, Tears [MV] by LeeSSang ft. Yujin (The Seeya)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/1/2013, 23:45     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


TEARS - LEESSANG ft. YUJIN

INIZIO

Rilasciato il 25 gennaio 2013, Tears è l'ultimo singolo sfornato dal famosissimo duo
hip-hop Leessang. Questa meravigliosa canzone è il frutto di diverse valide
collaborazioni: Duble Sidekick, uno dei più grandi compositori coreani,
ha contribuito alla stesura del brano insieme ai due rapper Garie e Gil,
Yujin delle Seeya, ha dato, con la sua voce semplice e melodica, un tocco più
delicato alla canzone, contornata infine dalle splendide note del pianoforte di Yoon Gun.
Per quanto riguarda la realizzazione dell'MV, invece, i LeeSsang hanno pensato bene
di coinvolgere altri due volti noti: uno è un nostro caro cane conoscente,
ovvero Daniel dei DMTN, mentre come volto femminile del video
si è prestata la cantante e ballerina NS Yoon-G.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Da come si evince dal titolo della canzone, il contenuto del testo richiama i momenti
più tristi di una storia d'amore, ovvero la separazione e la sofferenza che ne deriva.
Noraya-chan e Dream Girl si sono impegnate tanto per riuscire a rendere quanto
più degno del loro livello il lavoro di questi grandissimi artisti. Quindi, enjoy it!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:38
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2013, 13:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


No scusate... cosa siete diventate? Quando ho visto il rilascio pensavo d'aver letto male... invece.. STUPEEEEEEENDA!!

Questa canzone m'e' piaciuta subitissimo.. e ora il karaoke.. un bellissimo testo!

Grazie davvero!
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 14:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devo chiedere venia a questa canzone! A primo impatto, non mi diceva molto, e la melodia non mi entrava in testa...
Poi però ho rivisto l'MV con karaoke e traduzione e mi si è aperto uno spiraglio di luce!! E' proprio vero che a volte basta poco per ricredersi!

Quindi ringrazio doppiamente il boss e Normy, che mi hanno fatto riapprezzare una canzone, che avrei messo da parte!
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 29/1/2013, 15:05     Like   Dislike




Una canzone che ti fa riflettere...
Almeno una volta nella vita hai avuto una delusione.. e quella delusione magari è talmente personale che non riesci ad esternarla.
Proprio per questo cerchi di essere forte davanti alle persone, per non far notare a nessuno quello che provi.
Ma poi quando sei da solo tutto ti ritorna in mente e ti ricordi quanto stai male...
Ecco quello che questa canzone, per me, ha significato.
Ora ne sono certa che nei momenti più tristi mi metterò ad ascoltarla (con tutto il mio cuore 45-cuoricino ) .
Complimenti per questo fantastico progetto: mi avete sorpreso molto per essere riuscite in così poco tempo.. BRAVISSIME!!!!!! groupwave
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 29/1/2013, 16:06     Like   Dislike




Ho appena visto questo video........ stupendo!! tutto!
Prima di tutto complimenti a chi ci ha lavorato!
Il karaoke è perfetto, rende benissimo con la raw...sembra nel video originale...ed è semplice ma d'effetto! complimenti :)
La canzone è magica, mi piace tantissimo! il video poi mi piace per questa concomitanza delle due persone...gli attori non li conoscevo ma sono davvero bravi! lui è anche carino :P
Alla fine poi mi piace molto l'uso delle doppie voci :)
Ancora bravissime :)
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 29/1/2013, 16:11     Like   Dislike




Oddio quanto sono felice per questo lavoro! Ragazze come ho già detto, siete davvero troppo brave...
la canzone la AMO.. ma cavolo, voi non finite mai di stupirmi!!!!!!

Per il resto, bando alle ciance cantiamo tutti insieme *seeee bella è meglio che ascolti.*
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 19:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Non posso che essere meravigliata da questa canzone... mi ha meravigliato... la melodia... le parole e poi il video... mi sono davvero emozionata... quelle frasi "Cerco di mantenere vivo il tuo ricordo, il nome il viso. la risata, il profumo. Mi hai lasciato così tanti ricordi. MI HAI LASCIATO ANCHE LA TUA ANIMA", si, mi hanno davvero colpito...
Complimenti davvero ragazze... ve lo dico per l'ennesima volta e mai mi stancherò di dirvelo... sembro un disco rotto, lo so... ma è la verità...
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 13:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rendiamoci conto che non ho ancora commentato... che mi succede ultimamente?
Vabbè, riprendiamoci!!

Che dire, questa canzone mi ha conquistata al primissimo ascolto è veramente... stupenda? Meravigliosa? Incrdibile? Scegliete quello che più vi piace! *-*
L'ascolto almeno 4-5 volte al giorno, non posso farne a meno, è dipendenza!

E il video... ne parliamo? Un convincentissimo Daniel che mi ha molto emozionata, un po' come la traduzione bellissima i MNGLD e il perfetto karaoke del Boss... vi amo girls, e che velocità... fate paurissima, sappiatelo!
 
Web  Top
S u m o o n ~
view post Posted on 8/2/2013, 18:34     Like   Dislike




Complimenti ragazze!!!!
È la prima volta che ascolta una bellissima canzone rap, dove mi ha commosso molto e il testo l'hanno fatto benissimo!!!
Devo dire che é veramente figoo!!! :roll*:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 12:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Oggi sono in fissa con questa canzone, quindi la riporto in up!
Buon ascolto a tutte!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 13:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io non ho MAI spesso di rimanere in fissa per sta canzone...
Anche se, ogni volta che vedo l'MV mi viene una stretta al cuore per la GRANDE cavolata che ha fatto Daniel :(
 
Web  Top
10 replies since 27/1/2013, 23:45   201 views
  Share