa MIGLIORE tradurre ciò che ci piace e tu sei riuscita a tradurlo benissimo....

Amooooo, però così io mi imbarazzisssssimo!!!!
Ti ringrazio tanto, è vero che ci metto tutta me stessa, ma tu non sei certo da meno... beccateve 'sto karaoke da urlo! :ehgià:

Poi vorrei dire una cosa: in questo video/live, nonostante il protagonista sia Bang, dato che mezza canzone se la canta Daehyun, gli viene dato un sacco di spazio. Ed è un bene, perché è un cucciolo, sì, ma ha una voce SPETTACOLARE!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2012, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ureshiià: :ureshiià:
Mi sono perdutamente innamorata di questa canzone!!! Ma quanto è carina? Quanto???
Non avrei mai pensato di vederli anche in queste vesti più cucciolose, e la cosa che mi stupisce è che... gli sta divinamente anche questa veste

Il live poi è stupendosissimo, ottima scelta!!

Grazie, grazie, grazie, siete state degli angioletti!

L'unico punto un po' oscuro per me è l'MV, tanto bellino ma... a volte ho dei seri problemi di comprensione mi rendo conto :roll*:

Ahhhh dimenticavo!! AdoVVVVo i colori del post, amo, che meraviglia!!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Che bella canzone ragazze... mi ha rallegrato davvero... e che video... troppo troppo carino...
CITAZIONE
Facciamo un riepilogo: il video inizia con Bang che viene preso in pieno dalla macchina di Daehyun, dopo di che, PARE si alzi incolume. Fatto sta che nessuno può vederlo/sentirlo anche se gli è consentito interagire in maniera molesta
Pare che neanche LEI riesca a vederlo o ad accorgersi di lui, fatto sta che, nella scena finale, lei lo vede eccome *beata lei* e a lui è spuntata una non meglio identificata coda da diavolo E quando lei scompare, lascia dietro di se una piumina. Da cui: lui è morto, non è diventato un angelo, bensì l'esatto opposto, mentre lei è un angelo vero. Vi torna?
Bene... e quindi???? Ai posteri l'ardua sentenza!

Non avevo capito tanto bene la finale, ora mi hai schiarito le idee Prof... quanto mi sono divertita guardando il video, il fatto che lei non lo vedesse e Bang che faceva quei dispetti... ahahhahaha... che simpatico e che personaggio!!!!

Ridevo comunque anche leggendo le parole... prima ho visto il live e mi sono fatta un film dove la presunta ragazza urlava davanti a tutti e lui guardando il cielo per nascondersi dalla vergogna... poi ho visto l'MV e ho riso di più...

Questi ragazzi hanno una voce molto bella e ben amalgamata... mi piacciono davvero... non li avevo valutati ancora, ma questo video mi ha illuminato :wub:

Traduzione eccelsa, bellissima... complimentissimi... karaoke semplice come piace a me, bellissimo, sembra incorporato nel video...
Grazieeee ragazze... avete fatto davvero un bel regalo :brill:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 14/11/2012, 15:18     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 13/11/2012, 17:09) 
Facciamo un riepilogo: il video inizia con Bang che viene preso in pieno dalla macchina di Daehyun, dopo di che, PARE si alzi incolume. Fatto sta che nessuno può vederlo/sentirlo anche se gli è consentito interagire in maniera molesta :roll*:
Pare che neanche LEI riesca a vederlo o ad accorgersi di lui, fatto sta che, nella scena finale, lei lo vede eccome *beata lei* e a lui è spuntata una non meglio identificata coda da diavolo :ph34r: E quando lei scompare, lascia dietro di se una piumina. Da cui: lui è morto, non è diventato un angelo, bensì l'esatto opposto, mentre lei è un angelo vero. Vi torna? :ehgià:
Bene... e quindi???? :*god*: Ai posteri l'ardua sentenza!

Quindi in realtà lei lo vedeva e fingeva di non vederlo mentre la molestava? :woot:

Vabbè a parte il finale ambiguo... io amooooooo quando i gruppi cambiano stile così radicalmente, perché ci mostrano che se vogliono sanno fare veramente tutto!!! E loro sono riusciti benissimo nel loro intento! Anche il vocione di Bang, in questo caso era adatto e adeguato!
E poi ogni tanto il ritorno alla "biondità" è necessario per non farci dimenticare che in realtà il più bello è il biondo!
Cooooomunque lavoro perfetto, amo sia karaoke che traduzione!!!!!!! Considerando che il video non l'avevo capito era davvero curiosa di conoscerne il testo, ed ora devo dire che ho le idee molto più chiare!
Ma quando maaaaai! xDDD
 
Top
5 replies since 31/10/2012, 15:54   250 views
  Share