, I'm sorry [MV] by CN Blue

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/2/2013, 13:06     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I'M SORRY - CN BLUE

INIZIO

I'm sorry è la canzone estratta dal mini-album Re:Blue ed è stata rilasciata in versione
MV lo stesso giorno in cui anche l'album ha visto la luce, ovvero il 14 gennaio 2013.
Completamente opera del leader Yonghwa, è la prima volta che la band utilizza
una canzone composta da uno dei membri della band come titolo dell'album
in cui è contenuta. La prima performance live del brano avviene il 18 gennaio
al Music Bank, dove si esibiscono anche con la canzone More Than You.
Una particolarità, che di certo non sarà sfuggita a nessuno guardando l'MV, è che
quest'ultimo è stato completamente girato per le strade di Londra, probabilmente
nel periodo in cui hanno tenuto il loro primo concerto in Europa, a settmbre 2012.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Era da un po' che non vi deliziavamo con un rilascio dedicato a loro, ma questo non significa
che il nostro interesse per i Cn Blue fosse scemato. Per rifarsi per questa lunga assenza,
Noraya-chan e Dream girl ve li ripropongono in una veste sempre molto street-style e casual.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 14:44
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2013, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


ò___ò non so perchè ero convinta l'aveste già rilasciata! So che CN Blue significa progetto certo.

Beh altro bellissimo lavoro ragazze.. e complimenti alla scelte delle caps.. soprattutto Jong :wub: e senzamento con la chioma :ehgià:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 17:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Grazie ragazze!!!!
Un bellissimissimo progetto! :wub:
Proprio oggi mentre facevo i servizi, sentivo sul pc il concerto dei CN Blue, un segno!

JongHwa non te ne importare, hai ragione quando dici che è impazzita, ne sei consapevole, eh? :shifty:
Una per dire che non gli piaci solo pazza dev'essere!!! -_-
Ma ci siamo noi, tutte sane di mente!
:roll*: :roll*: :roll*:

Però vedere MinHyuk che lancia la sedia è come vedere Bambi che fa a botte, non si può! :ihih*:

Edited by Stef-sshi - 5/4/2013, 22:31
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 08:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Grandiose ragazze... una delle mie canzoni più ascoltate negli ultimi due mesi... e leggere ora la traduzione mie la fa apprezzare ancora di più...
Boss, mi piacciono le tue scelte, come sempre ovviamente... gli effetti, tutto perfetto, bravissima... e la tua traduzione Normy molto scorrevole, mi piace troppo... braveeeeeeeeeeeeeee... e grazie per l'ennesima volta, davvero un bel regalo ^_^
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 23:38     +1   Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Avevo desiderato che ne faceste uno dei vostri progetti!! Grazie ragazze :ehgià: Impeccabili come sempre :) Ora che posso cogliere più a fondo ogni sfumatura delle parole di traduzione è certamente più bella :wub:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 00:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Senza dubbio questa è una delle canzoni dei CN Blue che preferisco tra le loro coreane. Generalmente parto molto di più per le loro produzioni giapponesi, ma questa... be', mi ha conquistata al primo ascolto!

E poi diciamocelo, in questo video sono troppo fighissimi :ehgià:
Il mio Shin poi è spettacolare *aveva ancora il capello selvaggio, snif, ridateglieloooo*!

Bravissime Normy e Boss, ne avete colto splendidamente l'essenza, rendendolo un progetto perfetto! Love u!
 
Web  Top
chidorivale1983
view post Posted on 7/4/2013, 18:59     Like   Dislike




Grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che bellina questa canzone! Non la conoscevo affatto, ma devo dire che l'ambientazione londinese le dà un "sapore" nuovo e diverso!

Ottimo lavoro come sempre, girls!
 
Top
7 replies since 17/2/2013, 13:06   219 views
  Share