, When I get paid [MV] Prepix ft. Yoseob (Beast)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/1/2013, 00:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WHEN I GET PAID - PREPIX ft. YOSEOB

INIZIO

Con la release di oggi, ci occupiamo di un progetto che si potrebbe definire "borderline":
un prodotto che, al contrario di come succede solitamente, nasce dalla danza, per arrivare al canto.
La Prepix è infatti una crew di ballerini e coreografi formata da WaSsup, Yun, ILL, Haw, Maki,
Joony, Soo
; fondata nel 2001, vince numerosi premi importanti tra cui il terzo posto per la
“Street Jam” una tra le più prestigiose competizioni da strada coreane e,
con il passare degli anni, riesce a conquistarne anche il primo posto.
Vince anche un award alla “Tokyo Dance Light” giapponese.

Attraverso il loro canale Youtube hanno mostrato al mondo le loro doti e hanno partecipato
a numerosi showcase, workshops e sono stati anche chiamati a far da giudici in diverse competizioni.
Grazie alla loro fama, a partire dal 2007 sono diventati coreografi di idol come B2ST, 2PM, Jay Park e G.na.
When I get paid è la prima traccia promossa del loro 3° album
uscito l’8 gennaio 2013 e interpretata dalla bellissima e inconfondibile voce di Yoseob dei B2ST.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Un testo particolare che esprime il pragmatico concetto per cui senza soldi non si va da nessuna parte,
un video originale, un mix di stili Hip Hop, e la consapevolezza delle proprie capacità,
sono tutti punti di forza di questa release nata da una crew che ci ha conquistate.
Facendo nostro questo progetto, speriamo che lo stile Prepix raggiunga un po’ anche voi.
Fortemente voluto da dream girl, vi auguriamo una buona visione.

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:18
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2013, 17:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ohhhhh che rilascio interessante!!!
Questo video, ancora prima della canzone, aveva catturato la mia attenzione.. La voce di Seobie poi :wub:
Davvero complimenti boss per la scelta, per la traduzione e per il karaoke!
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 17:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io vado pazza per questo progetto! *-*

Vado matta per la Prepix e questa coreografia in particolare la trovo splendida, perché perfettamente in linea con la canzone, tanto che viene da pensare che, per una volta, la genesi sia invertita: è la canzone che nasce dalla coreografia e non a seconda che si adatta alla prima!
BELLISSIMA!!!!

Poi c'è la voce di Yoseob... che si può chiedere di più? Un video originale. E anche su questo, siamo serviti!

Grandissimo Boss in solitaria! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2013, 10:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze, lasciatemelo dire CHE MERAVIGLIA!!! A partire dal post, che è qualcosa di sensazionale (Vera, sorry ma come cacchio fai a farli sempre così belli?? Cioè se non ascoltassi questo genere, mi verrebbe voglia di ascoltarlo solo per questi colori e per questa grafica ), per poi passare al video e alla "karaokazione".

Amo, ti sei superata! Hai fatto una scelta "nuova", ti sei addentrata in un mondo a cui ti sei avvicinata perché ti piace molto il loro stile, e guarda cosa ne hai ottenuto? BRAVA!!
Loro sono bravissimi, per me poi che non so muovere un braccio, dei mostri praticamente!!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 13:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ma che bello questo progetto extra, oramai li sto vedendo tutti appena escono!!! ^^
Non conosco i cantanti però, ma vorrei rimediare dopo aver sentito questa bellissia canzone
Il video, tra insieme generale e coreografia, che dire?
Ultimamente me ne state facendo vedere davvero di originali e belli, una bellissima idea limitare il tutto al bianco ed al nero ed aggiungere 1000colori ogni tanto, senza parlare ovviamente della canzone, che mi ha presa molto!
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 13:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 30/3/2013, 13:05) 
Non conosco i cantanti però, ma vorrei rimediare dopo aver sentito questa bellissia canzone

Come è scritto in scheda Prepix è una compagnia di coreografi.. il cantate è Yoseob :wub: che fa parte del gruppo dei Beast! Te li consiglio :ehgià:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 08:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Scrissi il mio commento ma non lo vedo più ç__ç

Cmq ragazze GRAZIE :wub:

Da quando l'ho scoperta, la Prepix Crew è diventata la mia FONTE, la mia MUSA :xD:
Solo attraverso il loro stile diverso da membro a membro mi insegna che ce la posso fare anche io.

Questo MV l'ho voluto fare perché c'era anche la bellissima voce di Sobbie ma ne ho scoperto da poco un altro... MAGIC GLASSES... che è vecchiotto ma non l'avevo calcolato perché era n colaborazione con Jay Park :xD:


Video
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 08:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sììì, questo è stato il primo che ho visto loro ormai un po' di tempo fa, e mi aveva colpita molto, NONOSTANTE la presenza di Jay Park.
La parte finale è puro spettacolo e c'è poco da fare, loro sono geniali!
 
Web  Top
chidorivale1983
view post Posted on 7/4/2013, 19:00     Like   Dislike




Grazieeeeee ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 11:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ops, dimenticavo di commentare questo fantastico video...
Conoscevo già video e canzone ma leggere la traduzione è tutta un'altra cosa... brave davvero, perfetto, traduzione effetti... grazie ancora, siete supeeeeer!!!
 
Top
9 replies since 25/1/2013, 00:24   177 views
  Share