, Men are all like that [MV] by Kim Jong Kook

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/12/2012, 12:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MEN ARE ALL LIKE THAT - KIM JONG KOOK

INIZIO

Dopo aver rilasciato alcune canzoni in vista dell'uscita dell'ultimo album Journey Home,
Kim Jong Kook torna sulle scene musicali coreane il 1 novembre 2012, dopo un periodo
di pausa durato due anni. Men are all like that è, appunto, una delle tracce estratte
dall'album, e a differenza delle altre è stata rilasciata anche in versione MV.

Famosissimo per le sue ballad e il tono di voce particolarmente elevato, Kim Jong Kook
ha avuto la capacità di incuriosire anche noi con questa canzone dal testo e la melodia
malinconici che racconta la triste verità di come spesso la quotidianità e la routine
affievoliscano il desiderio di stare insieme.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Va bene, adesso diciamoci la verità, secondo voi qual è stato il fattore determinante
che ci ha indotte a guardare ed ascoltare questo MV? Sì, avete indovinato!
La presenza del nostro meravigliosissimo beniamino Song Joong Ki,
che, con semplicità e intensità, ancora una volta ci ha mostrato le sue doti
interpretative. A questo punto, Noraya-chan e Dream girl
non possono far altro che augurarvi una buona visione.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:33
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 17:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/12/2012, 12:26) 
Va bene, adesso diciamoci la verità, secondo voi qual è stato il fattore determinante
che ci ha indotte a guardare ed ascoltare questo MV? Sì, avete indovinato!
La presenza del nostro meravigliosissimo beniamino Song Joong Ki...

:ehgià:

Credo che se fosse mancato questo FATTORE DETERMINANTE nemmeno lo avremmo considerato :roll*: ma comunque come canzone non è male...

Anche se sicuro sarete occupate a sbavare dietro Joong Ki tra grafica del post e tra MV, godetevi la traduzione di Normy

Di tanto in tanto i nuovi astirti (almeno per me lo è :xD: ) si fanno scoprire proprio grazie alla comparsa di persone come Joong Ki nei lor MV :ihih*:

Good Job a noi TRE :ehgià: GRAFICA/TRADUZIONE/KARAOKE
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Effettivamente se non fosse stato per la presenza di Joong Ki, nel mare di canzoni che vengono sfornate ogni giorno in Corea, forse non mi sarei soffermata mai ad ascoltare questa canzone ma... che peccato mortale sarebbe stato.
Perché sì, Joong Ki merita questo e molto, molto altro, anche in un brevissimo MV riesce a trasmettermi intensissime emozioni, ma la canzone, il video... sono bellissimi a prescindere da lui.
Amari, amarissimi nel messaggio, ma bellissimi.

Grazie ragazze per averci lavorato e per aver sfornato l'ennesimo capolavoro! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2013, 01:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Non conoscevo questa canzone ed è stata una rivelazione piacevole... voce molto particolare, musica orecchiabile e testo originale... sì, mi è proprio piaciuto!

Poi il vostro lavoro è stato come sempre perfetto... Boss quelle stelline sono un amore...

Grazieeee ancora una volta ragazze!
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 14:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 5/2/2013, 18:15) 
Perché sì, Joong Ki merita questo e molto, molto altro, anche in un brevissimo MV riesce a trasmettermi intensissime emozioni, ma la canzone, il video... sono bellissimi a prescindere da lui.
Amari, amarissimi nel messaggio, ma bellissimi.

Quoto!! E' stata una bella scoperta questa canzone... mi ha colpita molto. Ovviamente il karaoke e la traduzione aiutano tantissimo in questo, quindi grazie donne! Ennesimo bel lavoro!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 23:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/12/2012, 12:26) 
Va bene, adesso diciamoci la verità, secondo voi qual è stato il fattore determinante
che ci ha indotte a guardare ed ascoltare questo MV? Sì, avete indovinato!
La presenza del nostro meravigliosissimo beniamino Song Joong Ki,
che, con semplicità e intensità, ancora una volta ci ha mostrato le sue doti interpretative.

Okkeeeyyy... so che di solito mi ritrovo a recuperare settimane di extra in blocco, ma... ma... ma... Song Joong Ki, Song Joong Ki, Song Joong Kiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nostante fossi un pelo "ciapata" dal fanciullo... devo dire che questa canzone è musicalmente davvero bella, anche il testo, ma la melodia mi piace particolarmente.

Grazie per questa canzone e grazie per averci regalato cinque minuti di un Song Joong Ki stupendamente stupendo! :woot:

Edited by A.J. - 24/9/2013, 22:35
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 21:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Up del giorno!
Questo video non è stato commentato abbastanza... è passato un po' innosservato e mi domando "Why?"
Uno dei tanti motivi per guardarlo è lì... sotto gli occhi di tutti e bello come il sole!
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 22:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ben detto! Tanto più che adesso ce l'abbiamo ancora più lontano del solito, al militare... T___________T *attimo di lutto*

SERIAMENTE! Questa canzone è stupenda, questo video è stupendo, e la voce di Jong Kook è un incanto!!!

Ultimamente con al OST di Good doctor mi sono innamorata di questo cantante <3
 
Web  Top
7 replies since 22/12/2012, 12:26   176 views
  Share