, 60 seconds [MV] by Kim Sung Kyu

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/11/2012, 22:49     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


60 SECONDS - KIM SUNG KYU

INIZIO

Il 18 novembre 2012, Kim Sung Kyu, leader degli INFINITE, ha rilaciato il suo primo mini-album, Another me.
Lo stesso giorno è uscito anche l'MV della traccia che promuove questo suo primo lavoro in solitaria,
60 seconds, che è poi l'oggetto della speciale release odierna.

Il titolo dell'album, in un certo senso riflette l'essenza di questa canzone: "Another me", un altro me.
Ed in effetti il Sung Kyu che ci troviamo davanti, ma soprattutto il genere
che qui interpreta, è piuttosto diverso da quello degli Infinite.

La canzone è stata scritta da Sweet Tune, famosissimo compositore e autore coreano,
e nell'MV, oltre alla presenza di Kyu che si esibisce accompagnato da una band,
si gode di quella del compagno di band L (Myung Su), che interpreta il protagonista del video.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Non potevamo non proporvi questa release. Non potevamo farvi vedere "l'altra faccia"
di uno dei volti e dei personaggi più amati del panorama K-pop, un altro Sung Kyu.
Che detto tra noi vi sarà impossibile non amare, tanto in questo MV,
quanto nell'ascolto dell'intero album, che è davvero un piccolo gioiello.
Veratre e Dream Girl vi augurano una buona visione!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:34
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 27/11/2012, 10:55     Like   Dislike




Ho aodrato questa canzone dal primo ascolto, il video è davvero adorabile!! Non pensavo che il testo fosse così intenso... spesso capita di innamorarsi di qualcuno al primo sguardo ed è proprio vero che nonostante siano solo 60 secondi sembra un tempo infinito!! davvero belle parole rese alla perfezione, ma d'altronde quando c'è lo zampino di Vera non si rimane mai delusi!! Tutto accompagnato alla perfezione da un karaoke delicatissimo!! Grande Boss!!!

Davvero un lavoro con i fiocchi, ragazze!!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 27/11/2012, 13:46     Like   Dislike




AHHHHHHHHH! Meraviglia ragazze...cosa vedono i miei occhi *_*
Bravissime, capolavoro come sempre.... sono davvero ripetitiva...ma cavolo. Come fate a fare certe cose??? *_* Vi adoro.

E questa canzone mi ha conquistata al primo teaser.... *-* kyaa
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 14:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io devo ringraziare Vera per avermela fatta conoscere...
Ultimamente sono davvero pigra e sebbene mi arrivino le novità sulla mail manca il passo successivo, ovvero cliccare sul teaser/mv ed ascoltarlo/vederlo...

Ma, per fortuna grazie a Vera non mi sono persa questa canzone davvero bella.... anzi... ho gustato prima la traduzione e poi il video...
E già dalla sola traduzione ne sono rimasta basita :wub:

KIM SUNG KYU complimenti
Meno male che piaci a Vera così almeno abbiamo, in tuo onore, sfornato una traduzione con i fiocchi e un karaoke per poterla cantare a sguarciagola :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eeeeeh ma grazie a te Boss che non ci dici mai di "no", anche a 1000 richieste una dopo l'altra! xD *come fai a sopportarci, lo sai solo tu*

Che dire ragazze mie... questa canzone è stupenda e Kyu è proprio riuscito nell'intento di farci vedere "un altro sé stesso"... che mi piace MOLTISSIMO! :wub:
Un'anima leggermente meno pop e meno "dance" rispetto al progetto con gli Infinite, non trovate?
E poi, bando alle ciance, rosso è proprio figo!

Grazie a tutti voi che avete apprezzato, sono feliiiice!
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


YAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! *sclera* GRAZIE GRAZIE GRAZIE *scarica*
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bello, bello, bello questo MV!!! La canzone è stupenda, ma io rimango stregata dalla narratività e inventiva che hanno ad orchestrare MV di questo genere i coreani *________*

Poi magari non li capisco a fondo :roll*: ma questo è un dettaglio irrilevante!

Bella voce che ha il figliuolo, sempre detto che Vera era un cane da manzo tartufo in un'altra vita Lavoro con i fiocchi, come sempre, vi amo :wub:

L ti preferisco castano, nero non mi risalti come dovresti, ma ammetto che hanno fatto un'ottima scelta a piazzarcelo lì, per quel ruolo, col suo visino dolce!

Quante cose possono succedere in 60 secondi se ci pensate! Anche incontrare un idol per strada e saltargli addosso! Che concept romantico :wub:
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaaa! Che splendore!!
Non avrei mai immaginato il rilascio di questa canzone che ho amato dal primo capello di Kyu!
Avevo già letto il testo.. ed è stato ancora più bello vederlo in italiano!
Davvero bravissima Vera! *dividiamo Kyu :ehgià:

 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 27/11/2012, 19:17     Like   Dislike




Oddio quanto amo il testo di questa canzone!!! Io ammetto che il video all'inizio non l'avevo capito xD e grazie alle parole sono riuscita ad afferrare il senso di alcune scene! Viva me! :ehgià:
Che bravissima Cretins che sei stata... pensavo fosse uno dei soliti testi scontati, invece MERAVIGLIA... che bella sorpresa!!! Boooooss adoro il tuo karaoke! I colori, i font... tuttissimo!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Gran bel debutto non c'è che dire!
La canzone mi piace molto e trovo abbia fatto un'ottima scelta musicale, gli si adatta.
Grande Sung Kyu, ma non avevo dubbi, le sue dote le conocevamo già.
Il video è davvero molto carino e L, come sempre, è adorabile.

Grazie per questo extra, ottimo lavoro... in poco più di 60 secondi ci avete regalato questa delizia! ♥
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 30/11/2012, 19:40     Like   Dislike




È bravissimo questo ragazzo avete fatto benissimo a tradurlo e l'avete fatto molto bene!!
Complimenti!! MA quanto é puccioso questo ragazzo?
 
Top
10 replies since 20/11/2012, 22:49   272 views
  Share