, I need you [MV] by Kim Sung Kyu

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/12/2012, 14:34     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I NEED YOU - KIM SUNG KYU

INIZIO

Torniamo a parlare di Sung Kyu e del suo debutto come solista.
Dopo aver promosso il singolo 60 seconds, il leader degli Infinite è tornato con una
nuova canzone, I need you, la seconda estratta dal mini-album Another me.

Con la release di oggi vi proponiamo il video del singolo, in cui Sung Kyu, accompagnato
dalla stessa band del precedente video, vaga per le strade in un dialogo tra bianco e nero
e colore che evoca atmosfere malinconiche perfettamente in tema con il testo della canzone.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Se 60 seconds ci aveva esaltate, I need you ci ha emozionate nel profondo,
rendendo, se possibile, questo debutto ancora più speciale ed incredibile.
Sung Kyu dimostra nuovamente di avere un proprio stile, un proprio personalissimo
punto di vista musicale, e soprattutto molto da offrire al già variegato mondo del kpop.

A noi non resta che godere di tanto ben di asiatico dio!
Veratre e Dream girl vi augurano quindi una buonissima visione!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:36
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 14:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Una BUONISSIMISSIMA visione oserei dire!!! Ho scoperto questo talento solo grazie a voi! E non vedo l'ora di gustarmi sempre di più di lui

Ottimo karaoke e traduzione, mi ha emozionata tantissimo!! Una dolcezza infinita questa melodia *_____*

CITAZIONE
n un dialogo tra bianco e nero
e colore che evoca atmosfere malinconiche perfettamente in tema con il testo della canzone.

Sono perfettamente d'accordo! E bisogna dire che il bianco e nero di questo video è un tocco in più, amplifica in un certo senso le sensazioni, non so come spiegarlo...

Grazie Boss, grazie Vera, per l'ennesima perla!
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 8/1/2013, 14:45     +1   Like   Dislike




Kim Sung Kyu sta diventando sempre più bravo: ha uno stile personale che si differenzia da tutti grazie anche alla sua splendida voce che ti tocca il cuore e ti lascia il segno!!!!!! :wub:
60 seconds mi ha colpito molto e ora I need you mi ha ucciso! :lol:
la canzone è da tutto il tempo che continua ad andare sul mio computer: si rifiuta di spegnerla :P
faccio i miei complimenti a Kim Sung Kyu e a voi.. un vero capolavoro... come al solito
grazie e al prossimo progetto ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 15:11     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazze, non posso che essere d'accordissimo. Quando è uscita 60sec, ho pensato che Kyu si fosse superato, che sarebbe stato difficile replicare... ecco, come non detto :*god*: ha sfornato due canzoni stupende a meno di un mese di distanza l'una dall'altra... cosa si può chiedere di più ad un debutto? :wub:

I need you è una canzone, a mio modo di vedere, immensamente malinconica che esprime tutto il bisogno di ognuno di noi di avere qualcuno accanto per affrontare le difficoltà della vita, gli inevitabili addii sparsi lungo il cammino e persino quella parte di noi che non accettiamo, che non ci piace.
E Kyu è riuscito a trasmettere tutto questo con la sua voce che è, a dir poco, paradisiaca.

L'ho già detto che lo amo???? :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


MAMMA MIA. IO VI AMO, cioè... E' BELLISSIMA.
Il karaoke è fatto splenditamente, complimenti!*__*

Sunggyu, sunggyu, ultimamente mi stai facendo del male, sìsì, così come gli altri tuoi compagnetti belli.
Adoro tutte le canzoni di Another Me, la mia preferita è 41days, ma anche questa è spettacolo puro. Sunggyu ha una bellissima ed è bravissimo di suo. Adoro come riesce a trasmettere così tanto~
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 16:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 8/1/2013, 15:11) 
I need you è una canzone, a mio modo di vedere, immensamente malinconica che esprime tutto il bisogno di ognuno di noi di avere qualcuno accanto per affrontare le difficoltà della vita, gli inevitabili addii sparsi lungo il cammino e persino quella parte di noi che non accettiamo, che non ci piace.
E Kyu è riuscito a trasmettere tutto questo con la sua voce che è, a dir poco, paradisiaca.

Senza dimenticare che grazie alla tua traduzione la profondità di questo testo è proprio riuscita ad entrare nel cuore di chiunque... sei riuscita a renderla benissimo...
la canzone di suo mi ha fatto accapponare la pelle ma il mix sua voce più tua traduzione mi ha fatto venire proprio i brividi... l'hai resa benissimo :wub:

(Sono ripetitiva in poche righe ) :roll*:

Grazie a tutte voi che apprezzate i nostri lavori :brill:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 18:36     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 8/1/2013, 15:11) 
Grazie ragazze, non posso che essere d'accordissimo. Quando è uscita 60sec, ho pensato che Kyu si fosse superato, che sarebbe stato difficile replicare... ecco, come non detto :*god*: ha sfornato due canzoni stupende a meno di un mese di distanza l'una dall'altra... cosa si può chiedere di più ad un debutto? :wub:

Ho pensato la stessa identica cosa.. ora, dopo aver letto la STUPENDA traduzione di Vera, ne sono convinta: I need you e' LA canzone dell'album. Non mi sarei mai aspettata cosi' tanto da un suo debutto da solista!
Grazie per aver rilasciato questo karaoke.. come al solito, i vostri lavori sono perfetti! E soprattutto in questi giorni, con tanti Infinite in giro, ci stava veramente a pennello!

Bravissime ragazze!
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Bellissimo extra!
Mi piace tutto di questa canzone e anche il video è davvero bello, lui compreso!
E' vero, dimostra di avere un suo stile e mi piace come riesce ad essere così incisivo nella sua semplicità.
Complimenti a Vera e al Boss, grazie come sempre ^^
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


sadie, la tua firma uccide le persone.
Comunque riconcordo con quello detto. Sunggyu ha spaccato troppo come solista!!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 8/1/2013, 21:29     Like   Dislike




Vabbe io quoto tutto quello che avete detto!!!!

non mi resta che un GRAZIE RAGAZZE.
*non ho commentato prima, perchè dovevo guardarmelo con tutta caaaaaaaaaaaaaaalma ù_ù voi mi capite*
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 8/1/2013, 23:57     Like   Dislike




Quanto è meravigliosa questa canzone????? Come ho potuto non guardare il video appena uscito? Per fortuna al raduno me l'hanno fatta vedere in anteprima già bella karaokata e me ne sono follemente innamorata!
Troppo bravo e troppo belle le parole del testo! Davvero ti sei superata tesò con questa traduzione... e Boss... perfezione anche il tuo karaoke!
Che bravi tutti yeeeeeeeeeeee ♥
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 00:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Gente, mi mettete seriamente in imbarazzo... non ti ci mettere pure tu Monghi! :wub: Che poi il testo è in sé molto semplice, ma associato alla melodia... non so, ha qualcosa di speciale che tocca nel profondo!
Sono strafelice che questa canzone abbia riscosso tanto successo... seriamente, è troppo bella, mettetela tutte nell'i-pod, capito?? :B):
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2013, 16:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


E non solo questa, aggiungerei, ma l'intero album, che merita tantissimo!~
 
Web  Top
MarTe95.
view post Posted on 9/1/2013, 20:00     Like   Dislike




Finalmente sono riuscita a vedere questo video...
Ha una voce stupenda *-* e grazie al vostro lavoro l'effetto è fantastico!...credo che grazie a questa canzone mi informerò meglio sugli Infinite, purtroppo non ho ancora avuto modo di conoscerli, così come altri gruppi, sono un po' ignorante da questo punto di vista, ma quello che so lo devo a voi! ♥ *-*
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 20:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,895
Reputation:
+19

Status:


Inizia a conoscerli!!*_* Sono dei ragazzi fantastici, ti innamorerai senz'altro!<3
 
Web  Top
16 replies since 18/12/2012, 14:34   234 views
  Share