, Good start [MV] by Verbal Jint ft. Kang Min Hee (Miss $)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 10/1/2013, 23:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GOOD START - VERBAL JINT ft. KANG MIN HEE

INIZIO

Con la release di oggi, torniamo ad occuparci di un artista che ci è veramente caro
e che non manca mai di sorprenderci con il suo talento di rapper, autore e compositore.
Ormai l'avrete capito tutti, stiamo parlando di Verbal Jint e di uno dei suoi tanti successi:
in occasione dell'inizio del nuovo anno, in collaborazione con il nuovo membro delle Miss $,
Kang Min Hee, il 6 gennaio 2013 Verbal Jint ha rilasciato il singolo Good Start, seguito dall'MV.

La canzone ha ottenuto un immediato riscontro con il pubblico, raggiungendo la
vetta delle più importanti classifiche musicali coreane, tra cui Bugs e Soribada.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Questa canzone porta con sé una malinconia molto particolare e in un certo senso,
anche se ripetibile, in qualche modo unica: è quel sentimento di tristezza mista a speranza,
di un languido addio che si rivolge all'anno che è passato, alla somma degli attimi,
delle immagini impresse nella memoria che ci si lascia un po' teatralmente alle spalle.
Ecco, tutto questo è racchiuso in questo nuovo inizio celebrato da Verbal Jint,
in riva al mare, con di fronte solo un chiarissimo orizzonte lontano.

Veratre e Dream girl vi presentano orgogliose questa dolce release... enjoy!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:45
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 20:34     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


AAAAAAAAAAH.

Altro meraviglioso rilascio della ormai affermata coppia Verbal-Vera :wub:
Complimenti per la traduzione.. davvero. Mi sono incantata nel leggerla.. scorreva cosi bene~ Ho dovuto vederlo due volte per inquadrarlo con l'MV.

Bellissimo lavoro!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 30/4/2013, 21:39     +1   Like   Dislike




Che splendore questa canzoneeeeeeeee! L'avevo dimenticata ed ora che l'ho riascoltata l'ho amata come la prima volta!
Davvero bellissimo il testo, complimenti hyung, sempre troppo bravissima! E il karaoke è perfezione, completa il quadro in maniera meravigliosa! Basta ho esaurito gli aggettivi, ciao! xD
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 23:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Troppo buone, saranghaeeeeeee hyung!!! xD xD xD

Ormai Verbal mi è entrato nel cuuuuuOre e tira fuori il meglio di me! *Oppa, sii fiero* Kekeke
Scherzi a parte, fa tutto lui che scrive testi splendidi e "semplici" nel senso di diretti, immediati... lo amo molto per questo!

Avete visto che robbbbba il karaoke del boss? Mi ha fatto innamorare, se possibile, ancora di più di questa canzone!
Che poi, non so se ve l'ho detto, ma Cri ci è andato brutalmente in fissa da un paio di mesi a 'sta parte e me la fa sentire 150 volte al giorno... *che sofferenza, eh?* XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 23:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 1/5/2013, 00:05) 
Scherzi a parte, fa tutto lui che scrive testi splendidi e "semplici" nel senso di diretti, immediati... lo amo molto per questo!

Hai ragione... semplici ma immediati e la traduzione perfetta.
Canzone anche molto orecchiabile e bella combinazione tra le due voci... mi piace molto anche l'MV ^^

Ecco... questa è la prima volta che l'ascolto io ^^"

Grazie come sempre e bello il karaoke, ci si sposa a meraviglia!
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 30/4/2013, 22:39) 
Che splendore questa canzoneeeeeeeee! L'avevo dimenticata ed ora che l'ho riascoltata l'ho amata come la prima volta!

Pure io xD ci ho messo un attimo a rimembrare che canzone fosse, visto che quest'uomo partorisce un duetto al giorno ma è bastata la prima nota e ho pensato "oddio, ma è quella bellissima là!" *frase che praticamente dico di metà delle sue collaborazione tra l'altro :ehgià: *

Leggere il testo e vederlo scritto come karaoke però è tutta un'altra cosa! Ormai non so più come definire i vostri lavori, mi sanno sempre stupire ed emozionare!
E come sempre sono corollati da questi post con caps che cadono a fagiUolo cogliendo gli attimi salienti degli MV!

Fossimo pagate per fare questo lavoro, saremmo i NUMBER ONE del settore grazie ad elementi come Vera e il boss! :ehgià:
E tutte altre noi baka ovviamente :ehgià: W LA MODESTIA :xD:
 
Top
5 replies since 10/1/2013, 23:47   145 views
  Share