, Return [MV] by Lee Seung Gi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/12/2012, 12:25     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RETURN - LEE SEUNG GI

INIZIO

La release di oggi riguarda l'attore e cantante Lee Seung Gi, che dopo una lunga attesa,
rilascia finalmente un mini album dal titolo Forest e, naturalmente, un MV della canzone
estratta dall'album, Return. La pubblicazione del video è avvenuta il 22 novembre 2012,
giorno in cui viene rilasciata anche un'intervista speciale, dove Seung Gi spiega i motivi delle sue
scelte musicali, dopo più di un anno di assenza. Return è una bellissima ballad che,
con un malinconico salto nel passato, racconta la delicata storia d'amore di due adolescenti,
costretti ad allontanarsi, ma decisi a non dimenticarsi mai. La canzone ha riscontrato
immediatamente un successo straordinario, sia in rete che nel mercato musicale.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Sempre stupefatte dalla poliedricità di questo ragazzo, non potevamo non dedicargli un
piccolo spazio, a nostro avviso meritatissimo. Noraya-chan e Dream girl vi lasciano
in compagnia di questo dolcissimo video-drama, che ha come protagonisti
personaggi dai volti noti e si svolge in una location incantata e suggestiva.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:37
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2013, 18:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Non sapevo che cantasse anche, mi sa che mi devo arrendere all'idea che un attore che fa SOLO l'attore in asia non esiste U_U
Dolcissima canzone, molto carina, ragazze fate sempre un bellissimo lavoro ^^
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 5/3/2013, 18:35     Like   Dislike




WOW... io questa canzone non la conoscevo!! Per quanto lo smielato non sia troppo nelle mie corde devo dire che mi ha davvero colpita!! Molto bella, molto dolce!! Ottima traduzione festeggiata!!!!!! Bellissimo karaoke Boss, as always! <3
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 19:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Seungia!!!! Amorino lui, mi fa tantissima tenerezza in questo video! In realtà, la fine mi ha quasi commosso... non lo trovate tristerrimo?? T__________T

Il karaoke è molto carino e la traduzione è dolcissima, bravissime come sempre ragazze!!

Poi rivedere la nostra piccola Yon Wu, ormai è come una mascotte per noi :wub: Oh ma poi diciamo che Seungia è troppo bellino qui!!

Oddio, rileggendomi sembra che stia parlando come quello dei Simpson salve salvino xD Ma questa canzone mi ispira proprio tenerezza e dolcezza massima!
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 19:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Cavoli ragazze. No. Io piango.
Questa canzone mi ha catturata all'istante.. il video poi, dolcissimo.

Grazie per la traduzione :wub: Normy bravissima!
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 21:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia, che amore infinito questa canzone!
Ele anche a me ispira tenerezza, quella tenerezza che solo i ricordi del primo amore sanno suscitare... perché è di questo che questa canzone parla, no? Il primo amore! Awwww, che romanticheria!

Che poi Lee Seung Gi è per me una contraddizione vivente: come fa a conciliare il suo lato idiota, con il suo lato di artista, che è invece segnato da questa spiccata sensibilità? Non me lo spiegherò mai! Però lo adoro, e tanto mi basta!

Ottimo lavoro girls, che ve lo dico a fa'? Ormai sembrano parole vuote ma... dato che so tutta la cura e l'amore che ci mettete/mettiamo nei progetti extra credetemi, le parole vengono proprio dal corazon!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 6/3/2013, 20:01     Like   Dislike




AHHHHH Meraviglia!
Gino l'adoro ;_; mi emoziona davvero tanto quando canta queste canzoni malinconiche.... ma che voce ha!!!!! tanto amore...

La canzone è perfetta, e Normy basta eh, inizia a sbagliare per fa vore X°D troppo brava.....
Boss, bravissima stra adoro...ma anche a te... non siete umane!

:wub: Grazie mille per questo progetto super apprezzato !
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 11:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 5/3/2013, 21:37) 
Che poi Lee Seung Gi è per me una contraddizione vivente: come fa a conciliare il suo lato idiota, con il suo lato di artista, che è invece segnato da questa spiccata sensibilità? Non me lo spiegherò mai! Però lo adoro, e tanto mi basta!

Ecco, come fa?? me lo chiedo anch'io!! Qua tra Normy che lo chiama Fiorello, Moni ora scopro Gino... è un mito, io lo amo SeungiA!!
Poi ha una bocca enorme, ci credo che parla sempre, mi sta simpatico anche solo per questo :ehgià:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/3/2013, 15:01     Like   Dislike




ahahahahahahahahahah Gino powah!
cmq sì... è fantastico... un artista perfetto.
 
Top
8 replies since 22/12/2012, 12:25   226 views
  Share