, Don't go [MV] by SanE ft. Outsider & Changmin (2AM)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/1/2013, 15:53     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DON'T GO - SANE ft. OUTSIDER & CHANGMIN

INIZIO

Con la release di oggi cambiamo sensibilmente ambito rispetto al solito, e ci addentriamo
nel mondo del rap coreano, interpretato, per l'occasione, da due artisti di raro talento.
Stiamo parlando dei rapper SanE, appartenente alla JYP Ent. e Outsider (Sniper Sound).
A cotanta meraviglia si aggiunge la voce, splendida e inconfondibile, di Changmin (2AM):
il 26 aprile 2011 viene rilasciato il bellissimo singolo digitale Don't go/Please don't go,
a cui fa immediatamente seguito l'MV, oggetto per l'appunto del progetto odierno.
Una release che unisce una melodia toccante e un video dalla fotografia a dir poco suggestiva.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

In queste ultime poche righe ci sentiamo di darvi solo un breve e conciso avviso:
ATTENZIONE, CREA DIPENDENZA!
Se vi ritroverete a canticchiare questa canzone nel sonno, se sarete colti
da crisi compulsive da scaricamento sistematico di discografie,
se a paragone di Outsider ogni altro rapper vi sembrerà una lumaca...
be', sappiate che noi decliniamo ogni responsabilità.
Con affetto Veratre e Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 26/4/2018, 16:32
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 12/2/2013, 15:45     Like   Dislike




AHHHHHHHHHH questa canzone è uno spettacolo!!!!!
Dalla prima volta che l'ho ascoltata non ne ho potuto più fare a meno. È fissa nella mia playlist!
Diciamolo che San E, quando ci si mette, le cose le sa fare proprio, proprio bene! Non è così deficiente come tutti crediamo! :woot: *scusa maaaaaan XD
D'altra parte una collaborazone con Outsider (e Changmin) non poteva che dare questi risultati!
Il testo è davvero bello! Tesò tanta stima per te!!!!!! Per il coraggio ma soprattutto per averla resa così a meraviglia! Grazie, grazie! Boss naturalmente i cmplimenti devono andare anche a te, sei stata bravissima e sei riuscita a stare dietro alla velocità di Outsider... fai paura!
Yeeeeeeeeeeee che bellissima! ♥
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/2/2013, 16:03     Like   Dislike




Oddio oddio SanE *^* speravo in un vostro lavoro... quanta bellezza in una canzone sola? indescrivibile... adoro sempre queste collaborazioni tra rapper e cantanti... waaa
In più c'è il tocco magico di una traduzione DOC e una grafica formidabile..Boss ho paura della tua bravura!... Vera vuoi battere Normy? eh eh ?? c'è un aperta competizione??
Ragazze siete davvero troppo brave non so più come dirvelo XD
Quindi mi limito ad un: money maaaaaaaaaaan!


:wub:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaaa.. quale meraviglia! vera complimenti! boss grazie per accontentarle sempre... così noi ci becchiamo questi gioiellini!

San E è stata una rivelazione.. queste collaborazioni mi fanno impazzire!

E la grafica del post è unica!
 
Top
MarTe95.
view post Posted on 12/2/2013, 16:44     Like   Dislike




Io vi adoro!!! >.< Amo il rap e questa canzone con San E (l'ho visto sempre fare lo scemo xD e adesso sembra un'altra persona) e outsider, tra i miei rapper preferiti! grazie grazie grazie!!

PS: come fate a stare dietro a outsider?! siete macchine? robot? haha xD bravissime! ♥
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 12/2/2013, 17:44     Like   Dislike




FANTASTICO!!!!! Fantastica release e soprattutto fantastico post xD xD è vero, assoluta dipendenza è da quando l'ho sentita che la canticchio, nonostante ho altra musica sotto, fa tipo da barriera a quasiasi altro impulso musicale!! Bella canzone e OTTIMO lavoro ragazze! As always d'altronde!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 12:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 12/2/2013, 15:45) 
Diciamolo che San E, quando ci si mette, le cose le sa fare proprio, proprio bene! Non è così deficiente come tutti crediamo! :woot: *scusa maaaaaan XD
D'altra parte una collaborazone con Outsider (e Changmin) non poteva che dare questi risultati!

Non posso che quotarti!! Sono rimasta BASITA!! per come me l'avete fatto conoscere, non potevo credere fosse capace di certe cose!
La canzone l'ho adorata dal primo ascolto, ma quello che mi ha stupito è come cavolo l'hanno resa quei due MOSTRI di vera e del boss!! Vergognatevi, non siete umane!! :nono: :wub:
Boss, non so come cacchio hai fatto a karaokare il rap, mi hai lasciata così O______O mostro!!!
Vera, anche tu, hai il potere di dare un senso a quello che apparentemente sembra insensato! Ti becchi un bel mostro pure tu xD

Ottimo lavoro!!!! Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 13:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Outsider mi spaventa... quell'uomo non è umano, è un alieno... e voi lo siete altrettanto... ma Boss... mi spieghi come hai fatto a tener il ritmo a questa velocità incredibile... come hai fattooooo?????? ME LO DEVI SPIEGARE :caos:

PROF E ANCHE TU CON TUTTE QUELLE PAROLE, RIESCI A DARE SEMPRE UN SENSO A TUTTO... incredibile, ma vero...
Parole tra l'altro moltoooo belleeee...

Collaborazione super... Outsider e SanE incredibili, accompagnati dalla voce splendida di Changmin... .. bella davvero...

Grazie ancora una volta per questi incredibili extra.... siete grandi!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 13:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaaa, ragazze, grazie! Mi fate arrossire così!
Però c'è da dire che pensavo peggio! Alla fine le parti di Outsider sono quelle che mi hanno messa meno in crisi *si perdeva su "saranghae"* :*god*:

Cooomunque anche secondo me il Boss non è affatto umana... cioè... PAURISSIMA! Lo sai che per questo potrei riconsiderare di fare il karaoke di Oshakashama dei Radwimps, sì? In fondo... cosa può esserci PEGGIO di Outsider? :nono: Povera te... :wub:

Ma parliamo della canzone. Seriamente, io l'amo con tutto il cuore.
A parte che SanE si dimostra capace di lavorare seriamente - ebbene sì, incredibile ma vero - ma poi... che collaborazione è? Stiamo scherzando??? Troppo meravigliosa, tre artisti a dir poco eccezionali... non si può. Non si fa. Poveri i nostri cuori! :soso:

Edited by Veratre - 5/1/2015, 13:48
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2013, 14:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 15/2/2013, 13:05) 
Cooomunque anche secondo me il Boss non è affatto umana... cioè... PAURISSIMA! Lo sai che per questo potrei riconsiderare di fare il karaoke di Oshakashama dei Radwimps, sì? In fondo... cosa può esserci PEGGIO di Outsider? :nono: Povera te... :wub:

T'amo. :P

Potrebbe essere una bella sfida dopo Outsider..
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 14:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 15/2/2013, 13:05) 
Cooomunque anche secondo me il Boss non è affatto umana... cioè... PAURISSIMA! Lo sai che per questo potrei riconsiderare di fare il karaoke di Oshakashama dei Radwimps, sì? In fondo... cosa può esserci PEGGIO di Outsider? :nono: Povera te... :wub:

Davanti alle sfide non mi tiro MAI indietro :ehgià:
Volere è potere

Poi parliamo di come hai reso splendidamente la traduzione...
se c'è una cosa di cui non mi capacito è il senso dei RAP coreani che molto spesso da rendere sono una cosa difficilissima ma Vera tu l'hai superata a pieni voti :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 01:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Bellissima release, bravissime davvero!
Quel "Perché, perché mi stai lasciando" ti entra in testa tempo tre secondi!
Si inchinava alla resa della traduzione e a quel karaoke...
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 00:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Serata San E.
E quindi progetti in up.

Per quante volte l'ascolti, questa canzone non perde mai di meraviglia e splendore.
È magica.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2015, 15:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ho ricaricato il video che era scaduto!!!
Ora potete godervelo anche in streaming di nuovo! ;)
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 5/1/2015, 15:51     Like   Dislike




oh,ma che progetto fantastico mi è capitato tra le mani.....adoro tutto il video, la canzone e questi 2 rapper insieme fanno faville......avevo già scritto che Outsider mi piaceva un botto perchè ha un flow veramente molto sincopato, come piace a me.......anche SanE non scherza a beat e flow,ma insieme creano un perchè veramente unico.....per non parlare del cantante melodico che da la giusta armonia al tutto.....PERFEZIONE.....se a questo uniamo la traduzione ispirata di Vera e il luccicante karaoke di Dboss........cosa vogliamo di più??????
 
Top
15 replies since 18/1/2013, 15:53   261 views
  Share