, Guy like me [MV + LIVE] by 100%

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/12/2012, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GUY LIKE ME - 100%

INIZIO

Con la release di oggi vi presentiamo un altro nuovissimo gruppo, composto da sette
giovani fanciulli, che si è fatto ben notare nel 2012 con il singolo di debutto Bad Boy.
Se fino ad ora abbiamo provato a resistere e non cadere anche nella loro rete,
con l'uscita di questo nuovo gioiellino abbiamo deciso di arrenderci
e dare il benvenuto ai 100% nel nostro infinito mondo degli extra.

Il 7 dicembre 2012 viene rilasciato il singolo digitale di Guy like me,
immediatamente seguito dalla pubblicazione dell'MV
sul loro canale ufficiale di Youtube.

MV

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]


LIVE AT MUSIC BANK (07.12.2012)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON METACAFE]

Bisogna sottolineare che parte del merito del nostro interesse per questa canzone,
va alle dolcissime esibizioni che il gruppo ci ha mostrato nei vari programmi musicali.
Noraya-chan e Dream Girl hanno deciso, quindi, di scegliere la performance
più carina e lasciarvi in loro compagnia.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 12:51
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2013, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Yeee! Alla fine avete ceduto anche a loro.. :wub: Tra i rookies del 2012 forse sono passati un pò inosservati rispetto ad altri grandi debutti che abbiamo seguito, ma per me sono bravissimi!
Adoro questa canzone.. e il live che avete scelto è spettacolare! :brill: Brave ragazze!
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devo scaricare SUBITO il live!!! Mannaggia boss, mi hai passato solo l'MV, maledetta!!!

Normy + Boss: siete umane?? Inizio a farmi qualche domanda! Ultimamente sfornate ad un ritmo impressionante!!

Non conosco i fanciulli, ma la canzone mi è piaciuta al primo ascolto, poi ispirano proprio dolciosità

Grazie anche per questa bellissima release!!
 
Top
MarTe95.
view post Posted on 25/1/2013, 19:19     Like   Dislike




Non sapevo che fossero dei rookies o.o..non ci avevo fatto caso, sarà perché come già detto sono passati un po' inosservati, ma a dire la verità credevo che già erano sulle scene da qualche anno...Comunque la canzone è dolcissima e anche un po' triste T.T, è stata una bella idea fare il karaoke di un live e poi lo avete scelto bene! è bellissimo il live, complimenti ragazze, diventate più brave ogni giorno che passa! :wub:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 00:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaa ma io non commentai!!!! Shame on me!

Che dire... questa canzone mi piace proprio! In tutte le salse: MV, live (che ho scaricato in massa, grazie kpopella :xD: )... è veramente bellissima! Live mette in risalto le doti di questi rookies che sono già ad un buon livello, ma che possono indubbiamente migliorare.
Per quanto mi riguarda, il problema con loro era che il singolo di debutto, Bad Boy, mi faceva - e mi fa, ad essere sinceri - piuttosto orrore! :xD: *brutale schiettezza*
Però sono bravi e come ho detto miglioreranno sicuramente, perché la base c'è!
Invece Guy like me mi ha proprio conquistata... e poi diciamocelo: Jonghwan che suona la chitarra e canta... ahhhh, è una gioia per gli occhi e le orecchie :wub:

A coronare questo quadro già felice, un karaoke ed una traduzione veramente stupendi! E poi il testo mi piace! Praticamente si danno degli str***i dall'inizio alla fine! :roll*:
La consapevolezza è tutto, gente :ehgià:
Bravissime Normy e Boss, love u!
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2013, 18:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Bella canzone, dolce, melodica... e poi che gran belle voci, cavolo... è la prima volta che gli ascolto e mi hanno davvero colpito...

Complimenti per la traduzione e Karaoke... grandi ragazze e grazie davvero ^_^
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 23:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che bellina questa canzone, davvero carinissima senza essere stucchevole... e poi alcuni di loro hanno delle faccette davvero dolci ^^

Non avevo ancora sentito niente di questo gruppo, come sempre grazie di regalarci questi extra, dove traspare sempre la vostra passione e la voglia di far conoscere qualcosa di nuovo.

Meriteste qualche commento in più ai vari extra, viste le visualizzazioni... spesso mi sembra strano che non si trovi nulla da dire, positivo o negativo che sia, sul brano che si è ascoltato.
 
Top
gatto milla
view post Posted on 3/12/2014, 19:24     Like   Dislike




Ma che canzone carina carina...... Amo gli uomini intelligenti soprattutto quando sono consapevoli di essere bastardi e s*****i e se lo diconoda soli....... Normy la tua ttraduzione è strepitosa..... Dboss karaoke superlativo.......

Scommetto che non esistono più??

Grazie per questo rilascio
 
Top
7 replies since 17/12/2012, 17:42   256 views
  Share