, Tried to walk [MV] by B1A4

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/11/2012, 22:46     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


TRIED TO WALK - B1A4

INIZIO

TRIED TO WALK è il singolo che segna il ritorno sulle scene dei B1A4.
Uscito il 12 Novembre 2012, anticipa il terzo mini album della band, IN THE WIND.

L'uscita dell'MV è stata preceduta dai video teaser del singolo,
uno per ogni membro del gruppo, portando la curiosità delle BANA
- che, come molti di voi sapranno, è il nome dato al fandom dei B1A4 - alle stelle.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Siamo così lontani dai tempi dei giovincelli scanzonati di Beautiful Target!
I B1A4 si dimostrano cresciuti, e ritornano con un MV dall'atmosfera romantica e sognante.

L'ormai famosissimo e rodatissimo team Norayachan - Dream girl
non va mai in ferie, e ci regala un nuovo bellissimo progetto.

Non perdetevi la release di oggi, e lasciatevi cullare da questa dolce melodia!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 15:21
 
Web  Top
*Pa_Chan*
view post Posted on 15/1/2013, 16:14     Like   Dislike




Grazie grazie grazie!! Ci speravo *_______*
Scarico subito *-*
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 15/1/2013, 20:29     Like   Dislike




Bellissimi loro bella la canzone ..... grazie per la traduzione!!!!! :brill: :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 01:31     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Devo dire che quando è uscita questa canzone mi sono detta "Hai capito i B1A4"... mi piace!
Mi è piaciuta sin dal primissimo ascolto e mi piace a distanza di tempo. Trovo che siano maturati TANTISSIMO da Ok, e anche se le esibizioni live non sono ancora ad un livello "maturo", devo dire che sanno sempre proporre canzoni piacevoli ed orecchiabilissime.
Di questa poi mi piace anche il testo, che Normy ha reso perfettamente! :wub:
I soliti, ormai scontati complimenti anche al boss... spettacolo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2013, 18:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ohhhhhhhhh questo è il mio tormentone del periodo pre-Capodanno!! E il bello è che all'inizio non mi piaceva xD Poi, non so per quale motivo, ho iniziato ad ascoltarla una, due, tre... infinite volte

In realtà, credo sia merito del karaoke "sbirciato" in anteprima, che ha gettato luce sul testo, ottimo lavoro nonna!! Il tuo karaoke, invece, onni, è originale e leggibile come sempre, come farei senza di te a storpiare cantare le canzoni! :wub:
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 16/1/2013, 18:35     Like   Dislike




Appena ho letto che era dei B1A4 mi sono detta: Ok! sarà sicuramente eccezionale!!!
Ma dopo averla ascoltata ho capito che questo pensiero era superficiale: ascoltandola ho capito quanto il gruppo è maturato e questo brano ti dona molta emozione...
Non sono più solo un gruppo "cute" ma sanno essere anche "emotivi" (non mi veniva in mente un aggettivo appropriato ma spero comunque che abbiate capito).
Forse non tutti saranno daccordo con quello che dirò, ma questa è una mia opinione: in questo MV riesco, per la prima volta, a percepire sensazioni diverse dai precedenti.
Prima pensavo "Ohhh che teneri!! Sono adorabili!!", ora invece si capisce di più ciò che loro cercano di trasmettere attraverso il testo: la sofferenza di un addio da entrambe le parti.
Spero di essere stata abbastanza chiara (scusatemi se alcune cose non si capiscono, ma io non sono brava ad esprimermi XP), complimenti per il vostro impegno :)
P.S. caro BARO, tu sei sempre il mio amore e resterai sempre nel mio cuore, ma come ti sei conciato i capelli!!! O.o ahahah non sta malissimo però io l ho sempre preferito con i capelli neri!!! ;) a proposito il suo modo di cantare è migliorato molto e il suo rap sta diventando sempre più con uno stile personale e questo mi rende orgogliosa di lui xD visto che stava prendendo una strana strada: mi ricordava troppo TOP!! per fortuna che ha capito :):)
 
Top
*Pa_Chan*
view post Posted on 16/1/2013, 20:45     Like   Dislike




Sono d'accordo con te nae, sono maturati parecchio dai lavori precedenti, che richiamavano più che altro allegria e spensieratezza, con gli MV super colorati e loro che facevano gli scemi, con qualche eccezione certamente ^^
Mi piacciono moltissimo, il testo è profondo sì, ma secondo me miglioreranno ancora, li vedo pronti al cambiamento musicale, e avevano già dato i primi accenni con Baby I'm Sorry..
Brave ragazze, vi date tantissimo da fare con questi nuovi progetti! <3
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 19/1/2013, 10:40     Like   Dislike




Complimenti ragazze ..adoro questa canzone e il karaoke è bellissimo :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 21:54     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
457
Reputation:
+2

Status:


grazie bella canzone!
 
Top
8 replies since 20/11/2012, 22:46   214 views
  Share