, You deserve better [MV] by Verbal Jint ft. Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/11/2012, 22:14     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


YOU DESERVE BETTER - VERBAL JINT ft. SANCHEZ

INIZIO

Con questa release, vi presentiamo Verbal Jint, uno dei rapper di maggior talento del panorama coreano:
autore e produttore, ha intrapreso la propria carriera nel lontano 1999, per arrivare, nel 2012
(il 21 giugno per la precisione) a pubblicare il suo più recente album, 10 Years of Misinterpretation.
Questo capolavoro vanta featuring eccezionali (tra gli altri: Ivy, Pycoban, JungYeol),
ma uno di questi ha letteralmente sbancato: stiamo parlando di You deserve better,
singolo che vede la collaborazione con Sanchez dei Phantom e di cui, oggi, vi proponiamo l'MV.

Durante la trasmissione della tvN, Baek Ji Yeon’s People Inside, andata in onda il 27 luglio 2012,
Verbal Jint ha dichiarato che l'ispirazione per il testo di questa canzone è nata
da una storia di vera violenza domestica che gli è capitato di vedere in tv.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Questa canzone è stata per me una vera e propria rivelazione, che mi ha permesso
di conoscere quello che è diventato, in breve tempo, uno dei miei artisti coreani preferiti.
Sperando che lo stesso raggio di luce divina sconvolga anche le vostre coscienze,
io (Veratre) e Dream girl vi auguriamo una buonissima visione!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:46
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/12/2012, 14:31     Like   Dislike




ODDIO RAGAZZE VI AMO!!!!!!! :wub:
Amo questa canzone e amo questo rapper.... amo questo featuring!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


A chi lo dici Moni!!!! Questa canzone mi ha conquistata al primo ascolto/visione... trovo l'MV bellissimo ed originale. La batosta finale ce l'ho avuta però leggendo il testo... stupendo! >_<
Verbal è un compositore eccezionale, ma ancora di più mi piace come autore e non ringrazierò mai abbastanza questa canzone per avermelo fatto conoscere.

C'è da dire poi che non di poca influenza è la meravigliosa voce di Sanchez... quando un featuring si dice riuscito... qui si rasenta la perfezione!

LO AMO, LO ADORO, GUARDATELO TUTTIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mammia mia QUANTO LA AMO!!!!
Questa canzone è semplicemente meravigliosa! Grazie a Sara per avermela fatta ascoltare, ma grazie a Vera e al boss che l'hanno karaokata divinamente!!!

Tesò, la traduzione è puro spettacolo, hai dato vita alle immagini di un video già di per sé estremamente significativo! :wub:

Boss, ti sei impegnata tantissimo in questo karaoke, grazie :brill:

Sono talmente ossessionata da questa canzone, che ho trovato il sosia di Verbal in un drama giapponese nostro progetto futuro, direi che ho detto tutto xD

........... e SANCHO CHE VOCE! :wub:

Ma poi... ragazze, Verbal HA RAGIONE!! Noi donne spesso e volentieri ci facciamo trattare peggio che suole da scarpe, noi DESERVIAMO il meglio

Mi piace questo messaggio che ha voluto lanciare :ehgià:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/12/2012, 15:06     Like   Dislike




Siiii l'armonizzazione della voce di Sancho e il rap di Verbal.... che testo... mamma mia! ragazze non so come ringraziarvi. Quando ho sentito per la prima volta Verbal, mi chiedevo come fosse possibile non averlo scoperto prima.... *-* ma ora siamo arrivateeeeee
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 16:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 7/12/2012, 14:42) 
Mammia mia QUANTO LA AMO!!!!
Questa canzone è semplicemente meravigliosa! Grazie a Sara per avermela fatta ascoltare, ma grazie a Vera e al boss che l'hanno karaokata divinamente!!!

E grazie ai MAMA per averli messi in nomination.. curiosa sono andata immediatamente a investigare.. e questa collaborazione mi ha stregata all'istante! Mi piace tantissimo il rap di Verbal Jint, che si sposa alla perfezione con la voce di Sanchez!
Il testo.. wow, Vera l'hai tradotto benissimo!

Progetto meraviglioso! Grazie! Spero che in tante si avvicineranno a questi due splendidi artisti :wub:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 12:14     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Sono rimasta sorpresa... che canzone stupendissima!
Avevo già visto il video e al primo ascolto non mi aveva tanto entusiasmato... ma oggi, riascoltandola, mi ha emozionato... si dice che le canzoni più belle, al primo ascolto non fanno grande effetto... ed è stato così per me... ora invece la trovo bellissima, poi quelle parole che scorrono insieme alle immagini all'unisono... mai visto video e parole così azzeccate... le immagini parlano da sole e con quella traduzione magnifica del Prof, diventa davvero un capolavoro... e anche il Boss è riuscita a rendere tutto omogeneo, sembra far tutto parte del video originale...
E poi quelle due voci, Verbal, Sancho... magnifiche... grande davvero...
Grazieee ancora una volta ragazze... siete state impeccabili ancora una volta!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 12:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille Simo!!! Per me è stato veramente un piacere tradurla, e sapere che l'effetto è buono... be', mi riempe il cuore di gioia!!!
Come dici tu, forse questa è una canzone che cattura poco a poco, ma quando lo fa... è per sempre. Sono passati mesi ormai, ma io non riesco a non ascoltarla almeno una volta al giorno, lo ripeto xD
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E ti dirò di più... ai nostri award non l'ho votato... acc... avrei dovuto pensarci un po' di più...
Credo che dovrò scontare il peccato ascoltandola *piacevolmente* almeno una volta al giorno, come fai tu... anche il ritmo della musica è spettacolare... se si ascolta senza saperne il significato, è armonica e dolce... ti dà una bella sensazione... e poi la trovo una canzone "adulta"... nel senso che è diretta a un pubblico più vasto, non solo alle adolescenti ma anche alle donne ^_^
 
Top
MarTe95.
view post Posted on 13/12/2012, 20:52     Like   Dislike




A me è piaciuto molto il testo, grazie per il lavoro che fate, è apprezzato molto! :D bella canzone davvero!
 
Top
9 replies since 18/11/2012, 22:14   211 views
  Share