, Because you might grow distant [MV] by C-Clown

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/11/2012, 16:07     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BECAUSE YOU MIGHT GROW DISTANT - C-CLOWN

INIZIO

Rieccoci qui con una nuova release tutta dedicata ai C-Clown, gruppo rookie
che quest'anno ci ha deliziati con la sua presenza regalandoci due MV
uno più interessante dell'altro. In questa caso specifico ci riferiamo al video
di Because you might grow distant, che ha visto la luce il 15 novembre 2012.

La canzone è inclusa nel secondo mini album Young Love, e nel giro di una settimana
è stata rilasciata in più versioni MV: sei dance versions, ognuna dedicata ad un singolo
membro della band; una drama version, con la presenza esclusivamente di Kang Jun
come protagonista; ed un'ultima drama version che vede la partecipazione anche di tutti
gli altri componenti. Per non essere di parte e non offendere nessuno noi abbiamo deciso
di occuparci della member version, in modo che ognuno di noi possa
tranquillamente ammirare il proprio preferito.

Anche in questo caso il testo della canzone si è rivelato interessante, raccontando lo
sconforto e la frustrazione di un ragazzo che, diversamente dai soliti protagonisti audaci
e perfetti delle storie d'amore, è insicuro e codardo, e non ha il coraggio di esprimere
i propri sentimenti alla sua amata per paura di perderla.
Parte del merito della riuscita di questa canzone va ai due membri
Rome e T.K. che hanno collaborato alla stesura dei pezzi rap
del brano e che entrambi hanno interpretato anche a meraviglia.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Ancora una volta questo gruppo ci ha dato prova delle sue capacità canore
rimanendo in sintonia con lo stile esibito nella loro prima canzone Solo.
Noraya-chan e Dream Girl sperano che, piano piano, anche tutti quanti voi possiate
affezionarvi a questo nuovo gruppo che di sicuro merita tanta considerazione.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 14:42
 
Web  Top
MarTe95.
view post Posted on 11/1/2013, 17:00     +1   Like   Dislike




Braaaaaaaveeeeeeeee!! *-* E' stupendo! avete fatto un bellissimo lavoro! Questa canzone è come un tormentone, l'ascolto ogni giorno! Grazie infinite! ♥ :wub: :brill:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 17:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, davvero, anche stavolta è il caso di ribadire che il boss e Normy hanno fatto un lavoro perfetto (ma và???) :woot:
Adoro questa canzone, mi ha creato una dipendenza addirittura superiore a quella di soLLLLo, incredivile, vero?

E poi mi sono piaciuti tutti gli MV (questo in particolare perché con tutti questi bei ragazzi ci si rifà gli occhi, diciamocelo) e il modo di interpretare la canzone anche dal vivo. Questo gruppo mi piace proprio!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 11/1/2013, 20:38     +1   Like   Dislike




Graaazie girls!!!
Ahhhhh vero che anche questa è una droga? Le loro canzoni hanno sempre l'assurda capacità di rimaneriti in testa a vita! Poi mi piace l'idea di presentarla in diverse versioni, perché è stato un modo per riuscire a conoscerli meglio visto che a parte Solllllo non avevamo visto nient'altro! Quella che preferisco in assoluto è l'acustic verision, comunque! *Rooooome con la chitarrella, saranghae xD
Booooooss meravigliosa come sempre! ♥
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 23:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Me la ricordo questa canzone e anche il video dal topic dei C-Clown.
Davvero un ottimo lavoro, bellissimo extra e la canzone è davvero bella.
Ottimo lavoro Normy e anche tu Boss ormai non hai rivali in tutto il pianeta!
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:31     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Canzone meravigliosa accompagnata da un lavoro straordinario ragazze... siete state stupende... è tutto tremendamente perfetto... traduzione impeccabile, semplice, vera poesia Normy... sei stata davvero brava... e boss, non mi stancherò mai di dirlo, sei diventata un genio... karaoke, traduzione... professionalità assoluta!
Il video l'avrò visto già diecimila volte, senza contare tutte le altre versioni, una più bella dell'altra... ora potrò finalmente cantarla insieme a loro ^_^

Questi ragazzi sono speciali, mi hanno colpito da subito e come per gli U-Kiss, anche di loro non posso farne più a meno... hanno conquistato il mio cuore!

Parliamo del video. Ora che finalmente conosco il testo, mi piace ancora di più... non ho mai visto un video perfettamente in sintonia con le immagini... è tutto perfettamente studiato... ad ogni singola parola corrisponde un'azione, un sentimento: amore, paura, risentimento, speranza e delusione... l'amore per una donna che è una tua amica e la paura che, rivelando questo amore potrebbero cambiare le cose, il risentimento per il terzo incomodo... e poi una parola che ti dà una piccola speranza, e poi la delusione perché per l'altro sei solo un'amica... Sono sentimenti comuni, esperienze che tante di noi hanno vissuto... e non è difficile immedesimarsi in quella situazione!

Mi hanno colpito frasi come :"Un giorno potresti allontanarti e questo mi spaventa" oppure "Vorrei che fossi felice anche per un istante. Per me non esisti che tu, se non sei tu rischio di impazzire" "Voglio starti accanto ogni giorno, voglio sentire la tua voce, senza dirlo a nessuno vieni da me e stringimi la mano"... frasi bellissime che non hanno bisogno di spiegazione... mi hanno commossa, ecco!

Poi vorrei sottolineare la bravura di Kangjun... mi ha davvero convinta...
L'immagine più bella del video secondo me, è il momento in cui lei lo chiama per chiedergli aiuto... e lui corre all'impazzata... l'emozione è così forte e tutto ciò che accade intorno è l'espressione materializzata dei suoi sentimenti (Non so se mi sono spiegata bene): auto che piovono dal cielo, esplosioni, incendi...
Grazie davvero ragazze, non mi stancherò mai di dirvelo... vi adoro!
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 14:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questa per me rimarrà in eterno "la suoneria del boss": per diverse settimane, infatti, il suo ritornello mi ha accompagnata per un sacco di tempo, finché non mi è entrata in testa definitivamente, perché è veramente una melodia che ci mette un attimo a convincerti!!


L'MV poi è impostato come piace a me: adoro le drama version, e devo dire che questo è molto intrigante!

Boss, Normy, che dirvi! Grazie per stare diffondendo anche il loro verbo!! Come sempre, adoro i vostri lavori :wub:
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 16/1/2013, 18:53     +1   Like   Dislike




Sono senza parole!! La cosa più bella per i gruppi che segui dal loro debutto è il fatto che in questo modo tu li vedi crescre e maturare: soprattutto musicalmente ma anche letteralmente.
Con questo brano mi hanno stupito molto, avevo ancora impresso il loro ultimo MV (Solllllllo) XP
La cosa che mi attira di più è il testo: il fatto che con semplicemnte esprimendo ciò che si prova, può cambiare ogni cosa.. qualsiasi cosa, e proprio per questo si deve avere molto coraggio (quello che non ha avuto il nostro protagonista).
Grazie mille per la traduzione e il Karaoke.. per tutto il vostro impegno ;)
 
Top
7 replies since 25/11/2012, 16:07   230 views
  Share